Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Dwight Schrute
Has thanked: 818 times
Been thanked: 1486 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

[align][/align]
christian4ever ha scritto: 09/07/2020, 23:42 Sarà una sofferenza arrivare in Champions.
14 punti di vantaggio con 7 giornate da giocare. Nemmeno perdendole a tavolino ci riusciremmo.
Certo. Se ci becchiamo ancora l'Atalanta davanti è davvero uno scandalo. Per 4 campionati su 3.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 4136 times
Been thanked: 2187 times

Messaggio da christian4ever »

Non è un fallimento, con il centrocampo titolare ha funzionato bene e come, va oliato perché richiede scalate diverse e movimenti variegati delle punte, ma se non funzionasse non avremmo creato così tanto dalla ripresa.

Al massimo, e concordo, puoi dirmi che crea grossi squilibri difensivi.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 848 times
Been thanked: 540 times

Messaggio da Mds32 »

20 punti persi dopo essere stati in vantaggio. Ho detto tutto.

La Champions è stra al sicuro, non ci crede nessuno che non ci andremo suvvia.

christian4ever

Sono leggermente tranquillo perché Napoli e Roma non credo facciano filotti, ma mi aspetto di chiudere a circa 72 punti, non di più. A quel punto epurazione del gruppo, mercato serio e strigliata a Conte che deve trovare il modo di inserire Eriksen velocemente.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

E' un fallimento, su 6 partite ne abbiamo vinte solo 3 (2 su 3 a fatica) subendo ben 9 gol.

Oltretutto con un calendario non impossibile.

christian4ever

RAW_Is_Jericho ha scritto: 10/07/2020, 0:09 E' un fallimento, su 6 partite ne abbiamo vinte solo 3 (2 su 3 a fatica) subendo ben 9 gol.
Appunto, problemi difensivi e di gestione della gara, la fase offensiva funziona nonostante alcune partite problematiche come stasera e Parma.

christian4ever

Comunque è semplice, se si pensa che il problema sia Conte si esonera e si fa un mercato conservativo che per molti sembra sufficiente a raggiungere il secondo posto a pochi punti dalla Juve.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1020 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Double_L »

Comunque io darei un'occhiata alle formazioni di stasera, si nota subito che il centrocampo dell'Hellas (Brozovic a parte) è nettamente superiore a quello dell'Inter. Ed anche tra i DC Rrahmani e Kumbulla sono meglio dell'accoppiata Ranocchia e D'Ambrosio scesa in campo contro il Bologna (o contro chi altri prima ancora?) così per dire.

E L'Hellas era data da TUTTI ma proprio TUTTI come squadra materasso della Serie A prima dell'inizio del campionato.

Io continuo a ribadire che urgono almeno altri 6-7 giocatori di medio/alto livello per poter avere una rosa degna di una vera Inter, altrimenti questi crolli e certi risultati non ce li scrolleremo mai di dosso, ai voglia dar contro a Conte o qualsiasi altro allenatore di turno.

christian4ever

Che poi a me Conte, esattamente come Spalletti, manco piace tantissimo come testimoniano messaggi passati. Ma quest'idea di cambiare allenatore all'infinito mi fa impazzire.

Brotzmann
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da Brotzmann »

A parte la vergogna e lo schifo che mi provoca la squadra, io sento puzza di dimissioni da parte di Conte (con conseguente ritorno del pelato di merda).

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Double_L ha scritto: 10/07/2020, 0:25 Comunque io darei un'occhiata alle formazioni di stasera, si nota subito che il centrocampo dell'Hellas (Brozovic a parte) è nettamente superiore a quello dell'Inter. Ed anche tra i DC Rrahmani e Kumbulla sono meglio dell'accoppiata Ranocchia e D'Ambrosio scesa in campo contro il Bologna (o contro chi altri prima ancora?) così per dire.
Quindi Conte sta facendo un vero e proprio miracolo se siamo quarti (con +14 sulla quinta) nonostante un centrocampo ed una difesa inferiori anche ai corrispettivi del Verona nono in classifica

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1020 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Double_L »

Mds32 ha scritto: 10/07/2020, 0:37 Quindi Conte sta facendo un vero e proprio miracolo se siamo quarti con un centrocampo ed una difesa inferiori anche ai corrispettivi del Verona nono in classifica
No, il punto è che servono giocatori di livello più alto tra le alternative, che all'Inter mancano.
christian4ever ha scritto: 10/07/2020, 0:28 Che poi a me Conte, esattamente come Spalletti, manco piace tantissimo come testimoniano messaggi passati. Ma quest'idea di cambiare allenatore all'infinito mi fa impazzire.
Con me si sfonda una porta aperta, Conte è uno dei personaggi legati al calcio più odiati di sempre da me, rappresenta in pieno lo stile viscido e la personificazione dei gobbi. Inoltre insiste con il modulo con la difesa a 3 che a me non è mai piaciuto in generale da sempre, anche se poi ovviamente se è la soluzione migliore da adottare per una squadra ci sta, ma come modulo in se non mi piace.

Quindi voglio far tutto fuorchè il suo "difensore". :pliz:

PS: qui lo dico e qui lo nego, se Conte venisse esonerato o dovesse dare la dimissioni arriva acciughina...
Ultima modifica di Double_L il 10/07/2020, 0:49, modificato 2 volte in totale.

best4busine$$
Has thanked: 261 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

Se Conte va fuori dai coglioni torno a seguire.

Ma sarei ancora con un po' di carogna per la presenza di Marrotta, in ogni caso .

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Double_L ha scritto: 10/07/2020, 0:41 No, il punto è che servono giocatori di livello più alto tra le alternative, che all'Inter mancano.
Che servano alternative migliori è scontato, ma che il centrocampo del Verona di stasera sia nettamente migliore del nostro è una affermazione sensa senso.
Capisco che l'erba del vicino è sempre più verde (salvo poi criticare gli stessi giocatori definendoli inadeguati una volta venuti da noi) ma, Borja Valero a parte (per ragioni anagrafiche più che altro), tutti i nostri centrocampisti di stasera giocherebbero titolari nel Verona. Tutti, dal primo all'ultimo (Gagliardini compreso).
Ultima modifica di Mds32 il 10/07/2020, 1:43, modificato 1 volta in totale.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 2044 times
Been thanked: 742 times

Messaggio da IlBiondo »

Si continua a giudicare Conte dimenticandosi la folle stagione in corso. Non so come facciate a separare nelle analisi le coneguenze della pausa Covid dai demeriti di Conte.

Sui giocatori da prendere, secondo me si deve piu' focalizzarsi a non avere piu' alcuni elementi ad Appiano ma vedo che le mie idee e quelle della dirigenza vanno in direzioni diametralmente opposte.

Rispondi