AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Angelico non l'avevo mai visto lottare in singolo, quanto mi è piaciuto a Dark.

E condivido il sogno di un altro utente di un suo match contro ZSJ.
O Gresham, aggiungo io.

NightMSKing
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da NightMSKing »

Comunque se c'è una cosa che non mi sta proprio piacendo della AEW è la gestione di Evans, Angelico ed i Lucha Bros.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Cassidy ha battuto Jericho, non vedo perché dovrebbe perdere contro Angelico. Però magari è l'inizio di qualcosa per quest'ultimo.

HSMA
Has thanked: 136 times
Been thanked: 616 times

Messaggio da HSMA »

Rob Van DAMN! ha scritto: 09/09/2020, 21:17 Angelico non l'avevo mai visto lottare in singolo, quanto mi è piaciuto a Dark.

E condivido il sogno di un altro utente di un suo match contro ZSJ.
O Gresham, aggiungo io.
Uno contro l’altro non li ricordo, ma di sicuro Angelico ha combattuto in coppia con ZSJ (contro i Moustache Mountain).
Comunque, no, dai lo stanno usando benissimo. :trollface:

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Titolo NWA in palio a Dynamite? Interessante, considerando che la promotion di Corgan sta per ripartire con Aldis - Bennet

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2530 times
Been thanked: 2463 times

Messaggio da Darth_Dario »

Tutto meglio.

Marko duro per la formazione l'Antico Ordine degli Uomini che Vivono all'Ombra delle Mogli. A questo punto al matrimonio di Sabian pretendo Mero, Essa Rios, ma anche Mike Bennett vista la collaborazione con l'NWA.

Bel match il ME, la Crossroads di Dustin caga in testa a quellla di Cody.

Il resto bene tutto, le cose proseguono, daje

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 12 times
Been thanked: 101 times

Messaggio da Vader_time! »

Certo che anche basta con sti promo "they held me down" etc. Che dopo un po' comincia anche a stancare, c era già la TNA a coprire la quota "ex WWE scontenti promano contro il sistema".
Penta e Fenix devono aver scopato le mogli dei bucks o rotto gli occhiali a Khan, altrimenti non si spiega

Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Bella puntata, in netta risalita dopo quella un po' più noiosa della settimana scorsa e c'è stato anche un bel po' di extra ring interessante per iniziare a costruire nuove storie.

Lucha Bros vs Jurassic Express è stato un ottimo opener, dinamico e frizzante. Comprensibile la scelta di proporre Luchasaurus e Jungle Boy come primi sfidanti dei nuovi campioni per non bruciarsi subito un feud tra FTR e Bucks (questi ultimi tra l'altro sempre più indirizzati verso le fila dei cattivi). Il promo di Kingston di interessante ha solo la frecciatina lanciata a PAC che potrebbero riprendere. Per il resto, la sua è una stable abbastanza insipida per il momento.

Orange Cassidy vs Angelico match piuttosto tranquillo, ma hanno settato più storie insieme. Da una parte continua la costruzione e lo sviluppo del character di Orange, mentre sembra andare verso una conclusione definitiva il feud tra Santana & Ortiz e i Best Friends con la sfida tra i due team prevista per la prossima puntata. Un buon lavoro di booking.

Chris Jericho & Jake Hager vs Joey Janela & Sonny Kiss, match godibile soprattutto negli spot nei quali è coinvolto Kiss che dopo il bel match contro Cordy per il TNT title non sbaglia un match. Ho trovato un po' strana la decisione di inserire Jericho ed Hager nella divisione di coppia, dato che di tag team ne sono pieni zeppi.

Breve analisi sui vari segmenti extra - ring.
Mi è piaciuto il promo di Matt Hardy, rassicurante ma che allo stesso tempo non cade nello smielato. Anzi, va diritto al punto e ricorda pure come che questi si ammazzino per intrattenere la gente.
Il debutto di Miro fa piacere a metà. Hanno un roster che comincia ad essere un po' ingolfato e Miro è un nome importante che potrebbe togliere spazio a chi già fatica ad averne.
Altro bel promo di MJF con l'abbandono del team per la campagna elettorale e un accenno di split tra lui e Wardlow che crea interesse attorno ai loro personaggi.
Bene anche i promo di Mox e degli FTR che servono a caratterizzare ulteriormente i loro personaggi oltre che a sottolineare come siano al top delle rispettive divisioni.
Molto carino anche il promo di Ricky Starks che continua a crescere in maniera esponenziale settimana dopo settimana.

Nyla Rose vs Tay Conti, squash glorioso che ci sta per ricostruire Nyla come prima sfidante al titolo femminile. Mi sarei aspettato una ripresa della storyline di Tay che si unisce al Dark Order, ma per adesso sembra rimandata. Per il resto tutto ha funzionato in modo standard con l'intervento di Hikaru Shida in soccorso a Tay in modo da dare il via al feud per il titolo femminile.

Brodie Lee vs Dustin Rhodes, altro match solido e piacevole da guardare, il classico incontro tosto e ruvido tra due badass. Nel post match procedono gli attriti tra Cabana e Lee con Uno che continua a fare da collante portandosi via Cabana. Nulla di che, ma come storyline di contorno può starci.

Cody :disgustato2:

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 267 times

Messaggio da Freestyla »

A me Brodie vs Dustin non è piaciuto un gran che, anzi l'ho trovato piuttosto mal riuscito in molti punti. E comincia a stufarmi 'sta cosa del TNT Title che deve sempre e comunque gravitare attorno a Cody e alla sua Family.

