Expose Wrestling
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 249 times
Re: Expose Wrestling
Invece le condanne preventive non sono parte di scarsa conoscenza del diritto ma cosa buona e giusta .
Rendetevi conto che il vostro ragionamento sa tanto " e allora il PD ? " in salsa wrestling web
Un odio feroce che deve mandare tutti in galera , colpevoli e innocenti , e chissenefrega delle prove basta l'ambiente e il potere esercitato per essere certi della colpevolezza .
Grazie ma preferisco stare dalla parte di chi aspetta di vedere come andranno avanti le cose , tra chi ammetterà le colpe , chi si difenderà e chi verrà ampiamente sbugiardato .
Siete parte del problema .
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
Bene

Io ho un unico pensiero domnante: la DROGA

Ultima modifica di best4busine$$ il 20/06/2020, 0:22, modificato 1 volta in totale.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 249 times
Ovviamente si .Darth_Dario ha scritto: ↑19/06/2020, 19:58 Quindi possiamo concordare che è un mondo complicato e che ogni cosa che viene detta andrebbe presa con cautela e verificata in qualche modo?
Ma ricordati che stai parlando del paese che mette Allen e Weinstein sullo stesso piano della scala sociale .
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 98 times
Beh il profilo Twitter Exposewrestling che aveva pubblicato le liste di proscrizione ha chiuso quando ha sentito puzza di cause legali
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Bene.Vader_time! ha scritto: ↑20/06/2020, 0:34 Beh il profilo Twitter Exposewrestling che aveva pubblicato le liste di proscrizione ha chiuso quando ha sentito puzza di cause legali
Quando parlavo di roba poco affidabile e credibile mi riferivo soprattutto a loro.
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Anche Daffney é uscita fuori, in riferimento ad un evento della XPW dei primi anni 2000. El Ligero alla fine comunque ha ammesso di essere un molestatore ma ha negato in ogni modo di essere uno stupratore, su Twitter. Mentre vedevo di un'altra ragazza che conferma le accuse rivolte a Riddle.
Comunque sapevo che non avrei dovuto aprire il thread, razza di piccoli Marco Crepaldi.
Comunque sapevo che non avrei dovuto aprire il thread, razza di piccoli Marco Crepaldi.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2361 times
- Been thanked: 2338 times
Concordo. Mi è stato detto che forse sono superficiale e che, per mia fortuna, non avendo subito abusi non dovrei giudicare gli strumenti che una persona sceglie di usare per parlare della sua situazione.epsilon ha scritto: ↑19/06/2020, 22:09 Certo. Però, senza mandare alla gogna e procedendo con cautela, si può comunque dare solidarietà alla vittima piuttosto che all'abusatore. Come anche ritengo che, di per se, i social tanto sono utili per trovare una coesione e farsi forza a vicenda per uscire con determinate storie, tanto sono una melma dove tutti pensano di poter dire quello che gli passa per la testa.
Però umanamente e anche un po’ professionalmente trovo pericoloso e dannoso per chi ha passato cose del genere esporsi nel Far West dei social. Da anziano dentro, trovo che sia un segno della nuova solitudine odierna: collegato con tutto il mondo ma forse senza un qualsiasi gruppo o comunità di riferimento più ristretta e sicura a cui rivolgersi in situazioni come questa, trovandosi costretti a “urlare in piazza” il proprio dolore.
Ps per chiarezza: questo non significa che “i panni sporchi vanno lavati in casa”. Ovvio che se una persona influente fa danni la cosa arriva al pubblico. Ma servono delle fasi, per più di un motivo.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Presente quando vedi una ragazza per strada e ti dico quasi quasi le scrivo? Ecco lui approfitta dei corsi e dei seminari per contattare le studentesse su facebook, con una di loro ha anche una relazione da prima che si laureasse. La Caputo (?) é rimasta più di una volta chiusa fuori dall'ufficio perché lui doveva fare le sue cose. Ma ormai in dipartimento è tipo il segreto di pulcinella
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Devixe ha scritto: ↑20/06/2020, 1:01 Presente quando vedi una ragazza per strada e ti dico quasi quasi le scrivo? Ecco lui approfitta dei corsi e dei seminari per contattare le studentesse su facebook, con una di loro ha anche una relazione da prima che si laureasse. La Caputo (?) é rimasta più di una volta chiusa fuori dall'ufficio perché lui doveva fare le sue cose. Ma ormai in dipartimento è tipo il segreto di pulcinella

- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 235 times
Ma tu cosa cazzo hai letto di quello che ho scritto io finora? È tipo il quinto messaggio in cui scrivo FARE DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO È LA COSA PIU SBAGLIATA DEL MONDO. Mi hai visto giudicare qualcuno? Da star qui e vedere a dire è gente che cerca notorietà o han torto fino a prova contraria ci passa un fiume. Mi hai visto esprimere un giudizio sommario? Mi hai visto esprimere un giudizio che sia sulle vicende? No. Esprimo giudizio su te e un paio di altri pirla che commentano in maniera sommaria casi totalmente diversi usciti fuori contemporaneamente come se fossero tifosotti. Sentir dire è palese che sia gente che cerca notorietà a me fa venire la pelle d'oca. Ci sono situazioni come Riddle e Devlin che sono palesemente complicate e tendente alla fuffa, altre c'è poco da capire. Starr, Cornette, El Ligero e Banks c'è poco da difendere. Poi se in una situazione del genere quelli secondo voi discriminati sono i poveri wrestler due domande su come cazzo ragionate me le faccio anche.Marvels ha scritto: ↑20/06/2020, 0:10 Invece le condanne preventive non sono parte di scarsa conoscenza del diritto ma cosa buona e giusta .
Rendetevi conto che il vostro ragionamento sa tanto " e allora il PD ? " in salsa wrestling web
Un odio feroce che deve mandare tutti in galera , colpevoli e innocenti , e chissenefrega delle prove basta l'ambiente e il potere esercitato per essere certi della colpevolezza .
Grazie ma preferisco stare dalla parte di chi aspetta di vedere come andranno avanti le cose , tra chi ammetterà le colpe , chi si difenderà e chi verrà ampiamente sbugiardato .
Siete parte del problema .