Promone di Moxley su MJF e video di quest'ultimo che chiede il ban della paradigm shift
4vs4 è un match che sa di già visto ma che sicuramente diverte nonostante la confusione, viene su bene soprattutto grazie al team degli heel che nel finale però implode costando la vittoria. Bello il finale con Kingston, ma serve capire dove vogliono andare a parare, una nuova stable ora come ora mi sembra eccessivo.
Mimosa mayhem match
con tanto di trailer stile honest trailers
Elite vs Dark Order buono solo per continuare il turn di Omega
Segmento con gli FTR/Tully e Page che funziona alla grande, con gli FTR che continuano a intortare Page
Match di Allin abbastanza inutile ma la storia tra lui e il team taz prosegue bene, Ricky Starks truccato come lui figata e al microfono ha spaccato anche a sto giro.
Non conosco Thunder Rosa ma ha fatto sicuramente una buona impressione, e visto che le avversarie per la Shida scarseggiavano, va bene così.
Finale del torneo meh, sarà che non l'ho seguito, ma l'ho trovato inutile. L'unica cosa che mi ha fatto ridere è che non avevo ancora mai notato la maglietta di QT con scritto Allielite
Finalmente Cody ha perso così ve la piantate di rompere il cazzo
Match a senso unico sicuramente inaspettato. Contentissimo per Lee
Aspetto con ansia il fesso che ci dirà di un altro ex-WWE ai vertici della federazione

Il finale con la distruzione della Nightmare Family segmento veramente bello