Mi aspettavo una giornata così così e alla fine è andata come aspettavo con qualche sorpresa in positivo.
Makabe vs Tsuji buon opener veterano vs rookie. E' sorprendente come riescono sempre a darti l'illusione che un young lion possa fare l'upset.
Yano vs Bad Luck Fale. Madonna il periodo di stop per la pandemia quanto ha fatto male a Fale, mi sembra essersi rimpicciolito addirittura. Purtroppo la mobilità è la solita sua, cioè pessim...

Un momento... ma quello è Jado?!?
Yano ci prova pure a tirare qualcosa di divertente e ci riesce solo in parte.
Lo dico... Una merda.
Tag match divertente. Suzuki e Nagata durante e nel post match

Sabre e Ibushi che discutono pacatamente mentre dietro i vecchiardi se le danno
Takahashi vs Honma. Dopo un inizio un po' lento, devo dire che a mano a mano hanno conquistato la mia attenzione al punto tale che ho iniziato a tifare per Honma. Ottimo giocare sui i due mega infortuni al collo di entrambi, bello come hanno costruito i tentativi di kokeshi, fino a che non ha iniziato a rifilarne una marea di fila (con moderato fomento da parte mia, devo ammettere). Bella prova.
Ishii vs Despy. Buon match, ma mi aspettavo qualcosina di più da entrambi. Buon selling di Ishii alla gamba, troppo esagerato Desperado in alcuni punti. Fase finale figa, con tanti falsi finali che mi hanno fatto pensare all'upset, quindi alla fine sono soddisfatto.
Hype per Suzuki vs Nagata.