Erano almeno 2 puntate, forse 3 per l'esattezza, che non seguivo più. Qualche considerazione sparsa:
Sasha vestita interamente di pelle illegale

perchè non la posso ingravidare?

Comunque figaggine a parte è incredibile di quanto lei e Bayley siano dominanti ora, va bene l'addio di Becky da rimpiazzare, ma hanno tutto loro. Sono contento che finalmente Sasha ha lo spot che merita, anche se presumo che Asuka si riprenderà il titolo e forse sarebbe giusto così, le due campionesse non possono monopolizzare per più di tanto tutta la scena femminile.
Dunque Liv Morgan e Ruby Riott ufficialmente si sono riunite dopo lo split di poco più di un mese fa, potevano aspettare almeno un altro pochino. Peraltro visto come è finito il match tra Liv e Peyton Royce può darsi che hanno in mente di separarle di nuovo.
Su Raw Underground avevo letto i commenti dopo la scorsa settimana ed effettivamente non è tutto sto granchè esattamente come dicevano in molti, è una mezza trashata, non è bello, ma non è nemmeno brutto abbastanza per arrivare al livello trash che almeno strappa qualche risata. Una cosa insipida direi, ma almeno è una novità, apprezzo lo sforzo di questa fantasia anche se non servirà a nulla se lo hanno tirato fuori per far rialzare i ratings. Ci vorrebbe qualche nome più conosciuto per renderlo più interessante, se ci mettono i jobber o quelli con poca visibilità o addirittura gente sconosciuta che non si da dove l'hanno tirata fuori sarà più o meno uno sticazzi come il titolo 24/7 che non se lo caga nessuno.
Sui Retribution non so cosa dire, molto dipende da chi si celerà sotto quei passamontagna, ma la cosa già mi puzza. I loro attacchi così a random a spaccare tutto senza apparenti motivi validi sembrano simili al debutto del Nexus, solo che questi sono incappucciati e aleggia mistero sulla loro identità, ma presumo che non ci saranno grossi nomi di mezzo, quindi salvo soprese prevedo un flop di questo gruppo proprio come quello del Nexus.
Dominik non so perchè ma non riesco proprio a digerirlo e mi toccherà persino sorbirmi un inutilissimo job di Seth Rollins per lui.
Per quanto riguarda Randy Orton io ho finito le parole per descriverlo, semplicemente fantastico. Vabè che io l'ho sempre markato duro sin da quando sono bambino, quando più quando meno, dunque sarò di parte coi giudizi, ma veramente in una forma così smagliante penso non si sia mai visto. Solitamente sono contrario a dare un titolo mondiale a chi non ne ha bisogno oltre ad interrompere regni che hanno bisogno di andare avanti come quello di Drew che paraltro a me piace pure lui, ma a questo Randy va dato il Mondo intero in questo momento in stile Sasha e Bayley, non si può fare altrimenti.