2020 IN GAMES - Official Thread
-
- Città: Milano
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 1490 times
Re: 2020 IN GAMES - Official Thread
Sono molto hypato anch'io per Shin Megami Tensei V, é da quando ho finito P5 base che ero curioso di provare l' "originale", contento si siano ricordati della sua esistenza.
Piglio sicuro al lancio, speriamo sia un early 2021. Ma poi nel 2021 non dovrebbe uscire anche P5Scrumble?
Piglio sicuro al lancio, speriamo sia un early 2021. Ma poi nel 2021 non dovrebbe uscire anche P5Scrumble?
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 250 times
- Been thanked: 205 times
Immagino di sì, ma ancora nessun annuncio di Atlus sull uscita in occidente.Mystogan ha scritto: ↑21/07/2020, 1:03 Sono molto hypato anch'io per Shin Megami Tensei V, é da quando ho finito P5 base che ero curioso di provare l' "originale", contento si siano ricordati della sua esistenza.
- The Last Ride
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
- Giant92
Not bad, potrei seriamente prenderlo dopo aver apprezzato yakuza kiwami sul plus.
- The Last Ride
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Prendilo prendilo, perché contiene buone parti di Yakuza però con una ambientazione poliziesco alla Giapponese. Merita.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 743 times
Ho giocato ad Odissey, Sw/Sh e Mario Maker 2.
La Switch mi sta piacendo non poco, ora ho iniziato BOTW.
Plauso speciale ad Odissey, mi sono divertito un mondo a completarlo. Il festival con Pauline>>>>>>
Anzi Pauline>>>>>>
La Switch mi sta piacendo non poco, ora ho iniziato BOTW.
Plauso speciale ad Odissey, mi sono divertito un mondo a completarlo. Il festival con Pauline>>>>>>
Anzi Pauline>>>>>>
- Giant92
C è tanta bellissima roba sulla Switch, BOTW stesso per me se la gioca come titolo della gen insieme a p5r.
Recuperati assolutamente Fire Emblem Three Houses appena puoi.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 743 times
Devo dire la verità, me ne ero scordato prima di andare da GS
Ne fui particolarmente "attratto" ai tempi dei Nintendo Direct.
Sicuramente lo recupererò, ora mi godo Zelda che mi sta piacendo molto, ma sono ancora agli inizi.
- Giant92
Preso Judgment, lo inizierò dopo aver completato un altro po' di roba su MHW iceborne.
Spero sia un evoluzione interessante del sistema Yakuza visto su Kiwami.
Spero sia un evoluzione interessante del sistema Yakuza visto su Kiwami.
- The Prizefighter
- Has thanked: 500 times
- Been thanked: 1215 times
Ma Shin Megami Tensei e Persona in che rapporti sono/erano?
Cioè io so che la serie Persona è nata come spin-off, quindi presumo che i due universi in qualche modo siano collegati. O l'unico punto in comune sono i demoni/shadow?
O tipo il primo Persona è legato a livello narrativo con SMT e poi pian piano ha assunto una sua identità staccandosi dalla serie madre?
Cioè io so che la serie Persona è nata come spin-off, quindi presumo che i due universi in qualche modo siano collegati. O l'unico punto in comune sono i demoni/shadow?
O tipo il primo Persona è legato a livello narrativo con SMT e poi pian piano ha assunto una sua identità staccandosi dalla serie madre?
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1257 times
- Been thanked: 668 times
Sarei interessato anche ioThe Prizefighter ha scritto: ↑24/07/2020, 18:54 Ma Shin Megami Tensei e Persona in che rapporti sono/erano?
- Giant92
A parte alcuni capitoli gli Shin megami tensei sono tutti separati, ma da Nocturne è introdotto il concetto di multiverso in cui è inteso pure l universo dei Persona faccia parte(così come verosimilmente altri titoli Atlus con caratteristiche simili come Catherine, Devil Summoner ecc...).
Negli SMT la caratteristica comune è quella di reclutare e fondere demoni per usarli come membri del party insieme al protagonista, e tali demoni sono glistessi usati come Persona o anche boss nei vari capitoli con lo stesso design degli SMT.
Negli SMT la caratteristica comune è quella di reclutare e fondere demoni per usarli come membri del party insieme al protagonista, e tali demoni sono glistessi usati come Persona o anche boss nei vari capitoli con lo stesso design degli SMT.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Ma... Dragon's dogma-Dark Arisen è piaciuto solo a me?
per quanto vetusto e retrò graficamente lo trovo giocabilerrimo!
Alla facciazza dei souls, che pure ho giocati tutti, quesot è molto più frizzante come combat game,
e certe boss battle (nel DLC dark arisen poi...) sono davvero fique (il beholder santamadoona, il beholder!!!!!!)
per quanto vetusto e retrò graficamente lo trovo giocabilerrimo!
Alla facciazza dei souls, che pure ho giocati tutti, quesot è molto più frizzante come combat game,
e certe boss battle (nel DLC dark arisen poi...) sono davvero fique (il beholder santamadoona, il beholder!!!!!!)