Il grande torneo di Serie A del Wrestling Femminile: Megacampeona MAYU IWATANI

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
El Principe
Città: Ollolai
Has thanked: 206 times
Been thanked: 251 times

Re: Il grande torneo di Serie A del Wrestling Femminile

Messaggio da El Principe »

OFFICIAL RESULTS

Kagetsu vs Tessa Blanchard (3-3)

Hayako Hamada vs Jungle Kyona (4-2)
Spoiler:
Immagine
Sareee vs Millie McKenzie (5-1)
Spoiler:
Immagine
Takumi Iroha vs Mercedes Martinez (2-3)
Spoiler:
Immagine
Jinny vs Shayna Baszler (5-0)
Spoiler:
Immagine
Giulia vs Dakota Kai (6-0)
Spoiler:
Immagine
Candice LeRae vs Becky Linch (1-6)
Spoiler:
Immagine
Momo Watanabe vs ASUKA (5-1)
Spoiler:
Immagine

Accidenti, un punto in favore delle vecchie grazie a Mercedes Martinez. L'eliminazione di Takumi è la prima davvero dolorosa visto che aveva le potenzialità per passare questo e anche un'altro turno. Fa male, spero che HSMA, che è stato decisivo, sia consapevole di quello che ha fatto :addolorato:

Bella la sfida tra Kagetsu e Tessa: si va ai supplementari e potranno votarle solo coloro che non lo hanno fatto nel turno precedente. Passano facile le altre. Al prossimo giro ci sono diversi incroci interessanti, tra cui un per me devastante Mayu - Konami :sconsolato:

Si vota fino alle 22 di giovedì 10 settembre
Nanae Takahashi vs Tegan Nox

Mayu Iwatani vs Konami

Tsukushi vs Toni Storm

Meiko Satomura vsHana Kimura

Utami Hayashishita vs Hiroyo Matsumoto

Syuri vs Allie

Maika vs Amapola

Kay Lee Ray vs Jetta

SPAREGGIO

Kagetsu vs Tessa Blanchard

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Aja Kong, che è ancora decisiva nella scena joshi era il passato da sconfiggere, la Martinez che è conosciuta solo dai nerd che sanno cos'è PWI, invece domina, dall'alto del suo posticino a NXT come rincalzo.

Manco Karl è così rincoglionito nelle valutazioni.

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 223 times
Been thanked: 221 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

Oggi voto in velocità, però prima:
El Principe ha scritto: 08/09/2020, 1:56 Accidenti, un punto in favore delle vecchie
Mi scusi presidente, mi ricorda per piacere qual'era quella lottatrice che secondo lei doveva stare in serie B? :ammiccante:
Emperador Horace ha scritto: 08/09/2020, 7:47 Aja Kong, che è ancora decisiva nella scena joshi era il passato da sconfiggere, la Martinez che è conosciuta solo dai nerd che sanno cos'è PWI, invece domina, dall'alto del suo posticino a NXT come rincalzo.
Eh Horace vale la notorietà, in un certo senso è una vittoria della WWE, l'hanno presentata così e la gente è corsa dietro a questa versione.

Perchè parliamoci chiaro, sarà anche una veterana, ma il suo contributo non è minimamente paragonabile ad altre e pure al top della forma non ha mai raggiunto il livello delle altre due in termini di mero workrate (ma pure come personaggio dai). Secondo quel criterio allora dovevano passare Melissa, LuFisto che sono le vere pioniere (e Melissa avrebbe dalla sua il fatto di aver lottato davvero nel circuito major).

Vabbè, votiamo

Nanae Takahashi vs Tegan Nox
Nanae vince sotto qualsiasi aspetto scontro improbabile e non solo per lo scarto in termini di cronologia.
Voto finale: Nanae Takahashi

Mayu Iwatani vs Konami
Molto difficile, se in termini di importanza relativa alla Stardom stravince Mayu, Konami ha la sua importanza in quanto erede di Kana e di quello che rappresenta (anche se per esserlo a pieno probabilmente avrebbe dovuto rimanere freelance). La Iwatani vince anche come personaggio, ma la mia preferenza personale va a Konami, anche per quanto riguarda il lottato ho un occhio di riguardo per il suo stile, perciò stavolta mi sbilancio.
Voto finale: Konami

