Non si discute la scelta di EVIL, si discutono i tempi ed i modi.PuroIndyLove ha scritto: ↑14/07/2020, 11:31 In questi due giorni vedrò la finale della Cup e EVIL vs. Naito.
A priori dico che la scelta di EVIL non mi dispiace affatto.
Premio la volontà della New Japan di tentare nuove strade e proporre nomi diversi nel Main Event.
New Japan Cup 2020/NJPW Dominion - Official Thread
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 260 times
Re: New Japan Cup 2020/NJPW Dominion - Official Thread
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Nì. Il wrestling web è per larga parte insorto per EVIL in sé.
- BuddyPeacock
- Città: Forlì
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 8 times
Sì, va bene EVIL doppio campione e tutto,
però
ora che ha Dick Togo come partner (pareja), pretendo che questo duo sia d'ora in poi noto come THE EVIL DICKS e che vincano pure le cinture di coppia!
Comunque Juice e Ospreay dovrebbero ritornare in tempo per il prossimo show estivo. Ottima cosa!
però
ora che ha Dick Togo come partner (pareja), pretendo che questo duo sia d'ora in poi noto come THE EVIL DICKS e che vincano pure le cinture di coppia!
Comunque Juice e Ospreay dovrebbero ritornare in tempo per il prossimo show estivo. Ottima cosa!
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 260 times
Ma non è tanto EVIL campione in sé, quanto il fatto che Naito perde le due cinte alla seconda difesa, a fronte di una storia a lungo raggio più che discutibile.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 957 times
- Been thanked: 264 times
Oddio, io personalmente avrei da ridire pure su Evil eh.... Ho parzialmente difeso la necessità della scelta di dare un nuovo volto al BC (seppur frettolosamente) durante le assenze ma sulla vittoria del titolo (e pure sul push in generale) avrei eccome da ridire. Mai piaciuto Evil... Stava bene nella posizione della card che occupava.
evil campione mi va benissimo, inoltre naito e okada sono stati super protetti, quindi nessuno perde credibilità
secondo me taichi non è una sega come dice qualcuno
comunque questa è di gran lunga la migliore federazione di wrestling al mondo
secondo me taichi non è una sega come dice qualcuno
comunque questa è di gran lunga la migliore federazione di wrestling al mondo
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 237 times
- Been thanked: 168 times
EVIL vs. Okada: Match incentrato interamente su EVIL, che la fa da padrone per lunghi tratti. Okada si presta bene al gioco, ma della sua performance lascia vedere poco o nulla. E' una di quelle volte in cui Okada viaggia col pilota automatico, ma effettivamente, come ho detto, gran parte del focus era su EVIL. Non ho ben capito la storia pregressa del match e, in particolar modo, il perché Okada volesse ostinatamente sottomettere EVIL invece che chiudere facilmente con la Rainmaker - cosa che, in più di una occasione, gli avrebbe garantita una vittoria certissima. Forse avrò perduto qualche elemento della storyline tra i due. Comunque, se non è proprio una forzatura di booking, ha senso nella misura in cui proprio questo voler sottomettere EVIL a tutti i costi fa sì che Okada perda il match, per mano, altresì, del Club. Se dovessi dargli un voto, direi 7. Un buon match, ma non posso dire che mi abbia stra-entusiasmato.
Naito vs. EVIL: Buona partenza con EVIL che tentenna e Naito che parte a razzo per prendersi un vantaggio; per poi, però, soccombere ai colpi dell'avversario sulle gambe, elemento ricorrente del match, malgrado più di una volta Naito si scordi di sellare a dovere. Alla lunga il match annoia un pò e alcuni tratti li ho trovati molto di stanca. Una tagiluzzatina al minutaggio non sarebbe stata disdicevole. Entrambi non li ho visti portati a mettere su un match da annali, d'altronde. Anche qui le interferenze sono connaturate alla storia del match, e ci possono stare, sebbene abbia trovato un pò goffo e anticlimatico il turn di BUSHI. In generale potevano migliorare i tempi sul finale; una sconfitta un pò così così da parte di Naito. Il cambio di rotta su EVIL mi incuriosisce - nella ripetitività della New Japan, ogni novità mi fa drizzare le antenne - e vedremo a cosa condurrà.
Naito vs. EVIL: Buona partenza con EVIL che tentenna e Naito che parte a razzo per prendersi un vantaggio; per poi, però, soccombere ai colpi dell'avversario sulle gambe, elemento ricorrente del match, malgrado più di una volta Naito si scordi di sellare a dovere. Alla lunga il match annoia un pò e alcuni tratti li ho trovati molto di stanca. Una tagiluzzatina al minutaggio non sarebbe stata disdicevole. Entrambi non li ho visti portati a mettere su un match da annali, d'altronde. Anche qui le interferenze sono connaturate alla storia del match, e ci possono stare, sebbene abbia trovato un pò goffo e anticlimatico il turn di BUSHI. In generale potevano migliorare i tempi sul finale; una sconfitta un pò così così da parte di Naito. Il cambio di rotta su EVIL mi incuriosisce - nella ripetitività della New Japan, ogni novità mi fa drizzare le antenne - e vedremo a cosa condurrà.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
Ti sei perso il post match, forse, non era BUSHI quello ma Dick Togo con la maschera di BUSHIPuroIndyLove ha scritto: ↑21/07/2020, 19:11 Anche qui le interferenze sono connaturate alla storia del match, e ci possono stare, sebbene abbia trovato un pò goffo e anticlimatico il turn di BUSHI.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 957 times
- Been thanked: 264 times
No, dai....PuroIndyLove ha scritto: ↑21/07/2020, 19:11 Anche qui le interferenze sono connaturate alla storia del match, e ci possono stare, sebbene abbia trovato un pò goffo e anticlimatico il turn di BUSHI.

- PuroIndyLove
Il video dove ho guardato il match si fermava poco dopo la fine. Effettivamente non lo sapevo.
Un bel colpo di scena.
Ultima modifica di PuroIndyLove il 22/07/2020, 11:19, modificato 1 volta in totale.
- PuroIndyLove
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
Foto/Video segnanti (*Spoiler Game of Throens*)
2 giugno 2013 - Va in onda il 9° episodio della terza Stagione di Game of Thrones su HBO. L'episodio intitolato Le piogge di Castamere (The Rains of Castamere) si conclude con il drammatico Red Wedding. Nel video Catelyn Stark (interpretata Michelle Fairley) disperata reagisce alla creunta morte del figlio Robb Stark, avvenuta davanti ai suoi occhi, dopo il tradimento di Walder Frey