Expose Wrestling
- Heart Break Kid
- Has thanked: 199 times
- Been thanked: 574 times
Re: Expose Wrestling
https://www.wwe.com/article/jack-gallag ... 3Q3VyAXTsM
Jack Gallagher released
WWE has come to terms on the release of Jack Gallagher (Jack Claffey)
Jack Gallagher released
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1386 times
- Been thanked: 737 times
Non ho letto tutto, non ho seguito in toto e non mi interessa neanche farlo ma una cosa la so benissimo.
Alcune cause sono giuste, altre sbagliate e fake, ma quando si saprà la verità nella sua totalità sarà troppo tardi, come sempre. Il tribunale dei social è sempre più veloce della giustizia vera e propria, che a sua volta non punisce tutti i colpevoli: il risultato è un circolo vizioso che non terminerà mai, girando intorno a liste di proscrizione.
Buona notte a tutti.
Alcune cause sono giuste, altre sbagliate e fake, ma quando si saprà la verità nella sua totalità sarà troppo tardi, come sempre. Il tribunale dei social è sempre più veloce della giustizia vera e propria, che a sua volta non punisce tutti i colpevoli: il risultato è un circolo vizioso che non terminerà mai, girando intorno a liste di proscrizione.
Buona notte a tutti.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1386 times
- Been thanked: 737 times
Questo è interessante, licenziato per una storia di sei anni e mezzo (capodanno 2013/2014) fa, scritta sulle note di un iPhone e pubblicata su twitter. Senza alcuna prova, senza alcuna causa legale, senza niente.Heart Break Kid ha scritto: ↑20/06/2020, 1:38 https://www.wwe.com/article/jack-gallag ... 3Q3VyAXTsM
Jack Gallagher released
Molto bene, molto molto bene.
EDIT: volevo anche allegare il tweet della ragazza in questione ma è stato tolto da Twitter, peccato.
L'accusa a Gallagher è che nel 2014 lui avrebbe fatto ubriacare una tipa, poi nel provarci le avrebbe tirato la gonna, solo che lei non c'è stata e se n'è andata.
Ok, si perde il lavoro per una cosa così, avvenuta nel 2014, senza controprove? Direi di no.
Questo è un limpido caso in cui la Wwe sfrutta la prima cosa utile per liberarsi di personale che non le serve.
Avrei voluto vedere se un'accusa del genere, per un fatto capitato nel 2014, avrebbe portato al rilascio di Randy Orton o Edge.
Solo che Gallagher è stronzo, la Wwe se ne sbatte di lui e lo rilascia senza manco approfondire la questione.
Ok, si perde il lavoro per una cosa così, avvenuta nel 2014, senza controprove? Direi di no.
Questo è un limpido caso in cui la Wwe sfrutta la prima cosa utile per liberarsi di personale che non le serve.
Avrei voluto vedere se un'accusa del genere, per un fatto capitato nel 2014, avrebbe portato al rilascio di Randy Orton o Edge.
Solo che Gallagher è stronzo, la Wwe se ne sbatte di lui e lo rilascia senza manco approfondire la questione.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 902 times
- Been thanked: 227 times
Considera che c'è chi lo ha anche scritto in questo topic, che "tornava su twitter", neanche fosse una matrix in realtà virtuale, no: è la nuova valvola di sfogo di tutti, in cui con x caratteri a disposizione, salvare l'universo da Thanos.
È un po' la versione maggiore de le Iene d'America.
Tribunale sommario, peracottaro, nel quale gettare eventi che meriterebbero tribunali e magistrati. Ma no, facciamo sfogare l'ego e la coscienza collettiva, così si salvano vite.

