Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13428
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 712 times
Been thanked: 263 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da Double_L »

Ooooh ma dalla D è salito il Matelica che sono tipo 8 anni che tutte le volte è prima o subito dietro per buona parte del campionato e poi nel finale ha crolli improvvisi che fanno pensare siano fatti apposta. Quest'anno gli tocca. :divertito1:

Le vincitrici dei campionati di D (che sono parecchi squadroni coi controcazzi) oltre al già citato Matelica sono in ordine alfabetico: Bitonto, Campodarsego, Grosseto, Lucchese, Mantova, Palermo, Pro Sesto e Turris. Peccato per il Foggia che manca la promozione per un punto in meno dal Bitonto (in un girone dove c'erano pure Taranto, Nocerina, Fidelis Andria, Brindisi, Casarano, Sorrento tra le altre :WOOW ).



Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da lando »

Double_L ha scritto: 08/06/2020, 19:10 Sono curioso di saperlo anch'io, pensavo che avevamo una miglior differenza reti o più goal segnati, ma se siamo in parità pure li sarebbe davvero un gran botta di culo, cosa che a noi non capita proprio mai.

Comunque non sono sicuro che sia finita qui, il Rimini e le altre retrocesse penso che si faranno sentire fortemente (anche giustamente direi, un conto è essere a tipo -10 dalla salvezza, un altro a pochi punti o agli stessi di altri).
Gozzano e Rimini hanno già annunciato il ricorso.

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Double_L ha scritto: 04/06/2020, 16:34 :moltosorpreso:

Non so quanto tu abbia letto durante i mesi/gli anni scorsi, ci sarebbe da scavare molto indietro nel tempo per spiegare bene la situazione qui che è molto contorta, perchè presenta molti punti di vista che pur essendo tra loro molto diversi sono fondalmentalmente tutti giusti.

Diciamo che prima dello stop andava in scena in loop la solita manfrina. Da quando siamo in C, 4 anni con questo, il presidente non parla e non dice nulla durante l'anno, costruisce una squadra dove spende poco (se non letteralmente zero come successo nelle ultime 2 stagioni) e si spera nella salvezza miracolata e/o tramite disgrazie altrui, poi al termine del campionato dice che se ne va, ma puntualmente ogni anno rimane perchè nessuno della nostra zona è interessato a rilevare la società (o magari qualcuno c'è ma non è in grado di tenerla e gestirla ad "alti" livelli), della serie o c'è lui o non c'è nessun altro e questa cosa negli ultimi anni ha creato una forte divisione all'interno della tifoseria stessa culminata l'anno scorso in una vera e propria spaccatura, cosa di cui dovrei aver abbondantemente parlato in varie occasioni nelle pagine addietro, non so se ti è mai capitato di leggere qualcosa a riguardo.

In maniera molto sintetica dunque la risposta alla domanda è: boh. Il presidente c'è ma non c'è, non spende una lira e così facendo ci mantiene in vita tenendo una società sanissima e senza debiti, ma con la squadra sempre o quasi fissa all'ultimo posto in classifica e dunque con un entusiasmo sotto zero tra la gente, perchè andare allo stadio qui non è un divertimento ma un supplizio. Negli ultimi 18 mesi praticamente tutto il 2019 e questa metà di 2020 penso di aver visto vincere 3 partite, forse 4 (di cui una l'ultima giornata dell'anno scorso inutile dato che pur avendola vinta eravamo retrocessi lo stesso). Alternative serie all'attuale dirigenza pare non ce ne siano (o forse si, ma il presidente attuale non le vuole perchè non offrono le condizioni che vuole lui secondo voci da verificare...) e dunque siamo qui, come un malato terminale a cui si attende solo di staccare la spina, perchè ci sono solo brutte vie su cui proseguire e non si sa quale sia la meno peggio, ma questa cosa va avanti da molto più tempo, non solo da questi 4 anni di cui ho accennato sopra.
Sisi ho letto tutto il topic, in quarantena non ho avuto un granché da fare. Credo anch'io che la verità stia sempre nel mezzo quindi è vero che meglio sempre una C che giocare coi paesini, ma dopo un anno di collaborazione col Pescara (che ha uno dei migliori settori giovanili italiani) e i risultati sono quelli, riprovare la stessa strada, per di più con l'Ascoli che oltre Orsolini negli ultimi anni non mi sembra abbia fatto uscire nessuno, non è stato un colpo di genio.
E dopo aver vissuto anni in cui si scambiavano la presidenza come fosse il Monopoly, abbiamo avuto come presidente uno che faceva le Iene, degli inglesi durati giusto le vacanze di natale, Tuttolomondo che si commenta da solo...ti capisco un po'.

