I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
pozzo5

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da pozzo5 »

Hollywood83 ha scritto:
si in effetti....

comunque è vero, è il derby più importante dalla stagione 2004/05 (quarti di champions league, che valgono comunque più del campionato), fra l'altro correggetemi se sbaglio....è possibile che l'ultimo derby scudetto sia stato quello del 1992/93? col Milan leggermente in calo e l'Inter in rimona, Inter in vantaggio per buona parte della gara ma pareggio di Gullit che ci permette di pareggiare e frena la rincorsa interista....negli anni successivi derby scudetto non me ne ricordo...o eravamo in lotta per il titolo noi o loro, ma forse mai insieme

l'anno scorso dovevate agganciarci :firul:

in 9 con un rigore inesistente, 2-0 :bike: :bike: :bike:

pozzo5

Messaggio da pozzo5 »

ho controllato, errore mio eravate a -6 prima del derby. mi ricordavo ruiu che era sicuro che vincendo il derby ci avreste poi passato. :fiori:

IbraSupremacy
Città: Trento

Messaggio da IbraSupremacy »

pozzo5 ha scritto:ho controllato, errore mio eravate a -6 prima del derby. mi ricordavo ruiu che era sicuro che vincendo il derby ci avreste poi passato. :fiori:

No no ti ricordavi giusto...In teoria avrebbe potuto essere aggancio perchè noi dovevamo recuperare una partita contro la Fiorentina il 24 febbraio 2010...Partita poi vinta 2-1 in rimonta negli ultimi 10 minuti con i gol di Huntelaar e Pato al 92'

Quella partita contro i viola mi aveva fatto godere come un porco...Quindi in teoria sì,quel derby avrebbe potuto significare aggancio all'Inter

pozzo5

Messaggio da pozzo5 »

IbraSupremacy ha scritto:

No no ti ricordavi giusto...In teoria avrebbe potuto essere aggancio perchè noi dovevamo recuperare una partita contro la Fiorentina il 24 febbraio 2010...Partita poi vinta 2-1 in rimonta negli ultimi 10 minuti con i gol di Huntelaar e Pato al 92'

Quella partita contro i viola mi aveva fatto godere come un porco...Quindi in teoria sì,quel derby avrebbe potuto significare aggancio all'Inter

ah ecco mi sembrava, ero quasi sicuro. si vede che dida rimuove i ricordi dolorosi :prrr :bike: :bike:

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

Sembrano molto probabili se non quasi certi i recuperi di Pato e Van Bommel per il derby, Pirlo è più difficile ma dovrebbe tornare disponibile con la Fiorentina insieme a Inzaghi e credo anche Zambrotta (Zambrotta ha giocato 90 minuti con la primavera, quindi ha solo problemi di minutaggio e condizione da recuperare suppongo)

IbraSupremacy
Città: Trento

Messaggio da IbraSupremacy »

Halo8 ha scritto:Sembrano molto probabili se non quasi certi i recuperi di Pato e Van Bommel per il derby, Pirlo è più difficile ma dovrebbe tornare disponibile con la Fiorentina insieme a Inzaghi e credo anche Zambrotta (Zambrotta ha giocato 90 minuti con la primavera, quindi ha solo problemi di minutaggio e condizione da recuperare suppongo)

Fondamentali i recuperi di Pato e Van Bommel.Io spero che questa sia per il Papero la partita della definitiva maturazione

Senza Ibra,sono aggrappate a lui le speranze di vincere contro l'Inter

Caroto
Been thanked: 74 times

Messaggio da Caroto »

la cosa che spero è che binho abbia recuperato brillantezza in queste 2 settimane, con pato formerebbe una coppia di tutto rispetto anche se dovrai giocare maggiormente palla a terra e gli uomini per farlo non ci sono.

tuttavia è una partita da tripla.

pozzo5

Messaggio da pozzo5 »

Caroto ha scritto: tuttavia è una partita da tripla.

come tutti i derby!

Caroto
Been thanked: 74 times

Messaggio da Caroto »

comunque... ma quanto sta facendo la puttanella Ganso? sarà pur fenomeno ma mi sta già quasi sul cazzo.

DeeP
Città: Milano

Messaggio da DeeP »

Ho avuto una brutta visione, sto già preparando le lacrime per sabato sera.

Lo sto sentendo fin troppo sto derby, è una settimana che evito di parlare di calcio con chiunque.

Forza Milan, spero che le sopracitate lacrime siano di gioia e non di altro.

hbk46
Città: Gabeach

Messaggio da hbk46 »

Io invece sono molto tranquillo,forse è presto per l'ansia prepartita.
Non vedo l'ora che arrivi questa benedetta partita.Avevo le stesse sensazioni contro il Napoli ed è finita più che bene,speriamo che anche la prossima non sia da meno.Ripeto,sono molto tranquillo.

DeeP
Città: Milano

Messaggio da DeeP »

Si vede che non sei di Milano.

Qua funziona in due modi: o si parla maniacalmente di calcio e si discute, si fa, si disfa e si forca...

...Oppure non si parla di calcio e ci si guarda biechi e storti fino al derby. Ecco, stavolta è la seconda che va per la maggiore.

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

Io sono teso come una corda di violino, non ho sensazioni molto positive ma cerco di essere ottimista e vedere il bicchiere mezzo pieno.
Comunque, come ho detto, su un pareggio non ci sputo sopra anche se l'obiettivo n°1 è e resta la vittoria.

FBI83
Città: Arnasco

Messaggio da FBI83 »

Non so cosa pensare per questo derby...
Se prendiamo come riferimento le ultime 2 partite giocate non si può essere ottimisti...siamo in calo...

Però io voglio credere alla voglia di vincere della squadra!

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

pozzo5 ha scritto:

l'anno scorso dovevate agganciarci :firul:

in 9 con un rigore inesistente, 2-0 :bike: :bike: :bike:
ma i cagacazzo se non provocano campano male?
in 9...per 1 minuto nel recupero...impresa epica.
Noi all'andata abbiamo vinto in 10...embè? c'erano Milito, Sneijder e compagnia, ma vabbè lasciamo perdere.

comunque lo scorso anno vincendo mi pare avremmo o agganciato o accorciato ma comunque sia eravamo alla seconda di ritorno, non era un derby scudetto, senza contare che siamo usciti ad aprile dalla lotta per il titolo e la vera rivale è stata poi la Roma.

Rispondi