“Ah, ma le indy che schifo, combattono nei garage”

Ma come ti è stato già detto l'alternativa sta in quello che fai con il talento che hai in mano, non il fatto che sia diverso. Anche perché parliamoci chiaro, che cosa c'è di nuovo oggi nel Wrestling? Ci sarà chi è più bravo, ma più o meno tutto l'esprimibile tra le corde è stato espresso.HSMA ha scritto: ↑20/08/2020, 19:36 Non è l’oggetto, è il modo. Attaccare l’utente e non le sue idee fa passare automaticamente dalla parte del torto.
Tornando all’oggetto, non è detto che l’essere pieni di ex WWE sia neutro. Se vuoi porti come alternativa e poi ti riempi di “scarti” perdi di appeal.
E parlando di ex WWE, gli unici giustificabili sono Moxley, Cody (ma solo perchè è roba sua), Jericho, Pac e i FTR (se proprio vogliamo esagerare Brodie Lee). Tutti gli altri non sono serviti a nulla. Voi avete detto che gli ex WWE servono a dare prestigio, a costruire gli altri, etc. Ripeto la domanda gente come Matt Hardy, Goldust, Ryder, Cabana o Archer cosa hanno costruito?
(Tra parentesi, stavo pensando a Spears e all’impatto in WWE. È assurdo il fatto che non mi ricordi neanche il suo ring name?)
Propongo di chiuderli in una scatola con una fiala di veleno che si può rompere in un qualsiasi momentotheMiSDEAL ha scritto: ↑20/08/2020, 23:42 Ma, se su una decina di ex WWE che hanno, 5 sono giustificabili e 5 non lo sono, hanno fatto bene o hanno fatto male?
Dai, Dario, nel wrestling si può fare di tutto e di più e sono certo che l’unico limite sia la creatività. Si poteva pensare la stessa cosa cinque/sei anni fa e poi, boom, match cinematici e Lucha Underground.Darth_Dario ha scritto: ↑20/08/2020, 23:28 Ma come ti è stato già detto l'alternativa sta in quello che fai con il talento che hai in mano, non il fatto che sia diverso. Anche perché parliamoci chiaro, che cosa c'è di nuovo oggi nel Wrestling? Ci sarà chi è più bravo, ma più o meno tutto l'esprimibile tra le corde è stato espresso.
Lucha Underground che ha raffinato quello che bho, hanno fatto GLOW e Wrestling Society X?HSMA ha scritto: ↑21/08/2020, 8:16 Dai, Dario, nel wrestling si può fare di tutto e di più e sono certo che l’unico limite sia la creatività. Si poteva pensare la stessa cosa cinque/sei anni fa e poi, boom, match cinematici e Lucha Underground.
A proposito, parliamo del talento che hanno tra le mani e di come lo stanno gestendo. Secondo me non stanno facendo male, però va detto che non hanno costruito letteralmente nessuno da zero. Tutti quelli che sono andati over lo hanno fatto tenendo lo stesso identico personaggio delle indy e facendo esattamente le stesse cose (MJF, Cassidy, Jungle Boy, Allin). I repackage (il blocco Dark Order) sono imbarazzanti.
Poi, parlando di untapped talent non capisco come ci sia gente come Angelico a fare il nulla più totale e QT Fucking Marshall (uno dei wrestler indy più imbarazzanti della sua generazione) che ha spazio.
Mamma mia la monnezza Brandi. La. Monnezza. Meno male che c'è Tony Schiavone.
Lucha Underground è partita dal nulla a creare un prodotto cult con influenze anche nel wrestling major. Ha costruito una generazione di messicani che sono diventati da midcarder a caso della AAA a nomi affermati (Pentagon anton?). Ha costruito un prodotto fortemente identitario e ben connotato con mezzi ridicoli rispetto a quelli della AEW.Darth_Dario ha scritto: ↑21/08/2020, 8:33 Lucha Underground che ha raffinato quello che bho, hanno fatto GLOW e Wrestling Society X?
Non hanno costruito nessuno ma hanno dato una piattaforma per qualcuno, per me ci sta. La WWF da Hogan fino a Warrior chi costruì da zero?
E magari ora il pubblico vuole una major con i pyros e le lucine di Stamford che non tratti di merda i fans e sputi loro in faccia a ogni singola occasione.HSMA ha scritto: ↑21/08/2020, 9:44 Lucha Underground è partita dal nulla a creare un prodotto cult con influenze anche nel wrestling major. Ha costruito una generazione di messicani che sono diventati da midcarder a caso della AAA a nomi affermati (Pentagon anton?). Ha costruito un prodotto fortemente identitario e ben connotato con mezzi ridicoli rispetto a quelli della AEW.
Quindi non diciamo che ormai nel wrestling si è fatto tutto, perché non è vero. L'innovazione deve venire dalle federazioni, perchè il pubblico non sa quello che vuole fino a che non lo trova.