Per di più oltre al Palermo dalla prossima stagione potrebbe giocare in C un mio amico che l'ultimo anno ha parato titolare ad Acireale (tra l'altro prendendo di tutto nella partita contro di noi che hanno vinto 1-3), quindi seguirò con doppio interesse. Da vedere se non ci sarà un'altra stagione pagliacciata tipo quella di due anni fa con l'Entella che iniziò il campionato a novembre :facepalm2:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12581
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3832 times
Been thanked: 2323 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da deadman3:16 »

Ottimo il CoVid che fa rispettare le tradizioni e quindi il WCenza si trova in B con una sentenza e non per il campo :trollface:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13428
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 712 times
Been thanked: 263 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da Double_L »

RawIsJerichoAgain ha scritto: 09/06/2020, 11:05 Sisi ho letto tutto il topic, in quarantena non ho avuto un granché da fare. Credo anch'io che la verità stia sempre nel mezzo quindi è vero che meglio sempre una C che giocare coi paesini, ma dopo un anno di collaborazione col Pescara (che ha uno dei migliori settori giovanili italiani) e i risultati sono quelli, riprovare la stessa strada, per di più con l'Ascoli che oltre Orsolini negli ultimi anni non mi sembra abbia fatto uscire nessuno, non è stato un colpo di genio.
E dopo aver vissuto anni in cui si scambiavano la presidenza come fosse il Monopoly, abbiamo avuto come presidente uno che faceva le Iene, degli inglesi durati giusto le vacanze di natale, Tuttolomondo che si commenta da solo...ti capisco un po'.

Per di più oltre al Palermo dalla prossima stagione potrebbe giocare in C un mio amico che l'ultimo anno ha parato titolare ad Acireale (tra l'altro prendendo di tutto nella partita contro di noi che hanno vinto 1-3), quindi seguirò con doppio interesse. Da vedere se non ci sarà un'altra stagione pagliacciata tipo quella di due anni fa con l'Entella che iniziò il campionato a novembre :facepalm2:
Semplicemente sono state fatte queste collaborazioni perchè il presidente non ha speso una lira e si è fatto fare la squadra da altri. Il fatto che il presidente è recidivo dai suoi errori non è nuova, è sempre stata una sua caratteristica. Rimanendo solo nell'ambito delle collaborazioni, già l'anno scorso prima di iniziare quella col Pescara si sapeva come sarebbe andata a finire, contando che ti hanno fatto la squadra per INTERO è logico che ti danno i loro giovani e i loro scarti e altrettanto quest'anno con l'Ascoli si sapeva che ci sarebbe stato lo stesso epilogo, peraltro parliamo di due squadre che generalmente lottano per la salvezza in B o poco più, fossero squadre di media-alta classifica di A (come ad esempio da 2 anni stanno facendo proprio i nostri grandi rivali della Vis Pesaro con la Sampdoria) già sarebbe un altro discorso.

