Randy Orton è andato in terapia dove? Nella locker room piena di manichini, con Vince che lo frustava ogni volta in cui tirasse fuori il pisello, mentre Triple, per testarlo, urlava da lontano "new chick, 6 o'clock!"Uocciaganadu ha scritto: ↑23/06/2020, 1:03 Ma da quale pacchetto di patatine sei uscito di preciso?
Comprendo perfettamente che le cose riguardanti Guevara non siano gravi quanto le altre, però onestamente pure in preda alla peggior tempesta ormonale della mia adolescenza mi sarei immaginato di dire di qualcuna 'la stuprerei'.
Per quanto riguarda le differenze di trattamento tra Guevara e Havoc, invece, su Jimmy non possono far nulla né in termini di licenziamento né in termini di decurtazione paga perché è andato in terapia, e per legge li quando uno é in terapia non può subire le due cose menzionate sopra.
"NO, Randy, no, non puoi toglierti il mutandone e strusciarti sulla nuova arrivata, ne abbiamo parlato ieri!!!"
Tanto per sapere eh.
Perché a me pare che sia sulla creata dell'onda.
Come se nulla fosse.
Meno male che twitter salva il mondo.
Di Orton.
Ancora zero denunce legali.
Solo dichiarazioni spontanee di chi si giustifica con la riabilitazione, passata o prossima.
Bella la vita da poser.
Prima vado a rapinare banche.
Poi, vent'anni dopo, mi chiamano in causa su twitter.
"ma sono andato in terapiahhhhh".
Ok, tutto a posto.
Coscienza collettiva in poserlandia appagata.
Crimini presunti e/o realmente commessi condonati.
Perché se non su twitter, dove?
In fondo, siamo il popolo che sente dire, in tv, che deve chiamare striscia o le iene.
CI pensano loro.
A fare audience.
Poi, tutti gli ospedali mai finiti, gli spacciatori agli angoli dei quartieri, i truffatori, a parte lo sputtanamento su schermo, cosa cambia?
Nulla.
Gli ospedali sono stati completati? Gli spacciatori sono scomparsi?
Ma sì, l'importante è twittare.
È come giocare da bambini ai supereroi.
Però coi pantaloni di papà.