Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
comunque è vero, è il derby più importante dalla stagione 2004/05 (quarti di champions league, che valgono comunque più del campionato), fra l'altro correggetemi se sbaglio....è possibile che l'ultimo derby scudetto sia stato quello del 1992/93? col Milan leggermente in calo e l'Inter in rimona, Inter in vantaggio per buona parte della gara ma pareggio di Gullit che ci permette di pareggiare e frena la rincorsa interista....negli anni successivi derby scudetto non me ne ricordo...o eravamo in lotta per il titolo noi o loro, ma forse mai insieme
pozzo5 ha scritto:ho controllato, errore mio eravate a -6 prima del derby. mi ricordavo ruiu che era sicuro che vincendo il derby ci avreste poi passato.
No no ti ricordavi giusto...In teoria avrebbe potuto essere aggancio perchè noi dovevamo recuperare una partita contro la Fiorentina il 24 febbraio 2010...Partita poi vinta 2-1 in rimonta negli ultimi 10 minuti con i gol di Huntelaar e Pato al 92'
Quella partita contro i viola mi aveva fatto godere come un porco...Quindi in teoria sì,quel derby avrebbe potuto significare aggancio all'Inter
No no ti ricordavi giusto...In teoria avrebbe potuto essere aggancio perchè noi dovevamo recuperare una partita contro la Fiorentina il 24 febbraio 2010...Partita poi vinta 2-1 in rimonta negli ultimi 10 minuti con i gol di Huntelaar e Pato al 92'
Quella partita contro i viola mi aveva fatto godere come un porco...Quindi in teoria sì,quel derby avrebbe potuto significare aggancio all'Inter
ah ecco mi sembrava, ero quasi sicuro. si vede che dida rimuove i ricordi dolorosi
Sembrano molto probabili se non quasi certi i recuperi di Pato e Van Bommel per il derby, Pirlo è più difficile ma dovrebbe tornare disponibile con la Fiorentina insieme a Inzaghi e credo anche Zambrotta (Zambrotta ha giocato 90 minuti con la primavera, quindi ha solo problemi di minutaggio e condizione da recuperare suppongo)
Halo8 ha scritto:Sembrano molto probabili se non quasi certi i recuperi di Pato e Van Bommel per il derby, Pirlo è più difficile ma dovrebbe tornare disponibile con la Fiorentina insieme a Inzaghi e credo anche Zambrotta (Zambrotta ha giocato 90 minuti con la primavera, quindi ha solo problemi di minutaggio e condizione da recuperare suppongo)
Fondamentali i recuperi di Pato e Van Bommel.Io spero che questa sia per il Papero la partita della definitiva maturazione
Senza Ibra,sono aggrappate a lui le speranze di vincere contro l'Inter
la cosa che spero è che binho abbia recuperato brillantezza in queste 2 settimane, con pato formerebbe una coppia di tutto rispetto anche se dovrai giocare maggiormente palla a terra e gli uomini per farlo non ci sono.
Io invece sono molto tranquillo,forse è presto per l'ansia prepartita.
Non vedo l'ora che arrivi questa benedetta partita.Avevo le stesse sensazioni contro il Napoli ed è finita più che bene,speriamo che anche la prossima non sia da meno.Ripeto,sono molto tranquillo.
Io sono teso come una corda di violino, non ho sensazioni molto positive ma cerco di essere ottimista e vedere il bicchiere mezzo pieno.
Comunque, come ho detto, su un pareggio non ci sputo sopra anche se l'obiettivo n°1 è e resta la vittoria.
ma i cagacazzo se non provocano campano male?
in 9...per 1 minuto nel recupero...impresa epica.
Noi all'andata abbiamo vinto in 10...embè? c'erano Milito, Sneijder e compagnia, ma vabbè lasciamo perdere.
comunque lo scorso anno vincendo mi pare avremmo o agganciato o accorciato ma comunque sia eravamo alla seconda di ritorno, non era un derby scudetto, senza contare che siamo usciti ad aprile dalla lotta per il titolo e la vera rivale è stata poi la Roma.