Comunque quella di quest'anno con l'Ascoli paradossalmente tocca ringraziare che sia stata fatta dato che eravamo più o meno a ferragosto senza nemmeno un giocatore in rosa, perchè fino a pochi giorni prima il presidente cercava ancora qualcuno che gli subentrasse e dunque non aveva pensato minimamente alla costruzione della squadra che per carità ogni anno avviene in gran ritardo, ma quest'anno ben di più del solito. Al ritiro e alla prima partita ufficiale in coppa (persa 6-0 a Gubbio se non ricordo male) erano andati solo i ragazzini nostri e non solo della primavera, ma pure più sotto.

C'è anche da dire che qui siamo in una posizione difficile geograficamente parlando, perchè nelle vicinanze non abbiamo qualcuno che ci può dare una mano, per questo appunto le più vicine in alte categorie fattibili per queste collaborazioni sono state proprio Ascoli e Pescara (in realtà ci sarebbe Bologna più vicina di entrambe, ma in Emilia Romagna è strapieno di squadre tra A, B e C, quindi ha già altri rapporti instaurati con quelle più vicine rispetto a noi), le altre tipo Ancona (tralasciamo la situazione degli ultimi anni, ma in passato ha fatto spesso la B e qualche sparuta apparizione in A) o Perugia non sono fattibili dato che c'è rivalità. Altre nelle più o meno vicinanze non ce ne sono. Ci vuole il colpo grosso tramite conoscenze che stavamo per fare... qualche anno fa erano praticamente certe le collaborazioni con Inter e Atalanta, quando c'era Cogliandro in società non so se come direttore tecnico o quant'altro (era un dipendente, non un socio) che aveva amicizie e rapporti stretti con membri di entrambe le società, ma il presidente non ha voluto perchè questo Cogliandro aveva chiuso gli accordi da solo senza chiedere il parere a lui che ha bloccato tutto perchè lui comanda e lui doveva dargli l'ok, da li hanno litigato e Cogliandro è uscito dalla società e con Inter e Atalanta è saltato tutto. Se non bestemmio guarda. [cit.]

Ah c'è l'importantissima questione stadio di cui non avevo parlato. Questo presidente da quando è arrivato (7-8 anni fa) ha sempre voluto costruire un nuovo stadio tutto suo modello cittadella dello sport, con tanto di centro commerciale, cinema, albergo e non so cos'altro annesso e incorporato, ma le varie amministrazioni comunali non gli hanno mai dato manforte. Inoltre lo stadio attuale di proprietà del comune cade a pezzi tant'è che da 2 anni hanno chiuso gradinata e settore ospiti mettendo due tribunette da campetto di periferia per far andare li le persone che erano in precedenza in quei settori, quindi andrebbe fatta una pesante ristrutturazione che non viene fatta dato che richiede grosse spese per il comune che preferisce investire in altre cose della città. I più maliziosi pensano che la situazione di questi ultimi anni sia un ricatto del presidente che fa le ripicche come i bambini: "non mi fate costruire lo stadio che voglio io, allora non spendo un centesimo e non investo in niente facendo fare sempre campionati da ultimo posto alla squadra e tengo in ostaggio la società rifiutando tutte le offerte che arrivano e facendo passare il messaggio che se non ci sono io il calcio qua sparisce perchè nessuno è disposto a prendere il mio posto o ha i requisiti adatti per farlo". Il che mi sembra una cosa ridicola, ma persone che ci sono state a stretto contatto hanno confermato che è molto permaloso e vuole sempre fare le cose a modo suo (e lo testimonia anche l'esempio che ho riporato sopra con le collaborazioni con Inter e Atalanta saltate di fatto per un capriccio suo), per cui potrebbe non essere impossibile.

