The Last Ride ha scritto: ↑30/07/2020, 14:36
Ma quando?dove? Che da mesi che lo dipingono come il nuovo Roberto Baggio con tanto di Mamma troia che viene citata ogni tanto.
Che poi è sempre stato cosi comunque, come se il giocatore della roma fosse il primo che ha questi trattamenti in genere.
Che c'entra la mamma scusa? Per il resto non ho certo scritto che sia il primo a ricevere questo trattamento ed anzi, il punto è che su tanti prima di lui hanno costruito questa narrativa che ha portato a fare più danni che altro.
Mi dà fastidio che i giornalisti (non solo sportivi) cerchino sempre di seminare zizzania per fare i titoloni sul niente e prendere qualche click in più, per me è pure peggio quando a rimetterci è uno dei pochi talenti (a mio avviso) di questa generazione che mi sembra lontano dallo stereotipo di giovane spaccone testa matta; i paragoni con i grandi del passato sono sempre stati fatti perché alla stampa piace ricamarci sopra, io sono convinto che ai vecchi giocatori non dispiaccia affatto (vedesi Pirlo con Tonali) e che in generale lascino il tempo che trovano, visto che nella maggior parte dei casi non influiscano più di tanto sulla narrativa di un giocatore.
A me comunque sembra che ultimamente nessuno stia equiparando Zaniolo a Baggio (cosa che in realtà non ricordo proprio, sono due giocatori diversissimi) ma, piuttosto, a un mix tra Nainggolan (che comunque se ne è sempre sbattuto delle critiche extra campo, ma non è detto che lo stesso valga per lui), Balotelli e un poeta maledetto, ricordo che persino Capello a ottobre ebbe un'uscita bruttissima sul fatto che Esposito non dovesse seguire la sua strada.
Stranamente l'unica testata ad aver normalizzato la lite con Mancini è stata la Gazzetta, altri si sono totalmente inventati una rottura con Fonseca quando quest'ultimo aveva solo detto che non gli era piaciuto il suo atteggiamento in campo. Per il resto niente, io continuo a farmi delle grasse risate quando leggo questi titoli
https://www.google.com/amp/s/www.forzar ... belle/amp/
Zaniolo come Matt Damon
Sogno Totti che lo abbraccia mentre piange e gli dice "Nun è colpa tua piské"