Raionmaru vs Impreza - Impreza é un grandissimo, molto sveglio come utente pensante e sempre disponibile come moderatore. Ed é anche l'unico che mi ha cercato fuori da qui mentre sbollivo i fumi del ritiro l'anno scorso
Inklings vs Aleister Black - Inklings é molto incisivo nei suoi post, ha pareri personalissimi, spesso anche controcorrente ma ragionati, peccato si presenti a brevi stint ogni tot mesi d'assenza. Anche Aleister é un tipo abbastanza pepato, ma non é altrettanto riconoscibile nello stile.
Beast vs AFM2000 - A me Cheating piace. Era partito oggettivamente male, ma s'é dato una regolata mettendosi a disposizione con molta umiltà, qualità che apprezzo molto negli esordienti. Ogni tanto é rimasto un po' rigido, ma comunque un suo stile di scrittura ce l'ha. Beast credo di averci interagito tanto tempo fa, non so se su animemanga o specificatamente su One Piece, e se fosse il caso un po' mi vergogno a non ricordarlo bene, ma del Beast di oggi non ho proprio alcuna idea di che utente sia.
Devixe vs KanyeWest - Kanye altro utente che quando non fa l'inside joker é un top assoluto, poco da dire, é stato ed é un nome di riferimento nella sezione sportiva su cui negli anni si é sempre potuto contare per un aiuto accurato e dettagliato. E fuori da qua é una persona veramente a modo. Devixe non mi dispiace e condividiamo diversi interessi, ma alle volte l'ho visto entrare nei discorsi con una superficialità fastidiosa, tratto che in un moderatore in particolare apprezzo pochissimo.
)?