Expose Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 591 times
Been thanked: 249 times

Re: Expose Wrestling

Messaggio da AFM2000 »

theMiSDEAL ha scritto: 19/06/2020, 8:52 Ho letto la storia di Havoc. Diciamo che si discosta un po’ dalle altre narrazioni.
Però una narrazione del genere non sorprende così tanto se uno si immagina la persona Havoc con queste problematiche.

Ma su Ospreay? Non ho capito bene, è andato a difesa di un collega?

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Ospreay e la Pristley se ho capito bene avrebbero difeso un loro amico che aveva compiuto abusi su un'altra lottatrice, facendo avere dei booking. Almeno questa è l'accusa.
Una cosa tipo Elgin credo.

AFM2000
Has thanked: 591 times
Been thanked: 249 times

Messaggio da AFM2000 »

Allora come Elgin diventa perfetto per Impact :serious:

Fourcade
Been thanked: 139 times

Messaggio da Fourcade »

GMPunk ha scritto: 19/06/2020, 9:56 Fermo restando che critico con fermezza qualsiasi abuso, non posso fare a meno di riflettere su come la velocità con cui questi eventi polarizzano la percezione sui social, comunque, mi fa sempre più paura.
Basta un tweet profondamente accusatorio e scarsamente verificato o verificabile per cambiare un equilibrio volatile e distruggere una carriera. Poi, ovviamente, se tutti i fatti emersi dovessero risultare reali è giusto che vengano presi i dovuti provvedimenti dalle rispettive compagnie, ma lasciare che i social facciano da giuria pubblica di un presunto colpevole è ogni volta un terreno troppo scivoloso.
Concordo.

Basta per esempio vedere il caso Enzo Amore, dopo le accuse si è ritrovato tutti contro (che poi sia una testa calda è un altro discorso), ma poi le accuse stesse sono cadute. E la ragazza che lo ha accusato, tale Philomena Sheahan, si è rivelata una mezza malata di mente che ha detto un sacco di stronzate

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1161 times

Messaggio da Emperador Horace »

Secondo chi li accusa Ospreay e Bea Priestley avrebbero coperto gli abusi di un loro amico, facendo tabula rasa attorno alla sua accusatrice.
Il nome si sa ma lei non vuole essere coinvolta.

L'unico riferimento che ho trovato su Tyler Bate è che avrebbe invitato una ragazza in camera e lei non c'è stata. Pazzesco eh.

Vabbe', tra gente che si lamenta dei "proof lovers", che sgrida chi chiede prove perché "non centrano il punto" e che fa listoni con nomi che non centrano un cazzo, rimango dell'idea che twitter vada sciolto nell'acido.
Ultima modifica di Emperador Horace il 19/06/2020, 11:11, modificato 2 volte in totale.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

La Millie McKenzie con la storia di Travis Banks mi pare abbastanza affidabile

Rob Van DAMN!

MI sta cadendo un mondo, che risposta del cazzo da parte della Progress

Rob Van DAMN!

E pure Matt Riddle seeee

THIS IS PROGRESS

CLAP CLAP CLAPCLAPCLAP

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 235 times

Messaggio da L'uragano »

Rob Van DAMN! ha scritto: 19/06/2020, 12:11

E pure Matt Riddle seeee

THIS IS PROGRESS

CLAP CLAP CLAPCLAPCLAP
Mi sa che SD lo guarda da casa stasera

Asvel
Has thanked: 8 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Asvel »