Dai un’occhiata al profilo Twitter di Amy Allonsy (lottatrice della OTT)
Agli altri, mi spiace per voi, ma ho smesso di alimentare il vostro teatrino. Dico solo che vorrei il post dove ho dato del fascista a qualcuno perchè non la pensa come me. Comunque, il vostro pensiero è disgustoso e con persone così in giro non mi stupisco che vengano denunciate tipo il 20% delle molestie sessuali (e sono generoso)
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Confermo, è disgustoso che ancora nel 2020 si possa pretendere che prima di impiccare qualcuno, crocifiggerlo e dare fuoco alla croce e pisciare sopra il cumulo di cenere ci debbano essere delle prove. Abbiamo le testimonianze screenshottate nelle note dell'iPhone, che volete di più? La gente non si inventa mai delle testimonianze, mai successo nel corso della storia, è assurdo anche solo pensarlo.
Siete degli stupratori seriali anche voi. Disgusto.
HSMA una volta mi ha chiesto di incularmi il suo alano mentre lui guardava e si faceva praticare una pippa coi calcagni da SND, io sono rimasto così turbato da non riuscire a denunciarlo ma ora ho trovato il coraggio per farlo. Spero che tuttowrestling.com voglia lanciare un segnale forte contro le molestie ai cani (e parlo sia di me che dell'alano).
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 198 times
- Been thanked: 134 times
TW turbomondialista-anima-bella-della-sinistra-giallo-fucsia-arcobalenica (cit.).Black MePhil ha scritto: ↑19/06/2020, 23:35 Ma prima:
IL PENSIERO DOMINANTE
Ma magari fosse dominante davvero, molta gente starebbe meglio e non dovrei triggerarmi
No niente, ho letto il post e volevo scherzare dicendo una "Fusarata".

- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 235 times
Che poi la tristezza vera è che tutto il loro pensiero da povero straight white men, come direbbe Bo Burnham, è basata sulla storia di Amore, di cui ne sanno talmente nulla da pensare che la WWE l'abbia licenziato per le voci. Non che l'abbiano licenziato perché questo aveva una causa per stupro e non ha detto niente all'azienda quando la polizia gli ha notificato il procedimento e l'hanno dovuto scoprire dalla tv perchéla ragazza ne ha parlato su internet. Cosa per cui sei tranquillamente e anche giustamente licenziabile negli Stati Uniti. Poi fa comunque ridere tutto il teatrino su twitter, come se i pettegolezzi e le brutte nomee nascano con twitter. Come se prima non ci fossero mai state carriere stroncate sul nulla in qualsiasi ambiente.HSMA ha scritto: ↑20/06/2020, 8:54 Dai un’occhiata al profilo Twitter di Amy Allonsy (lottatrice della OTT)
Agli altri, mi spiace per voi, ma ho smesso di alimentare il vostro teatrino. Dico solo che vorrei il post dove ho dato del fascista a qualcuno perchè non la pensa come me. Comunque, il vostro pensiero è disgustoso e con persone così in giro non mi stupisco che vengano denunciate tipo il 20% delle molestie sessuali (e sono generoso)
Visto, madonna

Che tra l'altro all'epoca era pure minorenne probabilmente. Noto però, che la OTT non gli ha ancora tolto il titolo (su di lui puntavano forte, sarebbe un colpo enorme per loro), secondo me sarebbe intelligente a questo punto indagare anche all'interno delle federazioni, perché sospetto che ci sia del marcio pure lì (sempre che non lo si stia già facendo).
- theMiSDEAL
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 268 times
Come fai a sapere che non abbiano nulla di concreto o che non sia lo stesso Gallagher ad aver parlato con la dirigenza?CombatZoneWrestling ha scritto: ↑20/06/2020, 2:38 Questo è interessante, licenziato per una storia di sei anni e mezzo (capodanno 2013/2014) fa, scritta sulle note di un iPhone e pubblicata su twitter. Senza alcuna prova, senza alcuna causa legale, senza niente.
Molto bene, molto molto bene.
EDIT: volevo anche allegare il tweet della ragazza in questione ma è stato tolto da Twitter, peccato.
A me pare quasi ovvio, visto il diverso modus operandi e in considerazione del fatto che nel mucchio ci sia anche gente accusata di pedofilia.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 235 times
Perché ormai hanno deciso totalmente a prescindere che è il tribunale dell'internet dalla giustizia sommaria che decide tutto. Quindi qualsiasi provvedimento preso d'ora in poi sarà ingiusto ed esagerato.theMiSDEAL ha scritto: ↑20/06/2020, 9:30 Come fai a sapere che non abbiano nulla di concreto o che non sia lo stesso Gallagher ad aver parlato con la dirigenza?
A me pare quasi ovvio, visto il diverso modus operandi e in considerazione del fatto che nel mucchio ci sia anche gente accusata di pedofilia.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 268 times
Ah, ok. Tipo quando il tribunale dell’inquisizione faceva le poll su Twitter. Maledetta tecnologia.