Expose Wrestling
- chemicalbro
- Messaggi: 273
- Iscritto il: 26/05/2019, 21:00
- Città: Latina
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 10 times
Re: Expose Wrestling
Madonna Cornette che imbarazzo
Vabbè che è un'attention whore, magari ora sta godendo
Vabbè che è un'attention whore, magari ora sta godendo
- best4busine$$
- Messaggi: 9242
- Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
- Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
Re: Expose Wrestling
Thanks Lord qualcuno che lo dice, ai primi commenti stavo scivolando lentamente sotto la scrivania. Per me la risposta della Progress e' stata perfetta, anzi, per me e' pure mona lui perche' di fatto gli hanno detto di farci il cazzo che voleva che a loro non li toccano.Darth_Dario ha scritto: ↑19/06/2020, 13:08 Si ma questo che cazzo c’entra con tutto Dio bono. Denuncialo, levagli le mutande e se hai bisogno di superare il trauma trova professionisti specializzati.
2 minuti dopo io ero gia' dall'avvocato.
Per il resto, sono particolarmente colpito da 2 storie: quella di Havoc perche' e' davvero uno schifo, fosse tutto vero quello che e' uscito per me poteva anche ammazzarsi sul ring al TOD della CZW come minacciava.
Poi quella di Jordan Devlin che davvero mi fa cadere le braccia perche' l'ho visto da vicino e mi era sembrato davvero un grande. Era qua a Toronto la scorsa estate e dopo aver fatto lo show con la Progress e' venuto in giro per i vari show che c'erano in citta' in quel week end, veramente in mezzo alla gente come un fan qualsiasi, gentile, disponibilissimo con tutti.
Spero tanto che non sia davvero grave come sembra, altrimenti ceste, ben venga la CZW anche per lui

Sul resto non mi esprimo, ma per me e' sacrosanto qeullo che ha detto Pippo
Emperador Horace ha scritto: ↑19/06/2020, 11:07 rimango dell'idea che twitter vada sciolto nell'acido.
- Emperador Horace
- Messaggi: 13672
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1161 times
Re: Expose Wrestling
Ma l'avevano già detto che per i casi più seri sarebbero andati per vie legali, dicevano di avere più di 100 nomi.
- Joy Black
- Messaggi: 22003
- Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Re: Expose Wrestling
Si era per confermare
Qui comunque si trovano un recap di tutte le accuse e le risposte anche degli accusati.
Qui comunque si trovano un recap di tutte le accuse e le risposte anche degli accusati.
Spoiler:
Ultima modifica di Joy Black il 19/06/2020, 21:26, modificato 1 volta in totale.
Re: Expose Wrestling
Il rischio è che in questo calderone di accuse vengano gettati anche wrestlers che, nel concreto, non hanno stuprato né molestato nessuna, ma magari si ritrovano lì per una proposta di far sesso respinta, o perché hanno avuto la sfiga di incappare in una stalker tipo Riddle.
I cacciatori di streghe di Twitter mica stanno lì a far distinzione: per loro sei già colpevole un secondo dopo il post.
Quindi occhio.
I cacciatori di streghe di Twitter mica stanno lì a far distinzione: per loro sei già colpevole un secondo dopo il post.
Quindi occhio.
Re: Expose Wrestling
Sottoscrivo, aggiungendo che non seguo indy alcuna, quindi bho, non arrivo a capire la filologia dietro alle accuse da fantapolitica tirate in ballo.FantOs ha scritto: ↑19/06/2020, 16:35 In realtà a sto giro mi sa che hai travisato tu la maggior parte dei messaggi che sono scritti. Nessuno sta delegittimando la causa o difendendo i wrestler e ci mancherebbe, si stava solo notando, come attraverso i social network in pochissimo tempo è possibile distruggere la carriera di qualcuno non per forza di cose a ragione. Aldilà del fatto che come si diceva se si vuole che il problema non ricapiti ad altre donne si deve denunciare e poi nel caso anche usare Twitter e non viceversa. Secondo attraverso questo sistema viene meno il concetto di innocenza fino a prova contraria, che è qualcosa di molto pericoloso, come detto basta un post un minimo accusatorio e rischi tutto. Poi è ovvio che vadano distinte le situazioni tipo Starr o Banks le accuse sembrano praticamente certe e provengono da fonti verificate/verificabili. Però prendiamo il caso contrario in cui qualcuno (che non per forza deve essere donna, può benissimo essere un altro uomo con un account falso, sai che fatica crearne) per qualche motivo voglia screditare un'altra persona ingiustamente è sufficiente un post fortemente accusatorio con un tema importante e l'altro ha un danno d'immagine enorme, essendo pure innocente, cosa che riuscirà a dimostrare solo tempo dopo, quando il danno ormai è fatto.
Non capisco perché per te fare notare limiti del sistema corrisponda a delegittimare la causa, ma immagino che sia il classico sistema politico "di tifo", in cui basta parlare di un argomento per far scatenare le due curve e quindi se per me il sistema è sbagliato vuol dire che implicitamente sostengo i wrestler abusatori e colpevolizzo le donne.
