Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
KanyeWest ha scritto: ↑04/08/2020, 18:04
Considerando che ad oggi sarebbe una mezzala titolare nella vostra rosa direi di si, ha ampiamente dimostrato che un club come la Juve può essere la sua dimensione.
Trovo pochi giocatori con la sua gamba, il suo playmaking e la sua “garra” in Serie A, io sono convinto che anche a Torino potrebbe benissimo dire la sua potenzialmente da titolare.
Essere titolare nella Juve a centrocampo oggi non ci vuole poi molto, eh.
Ramsey e Khedira sono marci, Matuidi ha i piedi montati al contrario, Arthur è tutto da vedere in Italia e fisicamente non è proprio Rambo. Rimangono Bentancur e Rabiot.
Comunque anche a me non dispiace, eh. Mi andrebbe benissimo il suo arrivo. Anche solo perché da solo ha più gol e assist in stagione dell'intero reparto centrale attuale.
deadman3:16 ha scritto: ↑19/08/2020, 19:33
StraLOL il Lecce che esonera Liverani.
A quanto ho capito, ha litigato con i responsabili sanitari lamentandosi dei troppi infortuni e dei lunghi tempi di recupero. Infatti prima di lui si è dimesso anche Palaia. Bon dispiace, però evidentemente non è stato esonerato per motivi sportivi. Troverà un'altra squadra, a questo punto non so se in Serie A ad inizio stagione però, tutte le panchine mi sembrano ben salde
TLDR giusto confermare Pioli sulla base del momento, ma si vedrà se é stata una decisione corretta sul medio-lungo periodo; non ha senso cercare lui se poi si vuole firmare giocatori pure forti come Ibra o Kjaer; Boban diceva il vero, Maldini merda
Dice pure che gli piace il calcio di Conte, e lì devo dire la mia stima ha un po' vacillato.
Non mi sorprende, il calcio di Conte è verticale, fatto di pressione alta e grande intensità, con una costruzione elaborata ma sempre mirata ad andare in verticale e non a gestire. È molto più vicino alla scuola tedesca di quanto si possa pensare, e di quanto purtroppo fa passare la stampa italiana.