AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 423 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Corey »

Bello l'opener, i PP mi piacciono sempre di più, FTR sempre bene.

Promone di Moxley su MJF e video di quest'ultimo che chiede il ban della paradigm shift :love:

4vs4 è un match che sa di già visto ma che sicuramente diverte nonostante la confusione, viene su bene soprattutto grazie al team degli heel che nel finale però implode costando la vittoria. Bello il finale con Kingston, ma serve capire dove vogliono andare a parare, una nuova stable ora come ora mi sembra eccessivo.

Mimosa mayhem match :divertito1: :divertito1: con tanto di trailer stile honest trailers :divertito1:

Elite vs Dark Order buono solo per continuare il turn di Omega

Segmento con gli FTR/Tully e Page che funziona alla grande, con gli FTR che continuano a intortare Page

Match di Allin abbastanza inutile ma la storia tra lui e il team taz prosegue bene, Ricky Starks truccato come lui figata e al microfono ha spaccato anche a sto giro.

Non conosco Thunder Rosa ma ha fatto sicuramente una buona impressione, e visto che le avversarie per la Shida scarseggiavano, va bene così.

Finale del torneo meh, sarà che non l'ho seguito, ma l'ho trovato inutile. L'unica cosa che mi ha fatto ridere è che non avevo ancora mai notato la maglietta di QT con scritto Allielite :sorridente:

Finalmente Cody ha perso così ve la piantate di rompere il cazzo :sarcasmo:
Match a senso unico sicuramente inaspettato. Contentissimo per Lee :love:
Aspetto con ansia il fesso che ci dirà di un altro ex-WWE ai vertici della federazione :stupito: :stupito:


Il finale con la distruzione della Nightmare Family segmento veramente bello



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 19310
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 825 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da SNM UOTC »

:facepalm2:

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 4331
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 421 times
Been thanked: 273 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da *play297* »

Comunque mi piace tantissimo che la AEW sia sempre così legata a doppio filo con la NWA (che devo continuare a recuperare, mannaggia :mad: ).

Ricky Starks fantastico
Al volo di Guevara mi sono sinceramente spaventato, ha fatto quella rotazione in più che mi ha tenuto un attimo sulle spine
Thunder Rosa :love:
L'angle finale è venuto fuori in maniera fantastica, Anna Jay :love:

Beast
Messaggi: 6074
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Beast »

*play297* ha scritto: 23/08/2020, 12:34 Comunque mi piace tantissimo che la AEW sia sempre così legata a doppio filo con la NWA (che devo continuare a recuperare, mannaggia :mad: ).

Ricky Starks fantastico
Al volo di Guevara mi sono sinceramente spaventato, ha fatto quella rotazione in più che mi ha tenuto un attimo sulle spine
Thunder Rosa :love:
L'angle finale è venuto fuori in maniera fantastica, Anna Jay :love:



Tra l'altro Starks è arrivato dopo la scadenza del contratto, Kingston non si è capito, ma Thunder Rosa è la prima a presentarsi ufficialmente come espressione della NWA (anzi, come campionessa NWA). Con l'AAA avevano degli accordi, tanto che il Mega Championship è stato difeso una volta a Dark e una a Dynamite e i titoli di coppia mi pare fossero in palio sia al primo Double or Nothing che al primo All Out. Con l'NWA, invece? Sarebbe fantastico se ad All Out facessero un title vs. title (magari con separazione dei due titoli ad uno dei prossimi show annunciati da Corgan).

Avatar utente
john1094
Messaggi: 5580
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Has thanked: 364 times
Been thanked: 356 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da john1094 »

Ricky Starks è un figo, entro un anno è campione di qualcosa. :love:

Mainevent e angle finali tra le cose migliori fatte dalla AEW, molto molto bello.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 22904
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 2530 times
Been thanked: 2463 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto: 23/08/2020, 12:08 :facepalm2:
Lo so, anche a me è mancato Rowan.

Comunque, le bombe vere. Nel complesso sono soddisfatto di tutto, nel dettaglio un po’ meno ma se chiudo gli occhi e mi infilo più in gola il poderoso pene di Tony Khan mi dimentico tutto e va bene.

Adoro che il motivo dello scazzo nel match a quattro sia stato che Blade che non ha fatto la taunt con Pentagon. “E come la carichiamo la mossa su L1, eh? Cabròn!”. Aip per Kingston, qualsiasi cosa faccia.

Alle cinque milioni di firme ho riso di gusto. Molto contento di vedere Thunder Rosa, un po’ meno di rivedere quell’orrore di cintura con la foto del loculo del cimitero.