La situazione è molto contorta. A me più che altro dispiace che questo fatto societario e degli operati del presidente ha spaccato la tifoseria che, oltre ad essere di altissimo livello per categorie come la C e la D (parliamo di una città di circa 60.000 abitanti, non di una metropoli, che tra l'altro da circa 30 anni tranne pochissime eccezioni ha SEMPRE fatto campionati deludenti, vanno considerati anche questi fatti, perchè se si guardano solo i numeri senza rapportarli al contesto è facile dire "eh ma voi in media siete 1.500-2.000 quando ci sono altri che sono in 10.000 eh grazie se citi tifoserie di città di 100.000 e passa o persino 200.000 abitanti e/o che hanno una squadra che lotta sempre per vincere i campionati e viaggia sull'entusiasmo) è una delle più antiche e longeve di tutta Italia. Molti chiamiamoli "neutrali" sono più schierati contro il presidente anche per questo motivo qua. Una tifoseria che per oltre 40 anni è sempre stata unita e compatta come qualcosa che non si vede nemmeno dentro a persone che sono parenti e delle stesse famiglie al giorno d'oggi, si è divisa e si sono rotte amicizie che sembravano inossidabili per contestare/difendere un presidente e che temo non potrà mai più raggiungere i livelli del passato (non parlo di numero, ma proprio di tifo in se) nemmeno se andassimo in Serie A, perchè senza unità è proprio brutta (l'ho visto nel derby di quest'anno e dell'anno scorso, nonostante si siano un po' riappacificati e riavvicinati, ma la divisione si vede e si percepisce ancora ed il risultato e l'impatto sul tifo è ben diverso, anche Baboden me l'aveva detto).

Bello il fatto che hai un amico come giocatore, se è bravo potresti farlo venire qua a Fano in futuro. :EHEH

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11551
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 659 times
Been thanked: 430 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da Mds32 »

Attraverso una nota ufficiale, la Lega Pro ha comunicato di aver ricevuto la rinuncia a partecipare ai play off, entro il termine di oggi alle ore 19 previsto dal CU 209 FIGC, dai seguenti club: Arezzo, Modena, Piacenza, Pontedera, e dalle due undicesime classificate, Vibonese e Pro Patria, che sarebbero potute subentrare in luogo della vincente di Coppa Italia.

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Double_L ha scritto: 09/06/2020, 20:51 Semplicemente sono state fatte queste collaborazioni perchè il presidente non ha speso una lira e si è fatto fare la squadra da altri. Il fatto che il presidente è recidivo dai suoi errori non è nuova, è sempre stata una sua caratteristica. Rimanendo solo nell'ambito delle collaborazioni, già l'anno scorso prima di iniziare quella col Pescara si sapeva come sarebbe andata a finire, contando che ti hanno fatto la squadra per INTERO è logico che ti danno i loro giovani e i loro scarti e altrettanto quest'anno con l'Ascoli si sapeva che ci sarebbe stato lo stesso epilogo, peraltro parliamo di due squadre che generalmente lottano per la salvezza in B o poco più, fossero squadre di media-alta classifica di A (come ad esempio da 2 anni stanno facendo proprio i nostri grandi rivali della Vis Pesaro con la Sampdoria) già sarebbe un altro discorso.

Comunque quella di quest'anno con l'Ascoli paradossalmente tocca ringraziare che sia stata fatta dato che eravamo più o meno a ferragosto senza nemmeno un giocatore in rosa, perchè fino a pochi giorni prima il presidente cercava ancora qualcuno che gli subentrasse e dunque non aveva pensato minimamente alla costruzione della squadra che per carità ogni anno avviene in gran ritardo, ma quest'anno ben di più del solito. Al ritiro e alla prima partita ufficiale in coppa (persa 6-0 a Gubbio se non ricordo male) erano andati solo i ragazzini nostri e non solo della primavera, ma pure più sotto.

