Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Cazzate, ero juventino pure io da piccolo, ho ancora cimeli di Baggio, Schillaci e persino Casiraghi, e vari numeri di Hurrà Juventus o Forza Juve.
Eppure nell'estate 2006 ero a farmi grasse risate sui forum juventini, ho smesso di infierire solo dopo che se ne andò pure Zambrotta, che il Saimas del Forum mi aveva giurato che sarebbe rimasto, perché lui quella maglia la amava davvero! Inoltre i suoi amici insiders lo avevano rassicurato che Sport Mediaset diceva stronzate. S'è visto
Oltre a Zambrotta ce n'era pure un altro ma non ricordo chi, dovrei andare su transfermarkt a controllare le date delle cessioni.
La Juve in B è stato un meraviglioso romanzo popolare.
Ultima modifica di Emperador Horace il 16/07/2020, 22:37, modificato 1 volta in totale.
Emperador Horace ha scritto: ↑16/07/2020, 22:32
Cazzate, ero juventino pure io da piccolo, ho ancora cimeli di Baggio, Schillaci e persino Casiraghi, e vari numeri di Hurrà Juventus o Forza Juve.
Eppure nell'estate 2006 ero a farmi grasse risate sui forum juventini, ho smesso di infierire solo dopo che se ne andò pure Zambrotta, che il Saimas del Forum mi aveva giurato che sarebbe rimasto, perché lui quella maglia la amava davvero!
La Juve in B è stato un meraviglioso romanzo popolare.
eh ma io ero ancora troppo piccolo per una presa di coscienza ai tempi di calciopoli.
poi alla fine rimani juventino per status quo. laurea in giurisprudenza e tifo bianconero è il mix perfetto. se fossi anche tipo calabrese sarebbe la perfezione.
No, ma m'ero rotto della Juve già 10 anni prima, continuavo a tifarla in Champions ma almeno dal dopo Iuliano-Ronaldo non c'era proprio gusto in campionato. Anche se forse qualche scudetto dopo l'ho festeggiato, ah sì, quello di Cuper, quello è stato leggendario.
Piano piano ho iniziato proprio a odiarla, di calciopoli non me ne frega nulla dal punto di vista morale, volevo la Juve in C a -30 solo per vedere gli juventini rosicare male. Ma proprio male.
Poi vabbe', se devo far rosicare gli interisti allora "Moggi ha pagato, merita di esser reintegrato".
Prima della mezzanotte: regole & regoline, che palline.
In un topic come questo poi dove leggo che che si vorrebbe alzare gli ascolti del forum e si sfotte chi se la prende, mah.
Poi un occasionale come me prova a dare il contributo che può ma rriva tata Lucia.
Mi sembra di essere tornato bimbetto quando 4 messi peggio di me mi invitavano a giocare ai giochi di ruolo (pratica che spero estinta), io portavo del sano e anarchico non-sense in una roba onanistica e paranoica ma no "si deve giocare seriamente"
Fourcade ha scritto: ↑16/07/2020, 19:36
Voglio provare a venirvi incontro.
Mi riferisco a utenti tipo Saimas o Dario che effettivamente sono usciti per un solo voto, ma contro altri utenti sarebbero probabilmente passati.
Non voglio stravolgere il numero dei partecipanti, quindi devono passare 32 utenti precisi per fare i 16esimi.
Possiamo fare così, se qualcuno che ha passato il turno non è interessato a proseguire nel torneo, può lasciare il posto a chi fa richiesta.
Basta che lo scriva su questo topic.
Favorevole, e da bravo ziggler, come mi ero proclamato, mi ritiro dopo aver passato il turno, come lui dopo aver vinto il titolo us.
Le motivazioni sono semplici, saimas posta, io poco. Saimas spacca, di me avete un buon ricordo solo perché sono un vecchio di merda.
E poi cazzo, anche io almeno una volta voglio fare una scenata stile ankie,sennò non sono nessuno!
Frega nulla dei voti, del torneo, di casa tua e tanto meno di comandare.
Ho visto adesso il topic. Altre volte li ho evitati come la peste. Stavolta ho voluto solo dire la mia, su alcuni utenti e sulle regoline del gioco.