14 punti di vantaggio con 7 giornate da giocare. Nemmeno perdendole a tavolino ci riusciremmo.
Certo. Se ci becchiamo ancora l'Atalanta davanti è davvero uno scandalo. Per 4 campionati su 3.
14 punti di vantaggio con 7 giornate da giocare. Nemmeno perdendole a tavolino ci riusciremmo.
Appunto, problemi difensivi e di gestione della gara, la fase offensiva funziona nonostante alcune partite problematiche come stasera e Parma.RAW_Is_Jericho ha scritto: ↑10/07/2020, 0:09 E' un fallimento, su 6 partite ne abbiamo vinte solo 3 (2 su 3 a fatica) subendo ben 9 gol.
Quindi Conte sta facendo un vero e proprio miracolo se siamo quarti (con +14 sulla quinta) nonostante un centrocampo ed una difesa inferiori anche ai corrispettivi del Verona nono in classificaDouble_L ha scritto: ↑10/07/2020, 0:25 Comunque io darei un'occhiata alle formazioni di stasera, si nota subito che il centrocampo dell'Hellas (Brozovic a parte) è nettamente superiore a quello dell'Inter. Ed anche tra i DC Rrahmani e Kumbulla sono meglio dell'accoppiata Ranocchia e D'Ambrosio scesa in campo contro il Bologna (o contro chi altri prima ancora?) così per dire.
No, il punto è che servono giocatori di livello più alto tra le alternative, che all'Inter mancano.
Con me si sfonda una porta aperta, Conte è uno dei personaggi legati al calcio più odiati di sempre da me, rappresenta in pieno lo stile viscido e la personificazione dei gobbi. Inoltre insiste con il modulo con la difesa a 3 che a me non è mai piaciuto in generale da sempre, anche se poi ovviamente se è la soluzione migliore da adottare per una squadra ci sta, ma come modulo in se non mi piace.christian4ever ha scritto: ↑10/07/2020, 0:28 Che poi a me Conte, esattamente come Spalletti, manco piace tantissimo come testimoniano messaggi passati. Ma quest'idea di cambiare allenatore all'infinito mi fa impazzire.
Che servano alternative migliori è scontato, ma che il centrocampo del Verona di stasera sia nettamente migliore del nostro è una affermazione sensa senso.