Tsukushi vs Toni Storm
Vado con la nana bastarda, lei almeno è da considerare ancora come lottatrice attiva :almostlaughing:
E comunque vale sempre lo stesso discorso, NXT = morte (peggio ancora la versione UK)
Voto finale: Tsukushi

Meiko Satomura vs Hana Kimura
La Satomura vince in tutto, tranne nelle abilità al microfono e sul discorso carisma se la giocano essendo due animali da palcoscenico totalmente differenti.
Voto finale: Meiko Satomura

Utami Hayashishita vs Hiroyo Matsumoto
:)
Voto finale: Hiroyo Matsumoto

Syuri vs Allie
Non scherziamo, Syuri poi al microfono e come personaggio spacca e sono le abilità in cui Allie eccede.
E comunque vale il discorso divisione femminile AEW = morte.
Voto finale: Syuri

Maika vs La Amapola
Maika si farà e la voterò a fine anno, però mantengo la mia gimmick pro vecchie :IT:
Voto finale: La Amapola

Kay Lee Ray vs Jetta
Sarò l'unico a votare Jetta forse, ma Nobody does it jettaaaaaaaaaaa (El Principe recuperala che comunque vale la pena!)
Voto finale: Jetta

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Ma per carità, che la Martinez abbia dato il suo contributo è evidente, anche solo col primo posto di PWI aprì una piccola porta per gli appassionati più curiosi. Ma era quando? 10 anni fa?
Mi fai fuori Aja Kong, AJA KONG, per una midcarder dell'Ice Ribbon, e poi mi fai passare Mercedes Martinez sulla Iroha?

Allora se vale il principio del "voto chi mi piace guardare più", adesso faccio fuori tutte quelle che non sono giapponesi o messicane :facciadafesso:
La prima è Toni Storm che oggettivamente sarebbe da votare ma che mi sta immensamente sulle scatole.

poppo the snake
Contatta:

Emperador Horace ha scritto: 08/09/2020, 9:24 Ma per carità, che la Martinez abbia dato il suo contributo è evidente, anche solo col primo posto di PWI aprì una piccola porta per gli appassionati più curiosi. Ma era quando? 10 anni fa?
Mi fai fuori Aja Kong, AJA KONG, per una midcarder dell'Ice Ribbon, e poi mi fai passare Mercedes Martinez sulla Iroha?

Allora se vale il principio del "voto chi mi piace guardare più", adesso faccio fuori tutte quelle che non sono giapponesi o messicane :facciadafesso:
La prima è Toni Storm che oggettivamente sarebbe da votare ma che mi sta immensamente sulle scatole.
Ma evidente mica tanto dai, a parte che le classifiche di PWI si commentano da sole, ma a livello di influenza e di valorizzazione di altre lottatrici cosa ha lasciato? La Savoy? Kylie Rae? Mi pare pochino. Toh Athena ecco, questa la posso abbuonare (ma lei si era legittimata lavorando con le giappe, è un discorso più ampio). Oltretutto le altre che ho citato hanno avuto dalla loto anche un percorso a livello internazionale decisamente più importante e non ho citato la Stevens o la Del Rey (senza la quale non avrebbe debuttato). Queste hanno effettivamente dato un contributo importante, avessero preso parte a NXT sarebbero loro ad essere incensate (Poi vabbè ribadisco la sfiga caduta addosso alla povera Melissa).

Poi sulla Kong sono d'accordissimo (però Suzu è main eventer a tutti gli effetti, per quel che vale).

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 89 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Commander Cool »

Passo solo per votare Tessa nello spareggio.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Joy Black ha scritto: 07/09/2020, 15:03 Voto solo un match, sarei tentato di votare per Kagetsu che mi piace troppo, ma in realtà non conosco così bene la Blanchard (e poi Kagetsu ce la fa lo stesso a passare.
Visto che c'è una situazione di spareggio, ritratto la mia precedente affermazione e voto Kagetsu

Emperador Horace

Ma che le classifiche di PWI non valgano niente lo sappiamo, ma magari un minimo numero di appassionati si sarà chiesto "che sarà'sta Shimmer? Perché questa è la numero 1?".