C'è anche da dire che qui siamo in una posizione difficile geograficamente parlando, perchè nelle vicinanze non abbiamo qualcuno che ci può dare una mano, per questo appunto le più vicine in alte categorie fattibili per queste collaborazioni sono state proprio Ascoli e Pescara (in realtà ci sarebbe Bologna più vicina di entrambe, ma in Emilia Romagna è strapieno di squadre tra A, B e C, quindi ha già altri rapporti instaurati con quelle più vicine rispetto a noi), le altre tipo Ancona (tralasciamo la situazione degli ultimi anni, ma in passato ha fatto spesso la B e qualche sparuta apparizione in A) o Perugia non sono fattibili dato che c'è rivalità. Altre nelle più o meno vicinanze non ce ne sono. Ci vuole il colpo grosso tramite conoscenze che stavamo per fare... qualche anno fa erano praticamente certe le collaborazioni con Inter e Atalanta, quando c'era Cogliandro in società non so se come direttore tecnico o quant'altro (era un dipendente, non un socio) che aveva amicizie e rapporti stretti con membri di entrambe le società, ma il presidente non ha voluto perchè questo Cogliandro aveva chiuso gli accordi da solo senza chiedere il parere a lui che ha bloccato tutto perchè lui comanda e lui doveva dargli l'ok, da li hanno litigato e Cogliandro è uscito dalla società e con Inter e Atalanta è saltato tutto. Se non bestemmio guarda. [cit.]

Ah c'è l'importantissima questione stadio di cui non avevo parlato. Questo presidente da quando è arrivato (7-8 anni fa) ha sempre voluto costruire un nuovo stadio tutto suo modello cittadella dello sport, con tanto di centro commerciale, cinema, albergo e non so cos'altro annesso e incorporato, ma le varie amministrazioni comunali non gli hanno mai dato manforte. Inoltre lo stadio attuale di proprietà del comune cade a pezzi tant'è che da 2 anni hanno chiuso gradinata e settore ospiti mettendo due tribunette da campetto di periferia per far andare li le persone che erano in precedenza in quei settori, quindi andrebbe fatta una pesante ristrutturazione che non viene fatta dato che richiede grosse spese per il comune che preferisce investire in altre cose della città. I più maliziosi pensano che la situazione di questi ultimi anni sia un ricatto del presidente che fa le ripicche come i bambini: "non mi fate costruire lo stadio che voglio io, allora non spendo un centesimo e non investo in niente facendo fare sempre campionati da ultimo posto alla squadra e tengo in ostaggio la società rifiutando tutte le offerte che arrivano e facendo passare il messaggio che se non ci sono io il calcio qua sparisce perchè nessuno è disposto a prendere il mio posto o ha i requisiti adatti per farlo". Il che mi sembra una cosa ridicola, ma persone che ci sono state a stretto contatto hanno confermato che è molto permaloso e vuole sempre fare le cose a modo suo (e lo testimonia anche l'esempio che ho riporato sopra con le collaborazioni con Inter e Atalanta saltate di fatto per un capriccio suo), per cui potrebbe non essere impossibile.

La situazione è molto contorta. A me più che altro dispiace che questo fatto societario e degli operati del presidente ha spaccato la tifoseria che, oltre ad essere di altissimo livello per categorie come la C e la D (parliamo di una città di circa 60.000 abitanti, non di una metropoli, che tra l'altro da circa 30 anni tranne pochissime eccezioni ha SEMPRE fatto campionati deludenti, vanno considerati anche questi fatti, perchè se si guardano solo i numeri senza rapportarli al contesto è facile dire "eh ma voi in media siete 1.500-2.000 quando ci sono altri che sono in 10.000 eh grazie se citi tifoserie di città di 100.000 e passa o persino 200.000 abitanti e/o che hanno una squadra che lotta sempre per vincere i campionati e viaggia sull'entusiasmo) è una delle più antiche e longeve di tutta Italia. Molti chiamiamoli "neutrali" sono più schierati contro il presidente anche per questo motivo qua. Una tifoseria che per oltre 40 anni è sempre stata unita e compatta come qualcosa che non si vede nemmeno dentro a persone che sono parenti e delle stesse famiglie al giorno d'oggi, si è divisa e si sono rotte amicizie che sembravano inossidabili per contestare/difendere un presidente e che temo non potrà mai più raggiungere i livelli del passato (non parlo di numero, ma proprio di tifo in se) nemmeno se andassimo in Serie A, perchè senza unità è proprio brutta (l'ho visto nel derby di quest'anno e dell'anno scorso, nonostante si siano un po' riappacificati e riavvicinati, ma la divisione si vede e si percepisce ancora ed il risultato e l'impatto sul tifo è ben diverso, anche Baboden me l'aveva detto).

