Forse il signor The Snake dovrebbe lasciare perdere le battutacce su QQ di prima e seconda fascia (ricordandosi come il vero team fosse Momo-Utami) e concentrarsi di più, visto che ha postato un tweet, fatto paragoni e ricordato il personaggio e la federazione dove ha combattuto la nuova Donna del Mondo, ma ha mancato un discreto particolare della notizia. Cioè il suo nome, che ricordo, per chi avesse letto solo il signor Snake, essere
Himeka Arita, annunciata in Stardom solo come Himeka.
Che lo abbia tralasciato apposta per parlarne in esclusiva sul suo blog raccontando il legame dell'ex ActWres con la mossa german suplex? Non lo sapremo mai.
Comunque ho visto lo show di ritorno della Stardom. Rivedere Konami in azione è stato un piacere, ma il match con Natsuko Tora è stato noioso. Kana 2 in controllo e poi scorrettezze, catena e squalifica: che kattiveria!1!. Dovrebbero sciogliere definitivamente l'Oedo Tai visto che non può funzionare senza la guida di un personaggio carismatico, che la Tora non può essere, e senza trasmettere la sensazione di essere in qualche modo pericolose, cosa non ammissibile per una stable heel. La mia impressione è che stiano andando in quella direzione: un po' dal promo iniziale della unit e anche dalle sconfitte da fesse che si sono prese Saki Kashima e Natsu Sumire, addirittura contro DEATH Yama la prima e le rookies la seconda.
Molto bene il tag team match tra QQ, anche se alla fine è stato solo un match d'esibizione con tanta azione e poche storie. Poppo, parlando seriamente, forse sei troppo severo con Saya Kamitani. È ancora acerba, innegabile, ma sta crescendo e secondo me ci sono ancora ampi margini di miglioramento. Dovrebbe essere un po' più concreta con meno standing moonsault e capriole alla oba oba a caso.
Promosso il nuovo ring attire della Divina, finalmente qualcosa di più personalizzato, così come la sua prestazione e gli scambi da tag partner che si ammazzano con Momo. Anche il main event è stato divertente: oltre ai bei richiami di Giulia a Hana, è stata presentata bene la nuova arrivata e hanno ripreso gli screzi tra Tam e Giulia, che a questo punto vedo destinate a giocarsi la White Belt, una come "degna sostituta", vista la storia pregressa, di Arisa e l'altra in virtù della vittoria al Cindarella. Riguardo a
Himeka concordo: è stata il fulcro del match e una powerhouse grossa serviva al roster. Peccato solo per Syuri davvero poco usata, visto che mi sembra in forma come non mai e mi pare che si sia liberata del fisico stecchetto da lottatrice MMA. Jungle non se l'è sentita di combattere, ma ha fatto un promo pre show e tornerà presto.