Felice per Tay Conti, ma non so se convenga metterla nel Dark Order.

Debutto di Miro ottimo per riscontro di pubblico. Certo che sarebbe un bel po' sprecato accanto a quella nullità di Sabian. Staremo a vedere.

Jericho e Hager nella divisione di coppia? Meh. Già hanno 10000 tag team, tra cui molti più meritevoli di spazio (TH2 anyone?), non mi pare il caso di crearne altri per giunta tra wrestlers singoli.

Molto interessante lo sviluppo tra Omega e Page, col primo che a differenza del secondo si dice pronto a tornare in singolo.

Cassidy batte Angelico e si sapeva, ma ha combattuto senza quasi nessuna taunt delle sue. Forse, ma forse, lo stanno davvero facendo evolvere.

Cody nella giuria di un talent show? Mi astengo dal commentare dato che non ne ho mai visto uno. Potrà comunque essere ulteriore pubblicità per la AEW.

Darth_Dario

Si, Jericho e Hager nella divisione di coppia mi preoccupano. Ma credo che a breve si incastreranno in un feud con qualche Tag face (Express, Private Party, bho).

john1094
Has thanked: 364 times
Been thanked: 356 times

Messaggio da john1094 »

Oh finalmente una bella bella puntata, promo messi in primo piano rispetto ai match scelta giustissima per ripartire.

Darth_Dario

La roba di Hardy è una pezzissima per la vergogna di All Out, comunque.

E mo parte Omega, non vedo l'ora delle lamentele quando asfalterà tutti.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

A me il promo di Hardy è piaciuto molto, dopo la situazione di merda di sabato direi che questo è il promo giusto da fare (con tanto di scuse in diretta alla moglie presente lì e ai figli a casa). Confermato che sta in salute e al di là di tutto la cosa principale è questa. Spero abbiano imparato la lezione, lo stesso Hardy ha detto che è stato l'uomo più fortunato del mondo. Ecco non affidiamoci così tanto alla fortuna la prossima volta.

Resto puntata positiva, dove sono i promo a fare la parte del leone. Tra Page e Omega con Ross e Schiavone, il divertente promo iniziale fra MJF e Jericho, il promo con Wardlaw, Mox, Roberts e Archer per fine con gli FTR.

Bucks sempre più fuori controllo

Kingston ha trasformato in storyline il fatto che non era uscito dalla terza corda, quindi magari ne esce un match con Archer. Con i LB non so che hanno in mente.

Tay Conti sul ring aveva fatto meglio nel torneo, qui insomma non una bella figura. Interessante post match con Shida e Rose, e l'assenza di Anna Jay che non è uscita ad aiutarla.

Figo Rosa vs Ivelisse per il titolo NWA settimana prossima.

Il Main event a me è piaciuto. Dustin è un figo.

L'aggiornamento su Cody non l'ho visto.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 85 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

L’ingresso di Miro completamente dal nulla, sono morto. Attire da bulgaro vero e sorrisone adorabile. L’ho davvero adorato. Chissà cosa gli faranno fare con Sabian e cosa farà dopo, intanto è stata davvero una grande sorpresa. Mi è piaciuto poco l’ormai classico insulto alla WWE, ma il resto è stato tutto figo. “My name is Miro and I am All Elite” da orgasmo.

Incredibile l’inutilità dei Jurassic Express, costantemente infilati in match senza senso, anche oggi messi nell’opener per fare il solito bel tag random. E settimana prossimo perderanno, in un altro match a caso. Peccato, ma mi dispiace ancora di più per Pentagon e Fenix. Interessante però la lite post match, LI VOGLIO SINGOLI. Pentagon aveva la maschera con l’occhio coperto, è per Mysterio? Risate.

Jake Roberts è sempre un cazzo di figo.

Hardy chiede scusa e non dovrebbe essere lui a farlo. Paraculata pruriginosa.

Cassidy vince e convince. Da capire quale sarà la sua prossima rivalità per continuare il suo push. Non è detto che sia ancora contro l’Inner Circle perché l’attacco post match sembrava più funzionale alla rivalità tra Trent-Chuck e Santana-Ortiz, Cassidy non credo centri nulla. Tra l’altro Santana e Ortiz hanno bisogno seriamente di una vittoria.

Jaker e Jericho tag poco entusiasmante, però storicamente Jericho ha reso interessanti altri tag team improbabili, quindi ho fiducia in lui. E poi in tag è più protetto. Saranno più che altro funzionali agli avversari, suppongo.

Si prospetta una rivalità forse decente da midcard tra MJF e Wardlow. Per ora nel main event c’è altro e andrebbe bene così. L’importante è non far girare la gente a cazzo, ma avere sempre dei piani per tutti.

Taya ha giustamente un po’ di offensiva contro Nyla, che va face to face con Shida. Spero che con Vickie si riesca a sopperire alle mancanze extra ring di Shida.

Omega e Page giustamente vanno verso il singolo. Da capire però ancora chi turnerà heel, chi ammazzerà chi. La stanno tirando veramente per le lunghe, la situazione comunque è interessante, vediamo. E sì, la gente si lamenterà di Omega che asfalterà la gente come adesso si sta lamentando di Omega che non è in singolo nel main event. Mestruo costante.

Dustin fomenta sempre, ma giustamente Lee mantiene.

Non so se avete notato il promo a fine puntata di quel talent show orripilante a cui parteciperà Cody insieme a Snoop Dogg. Tipo America's Got Talent versione Texas-trash.

Rispondi