Per il ME sono violentemente spaccato a metà: è un cazzo di segmentone, sensato, coraggioso, finalmente spingono su un heel grosso sporco e cattivo e Lee mi piace tanto e mena come un fabbro. Però c’è tutto centrato su Cody, c’è che è stato sacrificato Sky per questo c’è questa cintura che in maniera subdola sembra sempre pesare di più di quella del campione del mondo, c’è Brandi che porca troia ma chi cazzo sei e che cazzo fai, c’è questa patina di melodramma intorno a tutte le vicende della famiglia Rhodes che mezzo stucca il cazzo. E’ un po’ come quando mangio da McDonald’s: sul momento sono soddisfatto, poi però dopo un po’ sono costretto a ripensarci.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 2172
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 121 times
Been thanked: 72 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Trafalgar Law »

La puntata vale anche solo per la vittoria di Ivelisse¡
Quindi dovrebbe aver firmato un contratto con la AEW?

Il finale di puntata dimostra che Cody rende al meglio quando si trova in storie ad alto impatto

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 704
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 95 times
Been thanked: 13 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Nonno Libero »

Cavolo ottimo l’angle finale, stupito che Lee abbia vinto dopo uno squash match, ma meritatissimo.
Speriamo sia l’inizio di un regno dominante.

Beast
Messaggi: 6074
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Beast »

A me l'episodio è piaciuto molto, anche se ha dei difetti (un po' troppa roba molto compressa, qualche errorino nel match 4 vs. 4 e una finale femminile sotto le aspettative). In generale però è arrivata l'accelerata di cui si sentiva il bisogno in vista di All Out.

Bel match FTR vs. Private Party, questi ultimi si stanno riprendendo dopo qualche passaggio a vuoto di troppo. Blanchard con gli FTR ci sta benissimo, avrei voluto vedere anche Spears per suggerire con forza l'idea di una nuova versione dei Four Horsemen. Molto bello il promo di Jon Moxley, mi ha fatto ridere quello di MJF e Mark Sterling (nel ruolo dell'avvocato, chissà non porti a qualcosa).

4 vs. 4 carino ma confusionario, il bello però arriva dopo la fine del match con Eddie Kingston che sembra voler costruire una stable di gente che viene dalle indies. A inizio promo ho immaginato lui manager dei Lucha Bros (e gli farebbe un gran bene), ma adesso non riesco a capire dove andranno a parare. Comunque finché mettono un microfono in mano a Kingston va tutto bene. Ridicolo il segmento con Britt, Reba, Penelope e Kip, ma ho la sensazione che anche l'handicap match della prossima settimana servirà a costruire qualcosa per All Out.

Mimosa Mayhem Match. Ripeto: Mimosa Mayhem Match. Non vedo l'ora, davvero, sento già puzza di tamarrata come si deve. Jericho non mi sembrava molto sul pezzo nel promo, ma il video di presentazione e l'attacco finale sono riusciti benissimo. Così come è riuscito bene anche il trios match tra Elite e Dark Order, con Omega sempre più indirizzato verso un ritorno del "Cleaner" e i più sfigati del Dark Order che da qualche settimana a questa parte continuano a fare bella figura sul ring. Probabilmente questo tentativo di dargli credibilità era funzionale al finale dello show.

Buona tutta la parte tra pubblicità e programma vero e proprio che ha coinvolto Guevara e Hardy, io però il Tables Match me lo aspettavo per All Out. Capisco rafforzare lo show settimanale, ma la resa dei conti finale la vorrei in PPV. Niente di trascendentale lo squash di Darby Allin, ma il promo di Starks mi è piaciuto moltissimo. Ricky ha stile e carisma, rientra tranquillamente negli under 30 AEW con un futuro radioso davanti. Chissà se ad All Out Allin andrà contro entrambi gli assistiti di Taz o solo contro uno di loro. Thunder Rosa mi ha stupito molto, più che altro perché è stata presentata come campionessa NWA in carica. Non ci sarà una grande storyline alla base, ma il match in PPV verrà sicuramente bene.

Grande delusione la finale del torneo femminile di coppia. Niente di che il match, finale un po' anticlimatico e nessuno sviluppo immediato nella storia tra Allie e Brandi. Praticamente l'unico aspetto positivo è che hanno scelto le vincitrici giuste, ma per farne cosa? Attualmente le due non fanno ancora parte del roster ufficiale e non credo abbiano un contratto, non vorrei che questo torneo finisse col non portare a nulla. Tra l'altro insieme Ivelisse e Diamante diventerebbero una minaccia immediata per la campionessa (del tipo che 1 vs. 1 Hikaru è più forte, ma con l'altra a intervenire gli equilibri si rovesciano).