L'uragano ha scritto: 19/06/2020, 10:05 Bho secondo me hai proprio preso l'esempio peggiore. Le accuse non sono partite da un soggetto a caso ma l'ex fidanzata e sono belle pesanti, per poi essere supportate da altre persone. Lui ha provato a sviare finché non gli han buttato delle evidenze in faccia e da li è passato ad autoaccusarsi e a dire che andrà in rehab, mi pare che sia il primo a sapere di aver un problema(perlomeno di facciata). Una carriera non si smaterializza in un giorno su un sentito dire, evidentemente chi gli stava attorno aveva già sentori o era addirittura complice di comportamenti tossici. Diversi invece sono gli altri casi chi più e chi meno da provare.
Piuttosto qualcuno è abbastanza volenteroso per fare un riassuntone di cosa è uscito su ognuno?
Si può utilizzare qualunque wrestler, uomo o donna che sia, avvisato ieri od oggi, per affrontare l'argomento.
Anche perché, a volte sembra quasi che lo tsunami di post sui social arrivi dopo averli sincronizzati con premeditazione.
Senza nulla togliere alle attuali accuse rivolte a più di una persona... e chi lamenta bullismo il giorno prima del match per il titolo mondiale (Tessa Blanchard), chi va in scia alle accuse di altre persone come si fa in Formula 1 e in Motogp...
Proprio in virtù della presenza nel quotidiano dei social network, non vedo impensabile denunciare un potenziale stupratore, sputtanarlo sui social e vedere come va.
Non capisco proprio perché scrivere su twitter e basta.
Ripeto , non è una difesa ad alcuno/a, però così si sputtana chiunque a prescindere da prove certe di crimini.
Poi non è che questo renda esente da comportamenti da vere merde, come chattare a raffica con una minorenne con cui lavori, per fare mind games atti a demolirla, per poi sperare che si aggrappi a te avendo vita facile. Vuol dire che sei una merda umana,incapace di interagire con una donna normalmente.
Che pena.
Ultima modifica di Asvel il 19/06/2020, 12:45, modificato 2 volte in totale.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 198 times
Been thanked: 134 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Ospreay cosa avrebbe fatto?

EDIT: Letto.

Devil

Messaggio da Devil »

Io continuo a non capire perchè citare Ospreay che veramente non centra assolutamente niente, semplicemente continua a bookare un suo amico, innocente fino a prova contraria tranne sui social, e si prende la merda. Boh.
Poi la storia di Elgin è tragicomica, sta tipa va da lui e gli dice che un suo studente l'ha molestata o altro non ricordo, lui dice di andare alla polizia e lei niente e alla fine ha passare dalla parte del torto è stato Elgin. Che poi Elgin sia una persona di merda per altri motivi è un altro discorso.
Quella di Tyler Bate :LOL: vabè gia si sapeva che ci avrebbero marciato su con qualsiasi minchiata.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 415 times

Messaggio da Geno »

Emperador Horace ha scritto: 19/06/2020, 11:07 Secondo chi li accusa Ospreay e Bea Priestley avrebbero coperto gli abusi di un loro amico, facendo tabula rasa attorno alla sua accusatrice.
Il nome si sa ma lei non vuole essere coinvolta.

L'unico riferimento che ho trovato su Tyler Bate è che avrebbe invitato una ragazza in camera e lei non c'è stata. Pazzesco eh.

Vabbe', tra gente che si lamenta dei "proof lovers", che sgrida chi chiede prove perché "non centrano il punto" e che fa listoni con nomi che non centrano un cazzo, rimango dell'idea che twitter vada sciolto nell'acido.
La wrestler é Pollyanna

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2361 times
Been thanked: 2338 times

Messaggio da Darth_Dario »

Rob Van DAMN! ha scritto: 19/06/2020, 11:59

MI sta cadendo un mondo, che risposta del cazzo da parte della Progress
Si ma questo che cazzo c’entra con tutto Dio bono. Denuncialo, levagli le mutande e se hai bisogno di superare il trauma trova professionisti specializzati.

Mo voglio che esca il poliziotto traumatizzato da Haku che spezza le manette all’arresto.

Fourcade
Been thanked: 139 times

Messaggio da Fourcade »

Devil ha scritto: 19/06/2020, 12:47 Poi la storia di Elgin è tragicomica, sta tipa va da lui e gli dice che un suo studente l'ha molestata o altro non ricordo, lui dice di andare alla polizia e lei niente e alla fine ha passare dalla parte del torto è stato Elgin. Che poi Elgin sia una persona di merda per altri motivi è un altro discorso.
Concordo

Rispondi