Comunque "midcarder" era un'iperbole, per dire che questa non ha ancora fatto manco la storia di una realtà come l'Ice Ribbon.
Almeno la Iroha ha vinto il titolo maggiore in Seadlinnng e in WAVE.

poppo the snake
Contatta:

Emperador Horace ha scritto: 08/09/2020, 23:15 Ma che le classifiche di PWI non valgano niente lo sappiamo, ma magari un minimo numero di appassionati si sarà chiesto "che sarà'sta Shimmer? Perché questa è la numero 1?".
Eh però vedi, se allora si parla di visibilità allora Awesome Kong e Melissa hanno portato di più tramite i loro stint in TNA (e aggiungo che possono vantare partecipazioni all’estero di ben altro spessore)

Emperador Horace

A me di recuperare la Kong nelle indies non me n'è mai fregato nulla, dava già il meglio in TNA, e tra l'altro non mi pare che avessero mai parlato dei suoi trascorsi se non di quelli giapponesi.
Cioè, stavano in TNA a dare i personaggi della TNA, mica a pubblicizzare le altre compagnie.
Invece quell'exploit della Martinez (che però era il podio nel 2010, non il numero 1, ricordavo male), fu, nel suo piccolo, un risultato inaspettato, ed era un premio non solo alla Martinez ma proprio al movimento indipendente che all'epoca non si cagava nessuno.

Melissa è un altro discorso perché già la conoscevo. Tra l'altro sia lei che la Martinez avevano jobbato a Heat nello stesso periodo contro Victoria, e sinceramente come vetrina, almeno con me, funzionava anche quello.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

BUongiorno, a che punto siamo del torneo?
Mi sono perso qualcosa di interessante?

poppo the snake
Contatta:

Emperador Horace ha scritto: 09/09/2020, 9:46 A me di recuperare la Kong nelle indies non me n'è mai fregato nulla, dava già il meglio in TNA, e tra l'altro non mi pare che avessero mai parlato dei suoi trascorsi se non di quelli giapponesi.
Cioè, stavano in TNA a dare i personaggi della TNA, mica a pubblicizzare le altre compagnie.
Invece quell'exploit della Martinez (che però era il podio nel 2010, non il numero 1, ricordavo male), fu, nel suo piccolo, un risultato inaspettato, ed era un premio non solo alla Martinez ma proprio al movimento indipendente che all'epoca non si cagava nessuno.

Melissa è un altro discorso perché già la conoscevo. Tra l'altro sia lei che la Martinez avevano jobbato a Heat nello stesso periodo contro Victoria, e sinceramente come vetrina, almeno con me, funzionava anche quello.
Beh quello è soggettivo e non lo discuto (per me è stato l'opposto ad esempio), comunque della Kong avevano accennato agli inizi, anche se i riferimenti maggiori li avevano fatti sul suo stint giapponese (tutto comunque in linea molto generale).
Jeff Hardy 18 ha scritto: 09/09/2020, 11:26 BUongiorno, a che punto siamo del torneo?
Mi sono perso qualcosa di interessante?
Trentaduesimi/sessantaquattresimi/millemillesimimillesimati di finale, c'è pure uno spareggio tra Tessa e Kagetsu dal turno precedente se vuoi votare

CR7 the GOAT
Has thanked: 6 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CR7 the GOAT »

Passo
Mayu Iwatani
Toni Storm
Hana Kimura
Utami
Syuri
Maika
Kay Lee Ray

HSMA
Has thanked: 136 times
Been thanked: 616 times

Messaggio da HSMA »

Nanae Takahashi vs Tegan Nox. Per quanto mi piaccia Nixon non riesco a votarla contro Nanae. Certo, non fosse finita in quel buco di culo...
Mayu Iwatani vs Konami. La scelta più dura a sto giro. Ero tentato di lasciare il pari, ma le ultime uscite di Mayu sono troppo clamorose per non votarla.
Tsukushi vs Toni Storm. Stesso discorso di sopra, con la differenza che Toni mi sta un po’ più antipatica.
Meiko Satomura vs Hana Kimura. Va beh.
Utami Hayashishita vs Hiroyo Matsumoto. Utami :love:
Syuri vs Allie. Squash.
Maika vs La Amapola. Viste entrambe poco, Maika mi ha impressionato decisamente di più.
Kay Lee Ray vs Jetta. Spiace per Jetta, ma KLR è un nomone.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Anche io voto velocemente.

Mayu Iwatani
Per quanto mi piaccia Konami, Mayu è tra le migliori in giro.

Meiko Satomura
Qui la vittoria è nettissima su Hana

Rispondi