Expose Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Asvel
Has thanked: 8 times
Been thanked: 14 times

Re: Expose Wrestling

Messaggio da Asvel »

Uocciaganadu ha scritto: 23/06/2020, 1:03 Ma da quale pacchetto di patatine sei uscito di preciso?

Comprendo perfettamente che le cose riguardanti Guevara non siano gravi quanto le altre, però onestamente pure in preda alla peggior tempesta ormonale della mia adolescenza mi sarei immaginato di dire di qualcuna 'la stuprerei'.

Per quanto riguarda le differenze di trattamento tra Guevara e Havoc, invece, su Jimmy non possono far nulla né in termini di licenziamento né in termini di decurtazione paga perché è andato in terapia, e per legge li quando uno é in terapia non può subire le due cose menzionate sopra.
Randy Orton è andato in terapia dove? Nella locker room piena di manichini, con Vince che lo frustava ogni volta in cui tirasse fuori il pisello, mentre Triple, per testarlo, urlava da lontano "new chick, 6 o'clock!"
"NO, Randy, no, non puoi toglierti il mutandone e strusciarti sulla nuova arrivata, ne abbiamo parlato ieri!!!"
Tanto per sapere eh.
Perché a me pare che sia sulla creata dell'onda.
Come se nulla fosse.
Meno male che twitter salva il mondo.
Di Orton.
Ancora zero denunce legali.
Solo dichiarazioni spontanee di chi si giustifica con la riabilitazione, passata o prossima.
Bella la vita da poser.
Prima vado a rapinare banche.
Poi, vent'anni dopo, mi chiamano in causa su twitter.
"ma sono andato in terapiahhhhh".
Ok, tutto a posto.
Coscienza collettiva in poserlandia appagata.
Crimini presunti e/o realmente commessi condonati.
Perché se non su twitter, dove?
In fondo, siamo il popolo che sente dire, in tv, che deve chiamare striscia o le iene.
CI pensano loro.
A fare audience.
Poi, tutti gli ospedali mai finiti, gli spacciatori agli angoli dei quartieri, i truffatori, a parte lo sputtanamento su schermo, cosa cambia?
Nulla.
Gli ospedali sono stati completati? Gli spacciatori sono scomparsi?
Ma sì, l'importante è twittare.
È come giocare da bambini ai supereroi.
Però coi pantaloni di papà.
:risata2:

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Ma chi ha parlato di Orton?

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 19 times
Been thanked: 180 times

Messaggio da Michael Myers »

Alla fine ha ragione, nella sua ignoranza, RVD che dice che abbiamo scoperto l'acqua calda.
Giusto poco fa grazie a Dark Side of the Ring abbiamo riscoperto come Vince coprì un omicidio, mi piacerebbe per par condicio una shitstorm anche su di lui, però chi ha i soldi avrà sempre il potere. Chissà cos'altro starà insabbiando la WWE.

Asvel
Has thanked: 8 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Asvel »

https://syndication.bleacherreport.com/ ... s.amp.html
https://comicbook.com/wwe/amp/news/rand ... cusation-/
https://www.forbes.com/sites/alfredkonu ... o-problem/
Uocciaganadu ha scritto: 23/06/2020, 7:34 Ma chi ha parlato di Orton?
Nessuno :pollicealto:
Ah già, su twitter le sentenze hanno scadenza breve.
In tribunale no.
Però è meglio salvare il mondo twittando.
:boh1:

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 95 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da Nonno Libero »

Bill Eadie ha scritto: 22/06/2020, 23:57 Benvenuti nel Medioevo...
Attenti a fare un apprezzamento volgare su una compagna delle superiori a 17 anni su Facebook, poiché 10 anni dopo, da Ingegneri Nucleari, potrebbe tornar fuori e vi trovereste a fare l'elemosina sui marciapiedi...
Non voglio vivere più su questo pianeta...
Per ora tutti da condannare e uccidere, poi fra 5 anni ci dimentichiamo tutto e riprendiamo come se niente fosse (vedi caso Hogan)
Adesso chiudo che devo alzare il ponte levatoio e chiudermi nel mio Feudo!
Au revoir!
Completamente d’accordo.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 235 times

Messaggio da L'uragano »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 23/06/2020, 0:20 se a commentare sono gli uomini, ovvio che il maschilismo di fondo esce fuori: in tutti gli aspetti: sia per chi "difende le ragazze" da "una posizione maschile", sia per chi "tende a vedere le esagerazioni delle denunce"

la questione è endemica: riteniamo giusto fare commenti inappropriati "me la scoperei quella, è bona da violenza,,, guarda la gonna ecc ecc" salvo poi pensare che se una donna fa questo commento è una ninfomane puttana. (e magari vogliamo anche andarci perchè la riteniamo una facile)

è il fatto di avere un mondo a misura di maschio, che non fa percepire la gravità, anche se sono esagerate, di un certo modo di commentare o di rapportarci socialmente sul luogo di lavoro con le donne.