Bello il fatto che hai un amico come giocatore, se è bravo potresti farlo venire qua a Fano in futuro. :EHEH
Un gran casino insomma, anche da noi ultimamente qualche scossone c'è stato col vicepresidente Di Piazza (che a partire dagli USA voleva espandere il marchio Palermo) che si era dimesso poi però ha cambiato idea, l'allenatore cacciato via (e per fortuna direi, Pergolizzi è stato inaccettabile prima di tutto come atteggiamento, ci mancherebbe pure che con una squadra da C non vincesse il campionato con avversarie come Savoia, Giugliano e Acireale), e poi il discorso delle curve spaccate su cui ti capisco bene visto che da anni curva nord superiore e inferiore sono due cose diverse e ci sono pure stati scontri :facepalm2:

Sul mio amico non so, molto probabile sarà in C, è da vedere dove e se con le mani di qualche squadra di A o B sopra :occhiolino:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13428
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 712 times
Been thanked: 263 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da Double_L »

Per i Playoff attribuiranno le sconfitte a tavolino per chi ha rinunciato alla partecipazione. Con tutte le rinunce se avessero scalato la classifica a momenti ci toccava fare i Playoff anzichè i Playout. Peccato, si sarebbe potuta avverare la frase modificata di Gabellini su Maometto che disse più volte il primo anno dopo essere diventato presidente: "se non saremo noi ad andare in Serie B sarà la Serie B a venire da noi". :almostlaughing:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13428
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 712 times
Been thanked: 263 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da Double_L »

Monza, Vicenza e Reggina promosse in Serie B. Gozzano, Rimini e Rieti retrocesse in Serie D. Questi i primi verdetti del Consiglio Federale tenutosi lo scorso 8 giugno. Coi playoff volontari (vi hanno rinunciato Arezzo, Modena, Piacenza, Pontedera, Pro Patria e Vibonese) la Serie C decreterà la quarta promozione mentre i playout, al via sabato 27 giugno, stabiliranno le altre retrocessioni. Di seguito il calendario degli spareggi promozione e salvezza.

PLAYOFF

Fase del girone

Primo Turno – mercoledì 1 luglio 2020 (gara unica)

Secondo Turno – domenica 5 luglio 2020 (gara unica)

Fase nazionale

Primo Turno – giovedì 9 luglio 2020 (gara unica)

Secondo Turno – lunedì 13 luglio 2020 (gara unica)

Final four

Semifinali – venerdì 17 luglio 2020 (gara unica)

Finale – mercoledì 22 luglio (gara unica)

PLAYOUT

Andata (sabato 27 giugno 2020)

Pianese-Pergolettese
Olbia-Giana Erminio

Arzignano-Valchiampo-Imolese
Fano-Ravenna

Rende-Picerno
Bisceglie-Sicula Leonzio

Ritorno (martedì 30 giugno 2020)

Olbia-Giana Erminio
Pianese-Pergolettese

Imolese-Arzignano Valchiampo
Ravenna-Fano

Picerno-Rende
Sicula Leonzio-Bisceglie

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13428
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 712 times
Been thanked: 263 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da Double_L »

Quando si tratta di sti spareggi faccio sempre confusione. Noi che abbiamo la posizione di classifica svantaggiata, con 2 pareggi, a prescindere dai goal segnati, siamo fuori e dunque i goal in trasferta non valgono doppio come in qualsiasi altra competizione secca, ma con 1 vittoria e 1 sconfitta, se segnamo un goal in più ci salviamo? Tipo vinciamo una gara 2-0 e l'altra la perdiamo 1-0. Così dovremmo essere salvi. Invece se finiscono chessò una vinta 2-0 e l'altra persa 3-1 a parità di goal e senza il doppio dei goal in trasferta si fanno i supplementari, che in caso di finale ancora in parità di goal tra le due sfide premiano la migliore in classifica, giusto?

