NJPW presents Summer Struggle
- Brigantino Beagle
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 3 times
Re: NJPW presents Summer Struggle
Kojima potrebbe usare solo il Lariatto, Despy solo el Pinche Loco. All'inizio l'aveva proposta Desperado dicendo che Kojima era un'imitazione riuscita male di Stan Hansen, che il suo Lariatto faceva schifo rispetto a quello di Hansen e l'aveva sfidato a una match finishers only. Poi Kojima ha detto che per lui andava bene e Despy ci ha ripensato.
- The Ripper
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 38 times
Io rivoglio i titoli ai match di cartello!
Appena avevo iniziato con la NJPW verso il 2009 ricordo specie al Dome che ogni match aveva un titolo e la cosa mi piaceva tanto!
Come le premiazioni a fine match e gli intro con tutti i campioni prima del main event. Cose caratteristiche che la New Japan ha lentamente e colpevolmente abbandonato.
Appena avevo iniziato con la NJPW verso il 2009 ricordo specie al Dome che ogni match aveva un titolo e la cosa mi piaceva tanto!
Come le premiazioni a fine match e gli intro con tutti i campioni prima del main event. Cose caratteristiche che la New Japan ha lentamente e colpevolmente abbandonato.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
No finishers allowed match: Satoshi Kojima vs. El Desperado
Two count pinfalls match: Toru Yano vs. BUSHI
Submission match: SANADA vs. SHO
1-on-3 handicap match: Kazuchika Okada vs. Yujiro Takahashi, Gedo & Jado
Queste le stipulazioni dei match di qualificazione al 4-way
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 683 times
- Been thanked: 607 times
Assumino KTW.The Ripper ha scritto: ↑17/08/2020, 23:53 Io rivoglio i titoli ai match di cartello!
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Così è roba figa, molto più DDT che americanata random, pollicione su.Joy Black ha scritto: ↑24/08/2020, 14:32 No finishers allowed match: Satoshi Kojima vs. El Desperado
- Joy Black
Visto i 4 match dei KOPW
Divertente Yano e BUSHI, caruccio despy vs Kojima, meno brutto di quanto mi aspettassi l'handicap.
SANADA vs SHO stava venendo su bene, ma è finito un po'dal nulla
Ah che schifo il brusio editato, davvero una merda. Spero che lo tolgano il prima possibile
Divertente Yano e BUSHI, caruccio despy vs Kojima, meno brutto di quanto mi aspettassi l'handicap.
SANADA vs SHO stava venendo su bene, ma è finito un po'dal nulla
Ah che schifo il brusio editato, davvero una merda. Spero che lo tolgano il prima possibile
- The Ripper
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 38 times
La card del prossimo show non é niente male
Takagi Suzuki promette bene mentre il torneo per il nuovo titolo sarà qualcosa di fresco e magari divertente (anche se i giapponesi e le stipulazioni non sempre vanno d'accordo).
Tana ed Ibushi in Tag sono uno spettacolo. Il main event non mi dice niente ma se riesce sarà un grande show.
Takagi Suzuki promette bene mentre il torneo per il nuovo titolo sarà qualcosa di fresco e magari divertente (anche se i giapponesi e le stipulazioni non sempre vanno d'accordo).
Tana ed Ibushi in Tag sono uno spettacolo. Il main event non mi dice niente ma se riesce sarà un grande show.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 199 times
- Been thanked: 574 times
- Joy Black
Commento anche io con i tag per il momento, per quanto riguarda i risultati almeno.
In generale evento positivo (e il primo evento che si avvicina agli eventi pre-pandemia della NJPW) e apprezzo molto che si sono tenuti sulle 2 ore e mezza circa. Molto bene.
KOPW
NEVER
Match della serata assolutamente. Suzuki e Shingo fantastici insieme. Lo scambio di striking finale, tanta roba.
JR
Match non a livello del precedente (ma quello era il main event della serata finale del BOSJ, questo solo il terzo dal top della card) ma comunque molto buono.
TAG
Piaciuto un pochino meno di quello di Dominio, ma molto buono anche questo.
Main event
Decisamente meglio rispetto a quello di Dominion, meno lungo e ripetitivo. Overbooking sempre invasivo ma meno fastidioso.
Ora c'è il G1, e vedremo chi ci sarà all'interno. Spero qualche nome giapponese anche fuori dalla NJPW. Mi aspetto comunque qualche junior come Hiromu, SHO e Desperado.
In generale evento positivo (e il primo evento che si avvicina agli eventi pre-pandemia della NJPW) e apprezzo molto che si sono tenuti sulle 2 ore e mezza circa. Molto bene.
KOPW
Spoiler:
Match della serata assolutamente. Suzuki e Shingo fantastici insieme. Lo scambio di striking finale, tanta roba.
JR
Match non a livello del precedente (ma quello era il main event della serata finale del BOSJ, questo solo il terzo dal top della card) ma comunque molto buono.
Spoiler:
Piaciuto un pochino meno di quello di Dominio, ma molto buono anche questo.
Main event
Decisamente meglio rispetto a quello di Dominion, meno lungo e ripetitivo. Overbooking sempre invasivo ma meno fastidioso.
Spoiler:
Ultima modifica di Joy Black il 29/08/2020, 17:39, modificato 1 volta in totale.
- Saimas
Il Four Way Match mi ha fatto morire, match costruito benissimo tra comedy, alleanze saltate, il finale e quant'altro. Bello bello. Yano bastardone! SANADA idolo.
- Joy Black
Yano MVP, tra entrata, doppigiochi e lui per minuti intrappolato nella Paradise lock sullo sfondo e liberato per sbaglio da Okada
- Saimas
Sulla Paradise Lock piangevo dal ridere. Idolo.
Contentissimo per Minoru, se lo merita e quel titolo sembra fatto per lui. Porca puttana che seconda giovinezza che stà vivendo.