New Japan Cup 2020/NJPW Dominion - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Re: New Japan Cup 2020 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Black MePhil ha scritto: 27/06/2020, 13:36 Cup che finora non sta raggiungendo grandissimi picchi (per capirci, il mio match preferito per ora rimane Desperado-Ishii), ma sta mantenendo un livello medio più che buono e dando la possibilità di valutare meglio tanti tizi che un singles di 15+ minuti non lo faranno mai più.

Avere due match di Nagata e non vedere nemmeno una Shirome è un crimine. Primo match con MiSu che a me ha detto poco (bello vedere degli scambi hard hitting più marcati, eh, però forse si è un po' esagerato e quel finale sembra tantissimo tirato via), secondo con Okada che è venuto meglio ma soffre di reato di nuova finisher. Brutta. Costruita bene nel match, però.

A proposito di Nagata: qualcuno mi sa dire se Shinpei Nogami si sia presentato appositamente per il suo incontro con Kazu o se sia ancora un telecronista fisso? Che mi sembra di non sentirlo da una vita, però boh, ho capito essere un markone enorme di Yuji (che bella la sua reazione quando vinse la NEVER) ma mi sembra inverosimile che si presenti solo per lui.
Also: qualcuno ha degli insight sulla storia di questo rapporto? Sarei davvero interessato a capirlo, markando Nagatone da quando ho iniziato a seguire.

Taichi-Ibushi sempre sbav, madonna lo stanno costruendo. Dai Ishikari vinci 'sta Cup, finale con Okada e ci riprendiamo il job. Match con Tana non eccezionale ma con l'importantissima variazione di essersi levato i pantaloni non all'inizio della fase finale, ma alla fine della stessa.

Yota Tsuji >>>>> Shota Umino, il secondo ha Moxley che gli girava intorno mentre il primo litigava con i gaijin del LaDojo per il loro moveset che non si confà allo status di young lion <3 Poi dai, il match con Makabe è stato sinceramente impressionante, e tutto lo spot con Hiromu vabbé.
Shirome credo non l'abbia fatta per tenersela per quando ci sarà il pubblico. Almeno mi sembra sensato così

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 664 times
Been thanked: 583 times

Messaggio da Saimas »

Joy Black ha scritto: 27/06/2020, 13:17 Ha notato Meltzer e poi ho iniziato a farci caso anche io, SANADA sembra avere problemi ad una gamba, non si muove come suo solito. È un'impressione non un rumor
A me sembrava più scazzato del solito però può essere.

Ho appena visto Yano vs Hiromu

:divertito1:

Shinobi
Has thanked: 391 times
Been thanked: 903 times

Messaggio da Shinobi »

Recuperate night 4 e 5. Commento super rapido e sintetico su entrambe.

NIGHT 4

La night 4 ha atteso molto i risultati che mi sarei aspettato. Mi sono piaciuti sia YOSHI - YASHI vs Tenzan che Evil vs Kojima, forse quest' ultimo solo un po' troppo lungo. Tutto sommato godibile anche Takahashi vs Goto. Tutto tranquillo il resto.

NIGHT 5

Kanemaru vs Ishimori, match innocuo ma un po' di hype per Ishimori vs Okada a questo punto c'è. Mi è piaciuto molto Takahashi vs Yano, molto divertente e godibile. Non male nemmeno il main event tra Okada vs Nagata, però concordo con voi, sarebbe stato un' altra storia con il pubblico in arena.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

AFM2000
Has thanked: 591 times
Been thanked: 249 times

Messaggio da AFM2000 »

Heart Break Kid ha scritto: 22/06/2020, 14:20 Immagine
Beh in confronto gli upset e L'UPSET di oggi sono bazzecole in confronto :boh1:

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 95 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da Nonno Libero »

Minkia Taichi a bomba proprio.
Adesso va contro Yashi? Vince sicuro anche questo.
Io continuo a dirlo, per me la finale è Ishii vs SANADA.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Taichi che batte Ibushi scontato al limone di cosa vi sorprendete? Lo fa fuori o SANADA o EVIL

SANADA vs SHO bello.

EVIL che batte Goto con quel low Blow premeditato mi ha fatto pensare che alla fine la cup la vince lui.

Nonno Libero

Si probabilissimo, sicuramente Naito va contro uno dei LOS nel match di Dominion.
Comunque Hiromu che batte Okada mi sembra davvero troppo, preferirei vedere Ishii batterlo (che già in un G1 lo ha schienato se non ricordo male).

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 58 times

Messaggio da casper-21 »

Taichi rappresenta tutto ciò che fa cagare nel wrestling fandom di oggi. Merda assoluta in ogni singolo ambito, eppure piace proprio perché fa cagare.

Nonno Libero

Ti dirò, fino a un anno fa non piaceva neppure a me, da Dominion dell’anno scorso ho cominciato ad apprezzarlo, secondo me non è così sega come lo si descrive, il suo lo fa.
Alla fine Ibushi lo ha sconfitto grazie all’artiglio, se vogliamo è stato molto più “scandaloso” il job pulito di Tana.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Tana pure lo ha battuto con 80 interferenze e attacco pre-match.

In generale dal match con Ishii nella NJCup dello scorso anno che come personaggio è migliorato.

AFM2000
Has thanked: 591 times
Been thanked: 249 times

Messaggio da AFM2000 »

Scontato non lo so, già l'upset sul Tana credo sia tanta roba. Secondo me nel match per i titoli di coppia per ripagare è quello che si prende il pin da Kota o Tana.

Spiazzato anche da Goto, evidentemente la costruzione vira verso un SANADA/EVIL.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

AFM2000 ha scritto: 01/07/2020, 20:35 Scontato non lo so, già l'upset sul Tana credo sia tanta roba. Secondo me nel match per i titoli di coppia per ripagare è quello che si prende il pin da Kota o Tana.

Spiazzato anche da Goto, evidentemente la costruzione vira verso un SANADA/EVIL.
L'upset di Taichi l'abbiamo chiamato un po'di gente (anche se nel torneo dei pronostici non ci siamo fidati nel metterlo :addolorato: ).
Chiaro che chiunque fra Taichi e Sabre passava il turno, avrebbe battuto anche l'altro membro dei campioni tag per portarsi sul 2-1 e legittimare la shot. Booking lineare di Gedo.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

casper-21 ha scritto: 01/07/2020, 18:49 Taichi rappresenta tutto ciò che fa cagare nel wrestling fandom di oggi. Merda assoluta in ogni singolo ambito, eppure piace proprio perché fa cagare.
Seh mo' dai

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 902 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da The Inquisitor »

casper-21 ha scritto: 01/07/2020, 18:49 Taichi rappresenta tutto ciò che fa cagare nel wrestling fandom di oggi. Merda assoluta in ogni singolo ambito, eppure piace proprio perché fa cagare.
Io non riesco a capacitarmene.

Rispondi