WWE NXT 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Lampa8 »

conor o'brian ha scritto: 14/08/2020, 11:10 Non e' che se perdi per sottomissione diventi una sega nelle sottomissioni. Un maestro di sottomissioni e' bravissimo a sottomettere gente, non e' per se insensibile al dolore. E' come dire che un capocannoniere e' anche un portiere inespugnabile.
Certo che rimani bravo nel sottomettere gli avversari. Dico solo che, dopo la trovata di figurarlo quale maestro di submission move, a torchiare gli allievi e a vantarsene in ring (dopo aver battuto Riddle nel suo match di addio ad NXT), il fatto di aver perso per sottomissione un minimo doveva risultare in qualche modo. E invece niente, si riprende con i suoi video tutorial come se nulla fosse. Boh, un po' mi stona, perchè pare (al momento) che la cosa non sia mai avvenuta.

Sarà anche una pippa mia, eh, ma l'ho notata.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 235 times

Messaggio da L'uragano »

Lampa8 ha scritto: 14/08/2020, 16:10 Certo che rimani bravo nel sottomettere gli avversari. Dico solo che, dopo la trovata di figurarlo quale maestro di submission move, a torchiare gli allievi e a vantarsene in ring (dopo aver battuto Riddle nel suo match di addio ad NXT), il fatto di aver perso per sottomissione un minimo doveva risultare in qualche modo. E invece niente, si riprende con i suoi video tutorial come se nulla fosse. Boh, un po' mi stona, perchè pare (al momento) che la cosa non sia mai avvenuta.

Sarà anche una pippa mia, eh, ma l'ho notata.
Bho è anche avvenuto mentre Tatcher era scoperto perché a sua volta stava sottomettendo e non ha manco ceduto, bensì è svenuto. Non ci vedo nulla di scandaloso personalmente. Mi pare che sia stato un bel po' salvaguardato nella sconfitta. Poi con l'attacco post match di Balor è probabile che volessero andare diretto ad un feud tra i due che è stato posticipato per l'infortunio di Lumis. 5 euro che Tatcher costa il match a Balor contro Dream.

Lampa8

Messaggio da Lampa8 »

L'uragano ha scritto: 14/08/2020, 16:56 Bho è anche avvenuto mentre Tatcher era scoperto perché a sua volta stava sottomettendo e non ha manco ceduto, bensì è svenuto. Non ci vedo nulla di scandaloso personalmente. Mi pare che sia stato un bel po' salvaguardato nella sconfitta. Poi con l'attacco post match di Balor è probabile che volessero andare diretto ad un feud tra i due che è stato posticipato per l'infortunio di Lumis. 5 euro che Tatcher costa il match a Balor contro Dream.
Vero, un minimo di copertura c'è stata, perchè stava lui stesso applicando una mossa di sottomissione.

Non so se lo faranno intromettere ai danni di Balor. Sicuramente, se non si fosse infortunato, avrebbero creato un qualcosa con Lumis.

Comunque ripeto, almeno un riferimento, che so, al fatto che in un one-on-one mai avrebbe perso per sottomissione ecc, l'avrei fatto. Ma magari con le prossime puntate verrà fuori qualcosa..

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

Mamma mia quanto sta scadendo NXT...

La roba più bella è il video con il promo di Io sottotitolato. Kai meh

L'opener non mi è dispiaciuto, ma la roba della fiammata è una trashata di quelle brutte.

UE insopportabile ormai a miei occhi.

Dream che torna... Bah!

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 235 times

Messaggio da L'uragano »

