Black MePhil ha scritto: ↑15/07/2020, 0:01
Per carità, però a tratti mi sembra pesante come accanimento. Penso a tipo tutti i messaggi sull'altro topic avvenuti dopo il richiamo di Saimas e senza repliche successive di JH18, per un periodo. Poi sì, in questi topic è anche opportuno portare avanti i feud e riconosco che mi sembri l'utente più ragionevole tra quelli che ho menzionato, sicuramente è giusto dire la propria in 'sti topic. Però ecco, penso che la frecciatina alla lunga diventi stucchevole.
Più che altro, volendo fare una sovra-analisi, penso che anche questi post "più giustificabili" vadano a confluire in una dinamica di branco che porta a post come quelli di Black (Aleister, non Joy, e nemmeno io visto che a quanto pare sono chiamato Black e mi fa strano), che compare praticamente soltanto per spalleggiare il tizio che flamma con Jeff in qualsiasi contesto (e in questo caso ha letteralmente quotato un messaggio esistente, nonostante esista la funzione like per quello), o quelli imbarazzanti di Inquisitor (che lo ha attaccato totalmente a caso in due topic diversi, mettendosi in gran ridicolo).
Non so se mi sono spiegato in maniera mezza-sensata, spero di sì? Forse? Daaaaaaaaai?
per me è un nì.
nel senso, partendo dal presupposto che (salvo casi eclatanti) la mia su questi temi la esprimo solo in topic metaforum (come questo e quello del pensiero unico) proprio perché non voglio appesantire le discussioni con faide o cose del genere, per rispetto di chi vuole parlare di wrestling, il punto del discorso per me non è come si esprime questo risentimento ma perché si ha questo risentimento. nel senso, tutto questo malcontento è facile ridurlo ad azioni di fake e troll e non ad atteggiamenti del cazzo tollerati anche troppo a lungo. cioè, spostare il discorso dall'oggetto della critica alla forma della critica è sempre pericoloso. detto ciò, non voglio assolutamente farla lunga e sono qua per votare.
Baboden vs badreputation Baboden è mio concittadino e già questo è un evento per me su questo forum (c'è anche fano ma meglio sorvolare). lo voterei solo per la pizza rossini, che porteremo sempre avanti, contro ogni condizione avversa. poi condividiamo pure la passione per welsh quindi, a maggior ragione, lo voterei quasi contro chiunque. Forza VL.
Randy90 vs Saimas ahia, qua è dura. saimas mi sembra una brava persona ma è uno della nobiltà di questo ancient regime. me lo immagino nel suo palazzo, attorniato dai suoi fidi consiglieri, mentre mangia frutta e non si cura della rivoluzione. infondo è una brava persona e pensa di non star facendo niente di male, protegge solo i suoi amici, la sua famiglia (in questo immaginario io sono il piccolo rivoluzionario che viene mandato oltre la barricata per recuperare i bozzoli dei fucili). insomma, potremmo condividere tante cose come musica o viaggia ma ci sono due schieramenti e la guerra a volte è crudele. randy lo avrei votato prima che due pagine fa se ne uscisse con "seriosauri" idioma dell'ancient regime e parola sgraditissima alla rigida dottrina rivoluzionaria. quindi, in sostanza mi astengo.
Darth_Dario vs
Mystogan sono due utenti che sul forum spiccano ed oggettivamente si meriterebbero entrambi di andare avanti. premio mystogan perché alla fine leggo di più l'off-topic in cui lui è praticamente il nome più di spicco. anche se dario mi sembra un po' più rilassato e tranquillo, cosa molto apprezzabile quando si discute
Il Biondo vs
Talebanoontheblocco solo perché deve aprire il torneo del rap anche se BROCKHAMTPON merda
p.s. gli accoppiamenti sono incredibili comunque. ci sono sfide improbe come dario v. mystogan e poi sfide da serie a delle 12.30 come me contro lando