Vediamo se lo spiegano settimana prossima. Che gli FTR non fossero veramente amici dei Bucks e che prima o poi li avrebbero fregati era ovvio, anzi hanno aspettato finché non sono arrivati a ridosso di All Out.Michael Myers ha scritto: ↑14/08/2020, 7:57 Se quello degli FTR era un turn, è stato fatto abbastanza male. Cosa mi rappresenta l'attacco ai vecchiardi, che beneficio può avergli portato scoprire le carte così e rivelare il finto infortunio solo per questo attacco? Unica giustificazione che apprezzerei è un promo in cui rivelano come le parole di Tully li abbiano colpiti ed adesso vogliono solo spaccare culi fino al titolo.
Con tutto questo roster poi devono utilizzare meglio Dark per dare storyline a chi non si vede a Dynamite, ho idea che Cage si unirà presto agli scomparsi come Archer.
Per la Shida su dai, darle Abadon come avversaria di transizione subito.
Probabilmente la chiave è proprio Tully, io credo che colpendo i RnR abbiano voluto lanciare la sfida ai Bucks e dargli anche un attacco morale, dopo tutto il discorso che i Bucks sono quello che sono grazie a loro ed il relativo endorsement dei RnR nei loro confronti. Se il feud verterà, come probabile, anche sulla differente visione di stile di tag team wrestling, colpire i "mentori" dei Bucks può starci.
Se la spiegano bene può venire fuori qualcosa di più di un semplice "me wants title match".
Per l'infortunio, anche lì penserei ad un semplice sgarbo ai loro avversari, compresi i campioni di coppia, che da tempo cercano di separare.