Qualcuno sa qualcosa? Ho detto bene?

PS: su eleven sports (o eventualmente pure da altre parti) le fanno vedere gratis queste partite si?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13428
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 712 times
Been thanked: 263 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da Double_L »

Il tempo di fare una bevuta e una pisciata e mi ritrovo il risultato da 0-0 a 2-0 con goal nei minuti 50 e 55. :wooo:

Grandi ragazzi, adesso teniamo duro!!

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13428
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 712 times
Been thanked: 263 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da Double_L »

Partite di andata Playout:

Pianese - Pergolettese 0-0
Olbia - Giana Erminio si sta giocando ora

Arzignano - Imolese 1-2
Fano - Ravenna 2-0

Bisceglie - Sicula Leonzio 0-1
Rende - Picerno 1-0

per noi ottima vittoria con 2 goal di scarto che dunque ci può consentire perfino di perdere martedì per salvarci, ma solo con un goal di scarto. 2 goal segnati in rapida successione molto importanti, con uno soltanto martedì ci sarebbe servito almeno un pareggio, così partiamo un po' più tranquilli, ma guai pensare di essere già salvi.

Forza ragazzi!!

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da lando »

Bene Double, sono contento per voi, adesso non fate cazzate. :beer:

Tra l'altro non fosse stato per sta storia sarei anche venuto a vedere la partita, visto che ero proprio nelle Marche in questi giorni.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13428
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 712 times
Been thanked: 263 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da Double_L »

lando ha scritto: 29/06/2020, 12:47 Bene Double, sono contento per voi, adesso non fate cazzate. :beer:

Tra l'altro non fosse stato per sta storia sarei anche venuto a vedere la partita, visto che ero proprio nelle Marche in questi giorni.
Sarebbe da fare una volta vedere una partita insieme se ricapiti in zona (una volta l'ho fatto con forzamagicaunione, un utente veneziano che postava qui sul forum ma che da tempo non scrive più), anche se effettivamente prima mi dovrebbe tornare la voglia. Oggi c'era il ritorno e ci ho pensato a partita quasi conclusa. Non so, sarà che tra alcune cose che ho nella testa ultimamente ed in aggiunta dei comportamenti di alcuni dello stadio nei miei confronti che mi hanno "deluso" mi sono diminuiti ulteriormente quel già poco di interesse e di voglia che mi erano rimasti. Boh, vedremo un po', se l'anno prossimo per il quinto anno consecutivo faremo il solito cammino desolante non so nemmeno se ci ritornerò allo stadio.

Parlando della partita, abbiamo vinto di nuovo e siamo salvi, 2 vittorie in entrambe le partite, senza se e senza ma salvezza strameritata. Altrochè i piagnistei dei riminesi, aveva ragione il nostro presidente a incazzarsi per la disputa dei playout dicendo che potevamo salvarci direttamente senza spareggi se il campionato fosse proseguito ed effettivamente da come si è visto poteva essere così. Adesso speriamo di poter fare finalmente un'annata più tranquilla dopo 4 anni pieni di desolazioni e tribolazioni, ma ci credo poco.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Lega Pro/Serie C topic continuativo dal 2017

Messaggio da lando »

Double_L ha scritto: 30/06/2020, 20:51 Sarebbe da fare una volta vedere una partita insieme se ricapiti in zona
Comunque io per solidarietà ho pisciato sul cartello "Pesaro" mentre tornavo. :LOL:

Rispondi