è un discorso lungo, non complicato, ma lungo.
Quoto così com'è

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

The Inquisitor ha scritto: 23/06/2020, 3:07 È stato bannato? Perché?
... Ma tu li hai letti i suoi due post qua dentro?

Gli stessi fenomeni che hanno detto "ahah d'accordo con te grande" si recuperino il post in cui dà delle cagne a convenienza a chi denuncia. Poi parla lui de Medioevo, capì, perché la caccia alle streghe. Non perché ha una mentalità a malapena accettabile nel 1000 dC.

(Smettetela di giustificare commenti pubblici su stuprare qualcuno o qualche altro apprezzamento becero, vi rendete conto che mettono a disagio la gente? Dio santo, avete presente il catcalling almeno?)

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

The Inquisitor ha scritto: 23/06/2020, 3:07 È stato bannato? Perché?
Credo sia dovuto al suo post misogeno dove parla di donne come cagne in cerca di biscottini.
Pensavo fosse solo un troll che scrive cagate perche' si annoia ma poi ho visto che e' un utente iscritto da anni, quindi mah.

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

Black MePhil ha scritto: 23/06/2020, 11:04 (Smettetela di giustificare commenti pubblici su stuprare qualcuno o qualche altro apprezzamento becero, vi rendete conto che mettono a disagio la gente? Dio santo, avete presente il catcalling almeno?)
Sai qual e' il problema? Molti di noi lo hanno fatto, perche' haha che bella figa me la scoperei. Io stesso ho sentito qualcuno dire "dovrebbero legalizzare lo stupro", che anche se inaccettabile, fu detto da qualcuno che non lo farebbe mai e voleva solo dire la sgrezzata con un litro di birra dell'autogrill in mano.
Ma. C'e' una differenza nel fare certi commenti tra amici, dove ti aspetti di ricevere commenti come "haha grande zio" e che nessuno va a riferirlo all'oggetto in questione, e andare dalla ragazza stessa e dirle "ma quanto ti scoperei". Che poi anche li' andrebbe messo in contesto, ma per non sbagliarsi: dillo solo alla tua ragazza. Non amica, collega, compagna di classe, ex ragazza o sconosciuta.
Detto questo se vai da una sconosciuta e le dici questa cosa e' da considerarsi molestia. Poi c'e' chi minimizza dicendo "non ho fatto niente di male! e' normale! non sono mica gay!", o probabilmente "non sono mica ricchione".
I tempi cambiano, le percezioni cambiano, vengono tirati su casini su casini, calderoni bollenti come questa cosa dell'expose, ma eventualmente viene creata un po' di consapevolezza e possiamo lasciarci certe cose alle spalle.

* magari se avessimo avuto internet millenni fa la nostra societa' a questo punto sarebbe piu' avanzata, ma non posso dirlo per certezza
** cosa sono questi post seri da parte mia? torno immediatamente ad aprire thread su chi ha i capelli piu' unti!

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1161 times

Messaggio da Emperador Horace »

conor o'brian ha scritto: 23/06/2020, 11:18 * magari se avessimo avuto internet millenni fa la nostra societa' a questo punto sarebbe piu' avanzata, ma non posso dirlo per certezza
Come no.
Con twitter avremmo perso le Guerre Puniche.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 322 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Io temo solo che quando saranno finiti tutti i wrestler al mondo da tirare in ballo, l'ondata prosegua con gli utenti del wrestling web.

Dovrei scorrere all'indietro il mio Facebook fino alla data di iscrizione, sai mai che a diciassette anni abbia scritto qualcosa che non avrei dovuto scrivere.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 198 times
Been thanked: 134 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Non voglio giustificare Guevara, la cui uscita è stata decisamente spregevole e al limite della perversione. E sia ben chiaro che non voglio nemmeno farne un discorso di "è utile alla causa, dunque va protetto". Comprendo la decisione della AEW di sospenderlo e valutare in futuro ulteriori ripercussioni. Però, dov'è che secondo me Sammy andrebbe "risparmiato" da un eventuale licenziamento - e prima di fraintendermi, cercate almeno di analizzare criticamente quanto sto dicendo - .