Il match tra Cole e McAfee potrà essere anche una porcheria ma personalmente il feud a me sta piacendo. Pat è un ottimo trash talker e finora le interazioni a suo favore son risultate credibili perché figli delle circostanze che han valorizzato le sue qualità atletiche. Dato che la loro diatriba su twitter è ormai datata, non mi meraviglierebbe che McAfee si stia allenando sin da quando si è avvicinato al mondo del wrestling come commentatore. Potrebbe non venir fuori la schifezza che tutti si aspettano.
Come pensavo Tatcher è costato il match a Balor, non mi meraviglierebbe anche una sua eventuale vittoria in caso di aiuto esterno. I campioni di coppia così latitanti mi puzzano un po', non hanno neanche un feud per takeover.
Swerve Scott puzza incredibilmente di +1, ma è un feud quasi dovuto essendo l'unico che ha battuto Fantasma durante il torneo. Si spera almeno che sia un bel match dal punto di vista del lottato.
Stesso discorso per la Kai, il ritorno della Gonzales le da un quid in più ma al momento resta poco credibile lei e una follia privare questa Shirai del titolo.
Il NA invece lo vedo bello incerto. Grimes non mi ha mai fatto impazzire, ancor prima di NXT, ma resta tra i favoriti. Reed in questo mese è stato costruito molto bene e sarebbe un bel upset, credo però sia ancora troppo presto e vogliano più dare l'ideache finalmente è al livello degli altri. Gargano per me resta quello perfetto con questo titolo in mano, anche solo perché in caso contrario sarebbe l'ennesimo fallimento dal cambio di personaggio e non saprei più che fargli fare. Priest insegue il titolo da una vita ma alla fine forse è quello che ne ha meno bisogno. Dream penso sia più li dentro come riempitivo e per far partire qualche futuro feud con un altro partecipante.

Misterious man
Has thanked: 639 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Ennesimo trattamento criminale riservato a balor, a vantaggio di un dream ormai stantio e noioso.

Incomprensibile poi che non sia intervenuto kushida dopo gli avvenimenti di settimana scorsa.

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 74 times
Been thanked: 209 times

Messaggio da Just Jack »

Ok Figo il promo tra Cole e l'altro, indipendentemente dal risultato del match di sabato spero che questa storyline porti a qualcosa non solo per Cole, ma per il resto dell'Undisputed Era.
Sul resto nulla da dire, la puntata conferma il calo di scrittura avuto da NXT e una divisione di coppia imbarazzante ne è l'esempio lampante.

Shinobi
Has thanked: 425 times
Been thanked: 941 times

Messaggio da Shinobi »

Puntata così e così dove si salvano un paio di cose, ma è un'altra conferma di quanto purtroppo la qualità dello show si sia indebolita.

Ridge Holland vs Gargano, match che mi stava pure piacendo fino al terrificante botch dove Gargano ha seriamente rischiato di restarci secco. Detto questo, è comprensibile la scelta di inserire Gargano nel ladder di TakeOver e puntare sull'usato sicuro in termini di qualità piuttosto che sulla new entry.

Dakota Kai vs Jessi Kamea, è stato lo squash tranquillo che doveva essere. Il ritorno di Raquel Gonzalez è apprezzabile perché quantomeno dà quel minimo di incertezza in più sul risultato del match tra Dakota e Io che altrimenti vedrebbe la giapponese strafavorita. Del resto, anche la narrativa del feud spinge sul fatto che la Kai non abbia speranze di sconfiggere la Shirai in un uno contro uno.

Legado del Fantasma vs Breezango & Isaiah Scott, tutto sommato un buon match che serve a cementificare lo status di stable dominante dei messicani. Scott perde ma ne esce intatto in quanto pare essere effettivamente l'unico capace di mettere in difficoltà Escobar.

Premesso che questa rivalità tra Cole e McAfee non è una cosa che apprezzo, il loro faccia a faccia ha funzionato. McAfee nei panni dell'heel se la sta cavando bene. Tuttavia, non è un match che aspetto con particolare hype e non mi aspetto nemmeno chissà quale rivoluzione attorno ai personaggi di Cole e soci.

Il tag team match tra Aliyah & Mercedes Martinez e la coppia Shotzi & Rhea Ripley, match abbastanza noioso. Il finale fa pensare che sia solo un modo per far proseguire il feud tra la Martinez e Rhea.

Il main event tra Balor e Dream non mi è piaciuto. L'overbooking finale l'ho trovato alquanto confusionario e buttato lì giusto per la promozione del ladder di TakeOver. Si salva la parte dove Tatcher si prende la sua vendetta su Balor, mentre è abbastanza inspiegabile che non sia intervenuto Kushida dopo il pestaggio di settimana scorsa da parte di Dream. Comunque, i più accreditati per la vittoria del titolo Nord Americano per me restano Grimes e Reed.

john1094
Has thanked: 375 times
Been thanked: 371 times

Messaggio da john1094 »

Video package clamoroso per Lee vs Kross, bellissimo.
Ah, McAfee proma meglio dell'80% del roster.

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 74 times
Been thanked: 209 times

Messaggio da Just Jack »

In generale i due feud principali sono costruiti anche abbastanza bene però personalmente non mi creano alcun tipo di interesse.

