Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Io stavolta mi prenderò del tempo per votare che sono abbastanza indeciso. Quasi sicuramente voterò Brozovic, il secondo vedrò, sono tentato da Locatelli.
Michele d. Luffy ha scritto: ↑14/08/2020, 23:35Toglierei barella troppo limitato dagli infortuni e metterei kulusevski tra i trequartisti e al posto di freuler, veretout
Kulusevski ha giocato principalmente come ala quindi verrà posizionato lì, Barella ha giocato partite a sufficienza e ha inciso parecchio.
Su Freuler e Veretout sei arrivato un po' tardi per discuterne
A caso, ricapitolo i miei voti.
Musso e Scezny ( avrei votato Gollini)
De Vrij, De Ligt e Acerbi
Sandro e Theo( Gosens terzino non lo so)
Di Lorenzo e Faraoni
Tonali e Freuler ( mi sarebbe piaciuto votare anche Locatelli e Veretout).
Voto Amrabat, vera sorpresa di questo campionato, e Bennacer che mi è sembrato il migliore del centrocampo del Milan praticamente da inizio anno.
Tonali ha un look imbarazzante, invotabile per me
Amrabat come numero uno. Sorpresa totale.
Scelta numero due Brozovic che ha fatto ancora una grande stagione ed è il regista più forte della Serie A. Fondamentale per l'Inter.
Come terza scelta avrei messo Bennacer.
Metto anch'io Amrabat come prima scelta, sorpresa della stagione e grande acquisto della Viola per l'anno prossimo.
Come secondo metto Brozovic, altra annata convincente e vero faro del centrocampo nerazzurro.
L'ho preferito a Bennacer, idealmente terzo per me, perché nella prima parte di stagione Isma ha fatto fatica, salvo poi crescere sempre di più e prendersi le chiavi del centrocampo. L'unico grosso difetto che deve ancora limare è il numero di cartellini gialli che prende, spropositato.
Luis ALBERTO
Nicolò BARELLA
Rodrigo BENTANCUR
Gaetano CASTROVILLI
Rodrigo DE PAUL
Alejandro GOMEZ
Sergej MILINKOVIC-SAVIC
Radja NAINGGOLAN
Mario PASALIC
Lorenzo PELLEGRINI
Il Papu e Luis Alberto penso sia impossibile non votarli, messi insieme avranno fatto tipo 30 assist, qualcosa di allucinante. L'altro voto direi che se lo merita De Paul, quest'anno è stato più continuo rispetto al passato e ha dimostrato (anche se già si sapeva) che può tranquillamente essere un buon investimento per una big.
bad ass billy gunn ha scritto: ↑17/08/2020, 0:08
Luis Alberto, De Paul e Gomez
Facile facile, tre campionati di livello assoluto, Gomez giocatore totale oramai, LA ad altissimi livelli nel sistema Lazio, De Paul maturato tantissimo.