2020 IN GAMES - Official Thread
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 1524 times
Re: 2020 IN GAMES - Official Thread
La storia ancora non l'ho iniziata, l'unico mio problema é la difficoltà, anche a tre stelle il gioco é un po' troppo semplice se affronti squadre che non hanno molti giocatori forti, come sono la maggior parte delle scuole medie. Ci si deve un po' auto-limitare a non abusare di giocatori OP come Tsubasa e Hyuga. Spero magari tra le Nazionali che sono più complete a livello di rosa le partite risultino più difficili.
Però il gameplay é molto più divertente di quanto avrei previsto, e le animazioni dei dribbling/tiri sono delle figate.
Però il gameplay é molto più divertente di quanto avrei previsto, e le animazioni dei dribbling/tiri sono delle figate.
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1635 times
Io a 3 stelle ho giocato contro l'uruguay in modalità versus, 2 volte. Ho vinto 1-0 tutte e due le volte ma è stato abbastanza complesso. Con Brasile, Germania e Francia credo ci sarà da divertirsi. Tra le scuole medie inutile dire che alla fine quella che risulterà sicuramente più ostica a 3 stelle è la Toho, seguita dalla FuranoMystogan ha scritto: ↑29/08/2020, 12:41 La storia ancora non l'ho iniziata, l'unico mio problema é la difficoltà, anche a tre stelle il gioco é un po' troppo semplice se affronti squadre che non hanno molti giocatori forti, come sono la maggior parte delle scuole medie. Ci si deve un po' auto-limitare a non abusare di giocatori OP come Tsubasa e Hyuga. Spero magari tra le Nazionali che sono più complete a livello di rosa le partite risultino più difficili.
Concordo sulle animazioni, fatte davvero bene e fomentano di brutto.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 167 times
- Been thanked: 1115 times
Madonna, quante bestemmie mi ha fatto tirare Laurence. Immensa soddisfazione per essere riuscito a seccarlo.
Affrontato qualche volta l'orfano di Kos ed ho già capito che, probabilmente, bestemmierò ancora di più.
Il villaggio dei pescatori, praticamente, è Innsmouth (chi conosce Lovecraft sa di cosa parlo).
Affrontato qualche volta l'orfano di Kos ed ho già capito che, probabilmente, bestemmierò ancora di più.
Il villaggio dei pescatori, praticamente, è Innsmouth (chi conosce Lovecraft sa di cosa parlo).
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 299 times
Piaciuto il demone dell odio originale? Quest ultimo non è stato molto apprezzato dai giocatori di sekiro, ma rispetto a Laurence è dieci spanne sopra come qualità e design, anche se molto diverso dagli altri boss di sekiro.Backbone Crusher ha scritto: ↑30/08/2020, 19:55 Madonna, quante bestemmie mi ha fatto tirare Laurence. Immensa soddisfazione per essere riuscito a seccarlo.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 167 times
- Been thanked: 1115 times
Piaciuto si, la seconda parte dello scontro è per certi versi più bastarda, anche se è senza gambe.
Incredibile comunque la differenza profonda tra i due titoli, nonostante evidenti similitudini. A fine gioco metterò le mie impressioni.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1396 times
- Been thanked: 738 times
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1635 times
Oggi ho finito Episode New Hero in Captain Tsubasa RONC. Ok che non è canon, ma il pretesto narrativo è davvero molto debole e non mi è piaciuto più di tanto. Molto meglio il torneo, giusto perché è basato sul torneo di Parigi.
Onestamente avrei preferito seguissero la storia canonica, ma anche così va bene.
L'unica cosa ora è che mi scazza il fatto di dovermi rigiocare tutto l'episodio per sbloccare il Brasile e gli USA.
Curioso di sapere come se aggiungeranno altri archi narrativi, presumo di sì visto che ci saranno 9 personaggi DLC, chissà se continuano con il New Hero
Onestamente avrei preferito seguissero la storia canonica, ma anche così va bene.
L'unica cosa ora è che mi scazza il fatto di dovermi rigiocare tutto l'episodio per sbloccare il Brasile e gli USA.
Curioso di sapere come se aggiungeranno altri archi narrativi, presumo di sì visto che ci saranno 9 personaggi DLC, chissà se continuano con il New Hero
- Trafalgar Law
- Has thanked: 122 times
- Been thanked: 72 times
2 domande secche
- horizon zero dawn (ps4) si o no? La trama é piacevole, missioni secondarie?
- fifa 20 a 5 euro ne vale la pena? Rispetto al 19 ci sono differenze nella carriera?
- fifa 20 a 5 euro ne vale la pena? Rispetto al 19 ci sono differenze nella carriera?
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 432 times
La carriera di FIFA è sempre uguale.Trafalgar Law ha scritto: ↑03/09/2020, 12:40 2 domande secche
- Trafalgar Law
- Has thanked: 122 times
- Been thanked: 72 times
quindi unica novità è aver tolto la storia per la modalità volta? Ma almeno è piacevole giocarci a Volta o è come ultimo fifa street molto meh
-
Moxicity
- Città: Aosta
- Has thanked: 654 times
- Been thanked: 474 times
A me la trama di Horizon è piaciuta. A qualcuno no (anche se a tanti di questi credo semplicemente siano cagacazzo), per dire il modo in cui hanno giustificato il contesto di gioco mi è piaciuto un sacco.Trafalgar Law ha scritto: ↑03/09/2020, 12:40 2 domande secche
Poi è divertente da giocare.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 299 times
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 745 times
Nintendo ha deciso di consumare il mio portafoglio annunciando il prequel di BOTW. Sarà un Hyrule Warriors però sticazzi, sembra affascinante.
Ah inoltre il 2 è ancora in sviluppo, facendo diventare Botw una trilogia vera e propria.
Ah inoltre il 2 è ancora in sviluppo, facendo diventare Botw una trilogia vera e propria.