Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
E lo scudetto del post covid (a parità di partite giocate) è nostro
Ci fosse ancora il condor avrebbe messo una toppa apposita sulla maglia
A proposito di maglie...quanto mi piace quella della prossima stagione
Conte è tanto bravo quanto antipatico, anche se in questo caso ha ragione. La società doveva difendere tecnico e squadra da tutte le polemiche e rivendicare il buon risultato di quest'anno. Non si possono far sempre miracoli e quest'anno per l'Inter è andata bene. Mi auguro comunque per l'Inter che Conte rimanga e che gli prendano una punta e centrocampisti vari, così l'anno prossimo sarà davvero da scudetto.
lando ha scritto: ↑02/08/2020, 8:30
No, fino al Lazio non sono terroni, idem Umbria e Marche.
Abruzzo sì invece.
Roma è ladrona, non terrona.
O perlomeno, qua da me si è più o meno sempre inteso così.
L'Italia l'Italia finisce a Senigallia. Qua da noi c'è questo coro. Da noi Marche centro e sud la considerano terronia, ma siamo una regione molto particolare perchè ogni 10 km se non meno abbiamo parlate e dialetti completamenti diversi da un posto all'altro, però le province di Ancona, Macerata ed Ascoli un po' si assomigliano tra loro, noi invece siamo completamente diversi. Non abbiamo quell'accento da contadinolandia alla Matteo Montesi che invece hanno nel resto delle Marche.
Poi ci sono i veronesi che invece interpretano terronia tutto ciò che è a sud del Veneto.