AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 280 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Freestyla »

Lo ammetto: quando Serpentico si è rivelato in realtà Guevara ho markato come un 11enne. Gran ritorno.

Gran bella performance di Kingston nell'opener. Ha quasi 40 anni e la solita panza inguardabile, ma è uno che il suo mestiere lo fa benissimo. Mi ha fatto però storcere il naso l'idea di farlo cedere, che mi pare un po' in contrasto con la sua attitudine.

Starks con Taz e Cage sta facendo molto bene. Non disdegnerei di vederlo one on one con Allin.

Ivelisse vs Diamante niente male. Le due hanno scritto "tag team portoricano" in fronte.

A proposito dell'idea di fare un torneo tag team femminile: mah. Non che non ci sia qualche lottatrice degna di nota da lanciare, ma la AEW mi sembra che sia già piena fino all'orlo di tag team matches. Cioè, apprezzo che voglia valorizzare la categoria, e ci riesce pure bene, ma mi pare che 3/4 del prodotto ormai siano basati su match di coppia o 3 vs 3 e affini.

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

Parlando del torneo femminile tag team

Otto team... ok ma ci sono?
Al momento vi sono
Sister Nightmare (Brandi & Allie)
Le Bandidas (Ivelisse & Diamante)
Rebel & Baker (quando ritorna)

Il resto????

La Shida su Twitter vuole una nippo al suo fianco, a meno non ritorni Riho, non vedo nomi...

Nyla Rose? Penelope Ford? Big Swole?

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 79 times
Been thanked: 748 times

Messaggio da -Jeremy- »

Io più vedo Allin più temo che in una puntata live ci rimanga secco.

Ha rischiato tantissimo pure in questa puntata..

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Kingston :O.O
Contento che abbia spotlight in giro, tra NWA e ora qui, ho visto su Reddit che finalmente la IWC (e anche su TW) finalmente viene riconosciuta la sua abilità di mic skill.
Match di per sè abbastanza caruccio, un buon finale e un buon Kingston sul ring.

Mox non aggiunge molto.
MJF/Who the fuck is Griff Garrison? Un MJF bello aggessivo che dopo il suo intervento su Twitter sembra vere un obiettivo chiaro in mente.

La Baker continua a essere rinata dal turn e dall'infortunio.
FInalmente pubblicizzano come si deve Dark.
Mox con Barbie merita assai come immagine, però non hanno ancora spiegato l'alleanza Starks/Taz.
Intervista di Jericho abbastanza standard.

B&B/Bucks. Molto divertente direi, una buona serie di spot interessanti, una buona narrazione, match pienamente sufficiente e divertente da vedere in TV. 6

Ivelisse/Diamante. NIente da dire. Certo una come Ivelisse gli serve come il pane in AEW con questa categoria femminile messa così maluccio.

Page/Five. Più che il match, discreta prova di Five qui doveva splendere di più, interessante il post, Dark Order che pone il dubbio che sia da solo a Page e FTR che accorrono in aiuto con Omega.

JE/IC. Vabbeh, niente di particolare. A parte il ritorno finale di Guevara. Ma sono io o Ross ha continuato a dire Pentagon invece di Serpentico finchè Excalibur non è intervenuto?

FAT MIKE
Has thanked: 85 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da FAT MIKE »

Allora, ci sono un po' di cose che stanno stufando: le rivalità di Mox da quando ha conquistato il titolo, il Dark Order (fate qualcosa con Anna Jay almeno, vi prego), i match di MJF a caso (ma forse c’è qualcosa in vista), Big Swole che fa cose e anche questa rivalità tra Jurassic Express - Best Friends e Inner Circle, che ha come unico punto di interesse Jericho vs Cassidy.

Ivelisse non è ancora parte del roster ma spero lo diventi, l'ho seguita in Lucha Underground ed era ultra figa. In questo match non mi ha fatto impazzire in realtà, ma è comunque una figa e spero sia ancora a quei livelli.

L'intensità del promo di Eddie Kingston è pazzesca, cazzutissimo. Il modo in cui si è scagliato contro Cody è stato davvero intenso e ben interpretato, davvero figo.

Trafalgar Law
Has thanked: 125 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Ivelisse perdere é sempre un colpo al cuore, speravo in lei per inizio di un feud per il titolo con la Shida

Ma Matt Hardy era lì a guardare il main event?
Mi é sembrato di averlo visto di fuggita.
Mi aspetto che con il ritorno di Sammy si possa riprendere il loro "feud"

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Porca miseria Ivelisse in questo cosplay da Nicky Bella come l'ho trovata fuori forma, senza fiato, senza verve:
l'ombra di sè stessa rispetto a quando militava in LU.