Capisco che a quanto pare Cole vs. McAfee rende visibilità al primo, anche se io non ho nemmeno idea di chi sia quell'altro e l'esposizione che potrebbe avere rispetto al pubblico americano; però la totale assenza di scrittura nei confronti dell'Undisputed Era (ne avrebbero di cose da fare) mi lascia con l'amaro in bocca.

Anche Kross vs. Lee è stato costruito dignitosamente, ma qui è il personaggio di KK ha generarmi interesse pari a zero.
Aggiungiamoci un match per il titolo femminile scontatissimo, un Ladder riempitivo per un titolo che per quello che mi riguarda vale zero considerando il trattamento ricevuto dal proprio campione e una divisione di coppia ai limiti del l'imbarazzo, si capisce perfettamente il motivo per cui a 2 giorni dall'evento non ci sia nemmo il topic.

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

Davvero gli vuoi far prendere il titolo a Lee?
Se si, devi avere dei progetti solidi per lui ....

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

Madonna cosa ha rischiato Gargano :manineicapelli:
Figo il video package di Kross vs Lee e il segmento tra Cole e McAfee.

McAfee sono anni che si allena, quindi non arriva impreparato.

Che spostano a fare Balor ad NXT turnandolo pure, per poi bookarlo ugualmente da megafesso come nel Main Roster?

Lampa8

Messaggio da Lampa8 »

Premessa: il video preview di Lee vs Kross una figata pazzesca! Avevo sinceramente già molta curiosità nel vedere il confronto/scontro tra i due, se non altro per quello che rappresentano, al momento, i due personaggi ad NXT: il promo non ha fatto altro che aggiungere fomento!

Cioè, non hanno editato la mossa assassina ai danni di Gargano? :O.O
Match comunque bello, Holland mostra buone skills. Gargano alza il livello per la sfida titolata di TakeOver, hype anche per quel match.

Kai batte tale Kamea, ok. Io interviene, come prevedibile, e ok. L'unica cosa buona è il ritorno a sorpresa della Gonzales, che rende almeno l'esito dell'incontro meno prevedibile (ma si sa che la nipponica porterà comunque a casa la contesa).

Nox vs LeRae, finora, costruito per nulla.

6 man tag match nulla di che. Vince il Legado ed era prevedebile, proteggendo Scott. Il match titolato tra lui e Escobar (sic!) può essere divertente, ma anche questo dal risultato (purtroppo) scontatissimo.

Potrà non piacere e far storcere il naso ai "puristi" di NXT, ma il feud tra McAfee e Cole è stato tirato su molto bene. Alla fine ti sei liberato agevolemente di Cole dalla scena titolata - dopo il regno più lungo ad NXT -, concentrandolo in un feud che trasuda reciproco odio. McAfee sta interpretando alla grande il ruolo di heel spocchioso (e dai video dei suoi allenamenti, potrebbe non deludere troppo sul ring, anzi). L'angle andato in scena in puntata mi è piaciuto molto, e la chiusura di Cole ha aggiunto quel pizzico di fomento che, personalmente, mi porta ad attendere questo match con notevole curiosità.

Tag match femminile nulla di che. Almeno danno una vittoria, con pin vincente, a Shotzi: scelta giusta.

Balor vs Dream che non mi è nemmeno troppo dispiaciuto, nonostante l'esagerato overbooking. O meglio, mi sta bene che tutti i partecipanti si inseriscano nel match: ma fallo fare una volta, durante l'incontro o alla fine, non tutte e due. Come previsto da qualcuno, Thachter costa il match a Balor (proteggendolo nella sconfitta e aprendo un altro feud per lui: certo che, finora, il suo secondo stint in NXT si conferma deludente), Dream raggiunge gli altri quattro in un match, quello di TO, che potrebbe regalare divertimento (con risultato incertissimo).

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 181 times
Been thanked: 1174 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Cristo che caduta orribile Gargano. Nell'intervista post match sembrava stare bene, sperom.

chemicalbro
Città: Latina
Has thanked: 57 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da chemicalbro »

frantic dei Metallica che fa da sfondo al video package su Kross-Lee :godimento: :godimento: :godimento:

caduta di Gargano sul collo :disgutato1:

Dream che cita l'Nwo Wolfpack :godimento:

Rispondi