Emperador Horace ha scritto: ↑13/06/2020, 20:44SNM e Colosso insieme genererebbero flame da parte del target a loro avverso, ma chi odia Colosso sarà pronto a provocarlo sapendo che perderà anche Phil?
Ma a nessuno frega niente di me. Non ho un target, non ho una fanbase e non ho abbastanza voglia di postare qui per diventare famoso.
Black MePhil ha scritto: ↑13/06/2020, 22:27
Solo se Colosso rimane bannato, se no divento come Cesaro. Il mio Heyman non può fare promo su Lesnar tutto il tempo.
Non sono come Heyman, io cerco di far rendere al massimo tutti i miei assistiti.
Geno ha scritto: ↑13/06/2020, 22:53
Di roba della preistoria mi ricordo l'utente Maul D.Comix o come cazzo si chiamava che millantava di trombare durante le live di Raw sul Forum....
Black MePhil ha scritto: ↑13/06/2020, 22:04
Ma a nessuno frega niente di me. Non ho un target, non ho una fanbase e non ho abbastanza voglia di postare qui per diventare famoso.
Che spiacevole situazione.
Cosa devo dire io? Sono così anonimo che nemmeno io mi ricordo i miei nickname precedenti.
Ce n'era uno che scriveva cose a cazzo con bs random sparsi qua e là. Poi c'era quello che scriveva solo quoto. Dove sono finiti tutti? Se anche SND se ne va questo forum non ha più senso.