Zio canarino che mi ero spoilerato Guevara...

Ma Allin si è preso una mega centra "inattesa" da Starks entrando in ring?
Infatti poi lo hanno inquadrato pochissimo...

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 183 times
Been thanked: 344 times

Messaggio da The master of ROH »

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

Puntata che mi è piaciuta assai, soprattutto nella prima parte.

Gran bella cosa fatta nell'opener, con una situazione standard dell'open challenge di Cody e Anderson che però precipita nel caos con l'arrivo di Eddie Kingston. Tutta va fuori controllo, Kingston è rozzo, brutto, disperato (al commento dice che per via della situazione covid ha impegnato anche i suoi stivali), il contrario di Cody. Tanta intensità sia nel promo sia nel match, si sta giocando tutto e la sfortuna ci mette lo zampino con il problema alla gamba che poi permette a Cody di vincere alla fine, dopo averne prese una barca. Grandi le reazioni di Anderson che sono esplicative di come Cody sia completametne fuori dalla sua confort zone.
Bello bello tutto! Tra pre-match e match stesso è tra le cose che mi è piaciuto di più a Dynamite da quando è iniziato.
Se è un debutto per Kingston con relativa firma non mi dispiace affatto (di lui ho visto poca roba, in verità, ma questa uscita mi ha garbato parecchio).

Bene la situazione di Moxley & Allin vs Cage & Starks, buon promo di Moxley, bene l'angle successivo con il richiamo a Dark.

Falls count anywhere molto divertente. Il vantaggio di questa puntata di Dynamite è aver avuto match fra di loro molto diversi, non tutti riuscitissimi (vedere Ivelisse vs Diamanté) a dire il vero, ma comunque ha aiutato ad avere varietà e non annoiare.

Molto bene Britt Baker, fomentante Archer che spacca tutto e tutti nello spogliatoio.

Positivo anche tutto l'angle del Dark Order con Page, con Brodie Lee che si porta via Colt Cabana per non fargli vedere che stanno per menare Page.
FTR che arrivano prima di Omega, ottimo così!

Main event divertente, con il ritorno di Guevara che mancava allo show. Personalmente la parte con Luchasaurus e Hager ha fomentato.

Torneo tag femminili, vediamo... spero che non lo vincano Allie e Brandi.
Shida ha fatto spesso coppia con Statlander che però è fuori. Rose e Ford pure potrebbe essere una coppia.
Idea che non mi entusiasma ma almeno fanno qualcosa nella divisione femminile.

Ho adorato lo squash di MJF.

john1094
Has thanked: 374 times
Been thanked: 371 times

Messaggio da john1094 »

Some_Organism ha scritto: 23/07/2020, 14:20 Porca miseria Ivelisse in questo cosplay da Nicky Bella come l'ho trovata fuori forma, senza fiato, senza verve:
l'ombra di sè stessa rispetto a quando militava in LU.

Zio canarino che mi ero spoilerato Guevara...

Ma Allin si è preso una mega centra "inattesa" da Starks entrando in ring?
Infatti poi lo hanno inquadrato pochissimo...
Si, cazzatona di Starks.
Spero nel backstage l'abbiano ripreso ben bene, ha rischiato parecchio Darby.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 14 times
Been thanked: 111 times

Messaggio da Vader_time! »

Kingston sempre un figo, quando proma lui porta a scuola tre quarti del panorama nordamericano.
Bel match alla fine con un finale di merda
Il ritorno di Guevara bof, se segui una narrativa e cerchi un certo tipo di pubblico questo ritorno a sorpresa è un arma a doppio taglio.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Comunque ho un kink per l'impostazione squash con uno che parla al microfono durante il match.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Vader_time! ha scritto: 23/07/2020, 14:49
Il ritorno di Guevara bof, se segui una narrativa e cerchi un certo tipo di pubblico questo ritorno a sorpresa è un arma a doppio taglio.
In che senso?

NightMSKing
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da NightMSKing »

Ho visto per la prima volta Eddie Kingston, mi piashe, spero lo firmino.

Orsolax
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Orsolax »

Puntata davvero piacevole, soprattutto la prima ora.

Tra le cose migliori la brawlerata tra YB e BB e Kingston, che spero vivamente entri in pianta stabile.
MJF meh onestamente, ma magari hanno un bigga pitcha, fomentante il finale con il ritorno di Sammy. :love:

Torneo tag boh, a sto punto io farei un secondo show dedicato esclusivamente ai tag, LOL ma neanche tanto.

Rispondi