Main event davvero col botto. Quando Lee è uscito da solo ho immaginato la sagra dell'overbooking, con tutto il Dark Order a interferire e magari un nuovo membro a sorpresa a costare il titolo a Cody. Già, davo per scontata la vittoria del titolo da parte di Brodie: la storyline era troppo simile a quella che lo aveva portato a perdere contro Moxley, farla di nuovo con lo stesso risultato ma per un altro titolo avrebbe ucciso l'ex Harper. Quello che non mi aspettavo, però, era uno squash bello e buono. Tra l'altro uno squash perfetto, con Mr. Brodie Lee che pare una furia e Cody che ancora una volta parte sottovalutando l'avversario e che però stavolta non ha un solo secondo per recuperare e rimettersi in carreggiata. Quando i due finiscono tra il "pubblico" e Brodie Lee inizia a scagliare in giro sedie spaventando tutti mi è sembrato di vedere dei vecchi filmati di Bruiser Brody; ovviamente la cosa mi è piaciuta tantissimo. Il post match poi è ancora più bello, con il Dark Order che continua a massacrare senza pietà Brody e che poi dimostra di aver aggredito e messo fuori gioco il resto della Nightmare Family. Anna Jay che se la prende con Brandi, poi, è un tocco di classe. Bello anche il fatto di non aver mostrato Colt Cabana, che in teoria dovrebbe essere contrario a quanto accaduto. Vediamo come reagirà nelle prossime settimane.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2953
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 267 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Freestyla »

A parte l'opener (caruccio ma troppo tirato per le lunghe) e il 4 vs 4 (solito spotfest che dopo un po' rompe le balle, con l'aggravante di aver fatto splittare i Lucha e B&B, come se interessasse a qualcuno), l'episodio mi è piaciuto molto. A livello di match forse non ci sono stati capolavori, ma le storyline sono state portate avanti molto bene, hanno vinto le persone giuste (su tutte Ivelisse & Diamante, ora da contrattualizzare a tutti i costi) e la strada per All Out inizia a farsi interessante. Sulla bella tra Jericho e Cassidy non mi pronuncio ancora: può venir fuori una cagata così come una trashata di gran livello. Allin vs Starks già mi fomenta; Ricky poi mi sembra abbia già superato di gran lunga Cage in quanto a interesse suscitato. Main event ottimo, post-main event ancora di più. Finalmente si inizia a intravedere un senso nella presenza del Dark Order. E Brodie si stramerita quel titolo.

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Heze88 »

Che gran peccato che non abbiano fatto fare ad Archer questo squash.

Avatar utente
NightMSKing
Messaggi: 445
Iscritto il: 13/03/2019, 15:49
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da NightMSKing »

Mi è piaciuta la puntata, sopratutto lo Squash ai danni di Cody, più che altro è che finalmente il Dark Order tornerà ad avere un minimo di rilevanza, anche se va detto che come stable in se per ora non sono serviti ad una minchia se non a creare un pò di casino in qualche puntata random. Felicissimo di rivedere Kingston ma voglio vedere dove vanno a parare con questa storia con i Lucha Bros e B&b, una stable del genere mi farebbe abbastanza cagare sinceramente. Omega sta pian pian mostrando segni di cedimento mentale, lo vedremo presto tra le fila degli heel mi sa, chissà se a lui si uniranno i Bucks. Comunque al momento hanno davvero troppa gente per dare a tutti lo spazio che meritano, a quanto ho capito infatti stavano per partire con un secondo show sempre su TNT prima della pandemia, spero riprendano presto il progetto perchè hanno davvero tanta gente di valore a non fare niente o quasi.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 22003
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Joy Black »

Comunque interessante a questo punto il fatto che nelle scorse settimane abbiano buttato diversi semini su un alee vs Page. Chissà che non ci arriviamo più prima che poi con il titolo in palio.

Datemi Archer vs Lee, con Lance che spazza via tutto il Dark Order. :godimento:

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 975
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 24 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Mah troppi tag team matches per una puntata che personalmente sarebbe stata una merda, non fosse stato per il segmento Cassidy-Jericho e il ME.
Sono un mark di Lee come leader bastardo della stable di jobber, non l'avessero mandato subito contro Moxley porca****.

Avatar utente
Joe Randa
Messaggi: 435
Iscritto il: 26/07/2020, 13:42
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Joe Randa »

Grande puntata, finale pazzesco che finalmente rende il Dark Order e Brodie Lee la stable heel dominante della AEW, ci voleva questa mattanza per renderli credibili.

Rispondi