Premessa: il video preview di Lee vs Kross una figata pazzesca! Avevo sinceramente già molta curiosità nel vedere il confronto/scontro tra i due, se non altro per quello che rappresentano, al momento, i due personaggi ad NXT: il promo non ha fatto altro che aggiungere fomento!
Cioè, non hanno editato la mossa assassina ai danni di Gargano?
Match comunque bello, Holland mostra buone skills. Gargano alza il livello per la sfida titolata di TakeOver, hype anche per quel match.
Kai batte tale Kamea, ok. Io interviene, come prevedibile, e ok. L'unica cosa buona è il ritorno a sorpresa della Gonzales, che rende almeno l'esito dell'incontro meno prevedibile (ma si sa che la nipponica porterà comunque a casa la contesa).
Nox vs LeRae, finora, costruito per nulla.
6 man tag match nulla di che. Vince il Legado ed era prevedebile, proteggendo Scott. Il match titolato tra lui e Escobar (sic!) può essere divertente, ma anche questo dal risultato (purtroppo) scontatissimo.
Potrà non piacere e far storcere il naso ai "puristi" di NXT, ma il feud tra McAfee e Cole è stato tirato su molto bene. Alla fine ti sei liberato agevolemente di Cole dalla scena titolata - dopo il regno più lungo ad NXT -, concentrandolo in un feud che trasuda reciproco odio. McAfee sta interpretando alla grande il ruolo di heel spocchioso (e dai video dei suoi allenamenti, potrebbe non deludere troppo sul ring, anzi). L'angle andato in scena in puntata mi è piaciuto molto, e la chiusura di Cole ha aggiunto quel pizzico di fomento che, personalmente, mi porta ad attendere questo match con notevole curiosità.
Tag match femminile nulla di che. Almeno danno una vittoria, con pin vincente, a Shotzi: scelta giusta.
Balor vs Dream che non mi è nemmeno troppo dispiaciuto, nonostante l'esagerato overbooking. O meglio, mi sta bene che tutti i partecipanti si inseriscano nel match: ma fallo fare una volta, durante l'incontro o alla fine, non tutte e due. Come previsto da qualcuno, Thachter costa il match a Balor (proteggendolo nella sconfitta e aprendo un altro feud per lui: certo che, finora, il suo secondo stint in NXT si conferma deludente), Dream raggiunge gli altri quattro in un match, quello di TO, che potrebbe regalare divertimento (con risultato incertissimo).