L'ha sparata grossissima, ma in confronto ad altri il suo stato è ancora recuperabile. Si è scusato con la Banks e col pubblico. E' già qualcosa; per quanto non molto. A scuse siamo tutti bravi. Però lui potrebbe ancora rientrare in un percorso di riabilitazione e sensibilizzazione su certi temi che, in futuro, possano prevenirlo da uscite così cattive, se non accedere addirittura a un livello superiore: la molestia fisica - non faccio un processo alle intenzioni, ma se dici "quella me la chiaverei a sangue", lasci quasi presupporre che potresti passare dalle parole ai fatti - .

Ho letto che in tal senso la AEW voglia farlo rientrare in un programma ad hoc. Ben venga. Se il dito ti fa male, mica te lo tagli; cerchi di curarlo. A meno che non sia proprio incancrenito. E' questa la ragione per cui dico che Sammy non vada licenziato ma riabilitato, perché fa parte della schiera di coloro che hanno certamente sbagliato, ma possono ancora ripagare al torto, non avendo compiuto un atto "estremamente" violento - e anche qui, prima di saltarmi addosso valutate criticamente quanto ho detto - per quanto già grave a parole.

c'hoçtreß
Has thanked: 93 times
Been thanked: 148 times

Messaggio da c'hoçtreß »

Boh a parte il fatto che il tizio che ha scritto quel post sessista l'ha fatto per essere bannato e ha raggiunto il suo scopo, siamo su un forum, nel momento in cui ti iscrivi accetti implicitamente le regole anche se non le leggi o non le capisci/condividi.
Però io un paio di cosette vorrei dirle lo stesso. Dare troppa importanza alla correttezza formale rischia di sfociare nella scorrettezza sostanziale. Negli Usa guai a fare battute razziste ma gli sparano nella schiena ai negri. I nazisti erano quasi tutti molto educati, ubbidienti e ordinati. La stupidità e l'ignoranza sono molto più offensive delle volgarità e degli insulti diretti.
Poi una domanda: se avesse detto “chi accusa ingiustamente è una cagna in cerca di biscottini/cane in cerca di salamini” sarebbe stato in regola e non avrebbe suscitato tanta indignazione?

AFM2000
Has thanked: 591 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da AFM2000 »

Accuse a Dream
E a Damian Dunne

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

PuroIndyLove ha scritto: 23/06/2020, 12:13 Non voglio giustificare Guevara, la cui uscita è stata decisamente spregevole e al limite della perversione. E sia ben chiaro che non voglio nemmeno farne un discorso di "è utile alla causa, dunque va protetto". Comprendo la decisione della AEW di sospenderlo e valutare in futuro ulteriori ripercussioni. Però, dov'è che secondo me Sammy andrebbe "risparmiato" da un eventuale licenziamento - e prima di fraintendermi, cercate almeno di analizzare criticamente quanto sto dicendo - .

L'ha sparata grossissima, ma in confronto ad altri il suo stato è ancora recuperabile. Si è scusato con la Banks e col pubblico. E' già qualcosa; per quanto non molto. A scuse siamo tutti bravi. Però lui potrebbe ancora rientrare in un percorso di riabilitazione e sensibilizzazione su certi temi che, in futuro, possano prevenirlo da uscite così cattive, se non accedere addirittura a un livello superiore: la molestia fisica - non faccio un processo alle intenzioni, ma se dici "quella me la chiaverei a sangue", lasci quasi presupporre che potresti passare dalle parole ai fatti - .

Ho letto che in tal senso la AEW voglia farlo rientrare in un programma ad hoc. Ben venga. Se il dito ti fa male, mica te lo tagli; cerchi di curarlo. A meno che non sia proprio incancrenito. E' questa la ragione per cui dico che Sammy non vada licenziato ma riabilitato, perché fa parte della schiera di coloro che hanno certamente sbagliato, ma possono ancora ripagare al torto, non avendo compiuto un atto "estremamente" violento - e anche qui, prima di saltarmi addosso valutate criticamente quanto ho detto - per quanto già grave a parole.
Ma assolutamente d'accordo. La AEW ha preso la soluzione migliore e Sammy è stato a sua volta comprensivo. Il licenziamento sarebbe una soluzione francamente esagerata per quella che è sostanzialmente una bravata (da condannare assolutamente, che rendere ludica e divertente la rape-culture poi ha conseguenze pesanti).

Infatti non troverai nessuno a chiedere la sua testa qui, ma a quanto pare troverai simpaticissime battute sarcastiche per minimizzare la cosa. Come se questa sanzione fosse fuori dal mondo.

Rispondi