Poi vabbè la parte in cui la butti in caciara sul fatto di essere di sinistra mi sembra abbastanza ridicola, probabilmente molti di quelli che hanno fatto questa osservazioni stanno pure più a sinistra di te, il tentativo di discriminare l'altro sostenendo implicitamente il fatto che sia un destronzo è abbastanza patetico. E aggiungo a me l'indy-wrestling fa discretamente cagare, quindi non sono qui a difendere proprio un bel nessuno dei miei beniamini.
Qua si parla della modalità di espressione di accuse relative a crimini molto seri. Coercizione psicologica, sfruttamento della propria autorità su posto di lavoro, per ottenere sottomissione della sottoposta. Violenze sessuali.
Se vi pare che twitter sia il ricettacolo di un percorso penalmente valido, spero che non facciate gli avvocati,o poveri i vostri assistiti/e (plurale così, per par condicio politically correct, facciamo contenti i difensori della Verità Unica, alla Guida Galattica per Autostoppisti).
Denunci, anche e soprattutto dopo aver trovato coraggio nelle parole scritte da altre persone.
Invece no, twitti e basta.
Eppure più di una delle persone coinvolte, ha dichiarato di aver "superato" i traumi.
Vogliamo togliere questo genere di schifo dal wrestling?
Servono DENUNCE, NON TWITTATE E LOCK ON SUI PROFILI.
Se questo pensiero equivale ad essere brutti, sporchi e cattivi, allora scordatevi di annusarmi mai profumato e pettinato di politically correct.
I problemi vanno risolti alla radice.
Regole di comportamento messe nere su bianco, impossibilità LEGALE di interagire al di là del posto di lavoro con le minorenni usando smartphone, email e social network, come con professori e studenti nelle scuole, salvo situazioni particolari (in Italia ad esempio, persino durante il lockdown, era vietato l'uso di WhatsApp o telegram, per interagire fra corpo docenti e studenti di elementari e medie).
Telecamere durante i provini e gli allenamenti.
Eh no, ma forse darà più gusto all'anima superiore di chi gongola, bollando gli altri di quello che la propria mente riesce ad immaginare, in un ricettacolo infinito di je accuse egocentrici, piuttosto che ragionare sui fatti.
Complimenti a chi dà del fascista agli altri, comportandosi da tale.

Ultima modifica di Asvel il 19/06/2020, 21:56, modificato 1 volta in totale.
- Black MePhil
- Messaggi: 10859
- Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: Expose Wrestling
I wrestler: raga, non abbiate paura di parlare, denunciamo queste cose
TW: eh ma 'sta gente che parla senza lepproveh
TW: eh ma 'sta gente che parla senza lepproveh
- Some_Organism
- Messaggi: 2607
- Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
- Città: Aard Skellig
- Località: Boyle Heights Saint 1.
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Re: Expose Wrestling
Ma Pure Evil Uno ha scritto che è stato molestato da un prete quando aveva 14 anni?
Più "classica" come cose, ma dio Fava che roba di merda però, una bella annata il 2020...
Forse era meglio l'asteroide!
Più "classica" come cose, ma dio Fava che roba di merda però, una bella annata il 2020...
Forse era meglio l'asteroide!
Re: Expose Wrestling
Ecco un'altro marchio con cui bollare sui generis.Black MePhil ha scritto: ↑19/06/2020, 21:55 I wrestler: raga, non abbiate paura di parlare, denunciamo queste cose
TW: eh ma 'sta gente che parla senza lepproveh
Col twitt che risolvi?
Che una federazione cancella il booking di uno degli accusati?
E cambi le regole?
No.
È solo una soluzione estetica ad un problema che resta tale.
Sarebbe come consigliere ad una paziente con una neoplasia dermatologica, di coprire tutto col makeup, piuttosto che mandarla da un dermatologo e da un chirurgo.
Così, giusto perché dà fastidio alla vista.
- Black MePhil
- Messaggi: 10859
- Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: Expose Wrestling
Ah. Ora buttare fuori la merda e renderla pubblica è una soluzione estetica ed ininfluente. Nice.Asvel ha scritto: ↑19/06/2020, 21:59 Ecco un'altro marchio con cui bollare sui generis.
Col twitt che risolvi?
Che una federazione cancella il booking di uno degli accusati?
E cambi le regole?
No.
È solo una soluzione estetica ad un problema che resta tale.
Sarebbe come consigliere ad una paziente con una neoplasia dermatologica, di coprire tutto col makeup, piuttosto che mandarla da un dermatologo e da un chirurgo.
Così, giusto perché dà fastidio alla vista.
Vabbé che prima sei stato lì a dettare le linee guida delle vittime di abusi sessuali, ossia denunciare non appena riescono a "mettersi alle spalle" la cosa. La fai un po' facile, mi sa che ti manca un pochino della sensibilità necessaria per affrontare l'argomento.
- best4busine$$
- Messaggi: 9242
- Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
- Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
Re: Expose Wrestling
Oddio, non sottovaluterei per niente quello che sta succedendo sempre piu' spesso con queste tempeste social.
Non devi considerare solo la shitstorm che vedi in giro per internet, devi anche considerare le ripercussioni reali, nei rapporti umani e lavorativi, la gente che non potra' piu' essere messa negli stessi show, le antipatie perche' tizio ha fatto questo alla tizia che consoco , etc etc
E' tipo il domino, caduta la prima tessera puo' davvero venire giu' tutto - oppure anche no come dici tu , oh, tutto puo' essere, ma comunque non va sottovalutato.