L'uragano ha scritto: ↑19/06/2020, 10:05
Bho secondo me hai proprio preso l'esempio peggiore. Le accuse non sono partite da un soggetto a caso ma l'ex fidanzata e sono belle pesanti, per poi essere supportate da altre persone. Lui ha provato a sviare finché non gli han buttato delle evidenze in faccia e da li è passato ad autoaccusarsi e a dire che andrà in rehab, mi pare che sia il primo a sapere di aver un problema(perlomeno di facciata). Una carriera non si smaterializza in un giorno su un sentito dire, evidentemente chi gli stava attorno aveva già sentori o era addirittura complice di comportamenti tossici. Diversi invece sono gli altri casi chi più e chi meno da provare.
Piuttosto qualcuno è abbastanza volenteroso per fare un riassuntone di cosa è uscito su ognuno?
Si può utilizzare qualunque wrestler, uomo o donna che sia, avvisato ieri od oggi, per affrontare l'argomento.
Anche perché, a volte sembra quasi che lo tsunami di post sui social arrivi dopo averli sincronizzati con premeditazione.
Senza nulla togliere alle attuali accuse rivolte a più di una persona... e chi lamenta bullismo il giorno prima del match per il titolo mondiale (Tessa Blanchard), chi va in scia alle accuse di altre persone come si fa in Formula 1 e in Motogp...
Proprio in virtù della presenza nel quotidiano dei social network, non vedo impensabile denunciare un potenziale stupratore, sputtanarlo sui social e vedere come va.
Non capisco proprio perché scrivere su twitter e basta.
Ripeto , non è una difesa ad alcuno/a, però così si sputtana chiunque a prescindere da prove certe di crimini.
Poi non è che questo renda esente da comportamenti da vere merde, come chattare a raffica con una minorenne con cui lavori, per fare mind games atti a demolirla, per poi sperare che si aggrappi a te avendo vita facile. Vuol dire che sei una merda umana,incapace di interagire con una donna normalmente.
Che pena.