AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
Che Guevara sia la futura star dell'Inner Circle lo capirebbe anche un cercopiteco, dai.
Se sfruttano la sconfitta nel feud con Hardy per un'evoluzione del suo character e magari impostano il prossimo split da Jericho, allora e solo allora sarà servita a qualcosa.
Se sfruttano la sconfitta nel feud con Hardy per un'evoluzione del suo character e magari impostano il prossimo split da Jericho, allora e solo allora sarà servita a qualcosa.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Non so perchè lo giuro, ma adoro il "mugugno" di Marvez quando riceve il superkick: lo metterei come suoneria della sveglia ^^
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 776 times
- Been thanked: 1283 times
Dicevo perchè dopo le cagate di questi mesi (dall'audio ritirato fuori ai due incidenti con Hardy) potrebbero ridimensionarlo un po' per il momento, già il mettere Hager in coppia con Jericho invece che proporre i SexGod mi sembra vada in questa direzione.Darth_Dario ha scritto: ↑10/09/2020, 17:17 Ma perché Guevara lo vedete male? E' veramente infortunato?
- peppepinzu
- Città: Maddaloni
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 25 times
Solo a me ha fatto morir dal ridere il promo con MJF e Jericho che prima si dicono tante cose belle e poi si parlano entrambi alle spalle?
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Piaciuto molto anche a me. Peraltro [sega mentale on]a voler ipotizzare possibili piani a lungo termine, sembra un semino per un futuro match (tra qualche mese) per una title shot, visto che entrambi dicono all'altro "un giorno (ri)vincerai il titolo AEW"[sega mentale off].peppepinzu ha scritto: ↑10/09/2020, 21:01 Solo a me ha fatto morir dal ridere il promo con MJF e Jericho che prima si dicono tante cose belle e poi si parlano entrambi alle spalle?
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
E come nel loro precedente segmento (quello in cui alla fine insultavano Cody) hanno ripreso il fatto che i due dicono e cose a tempo, come se avessero lo stesso mindset...
Comunque MJF nell' acting è davvero molto bravo, o quantomeno è scioltissimo e molto a suo agio con questo tipo di Heel...
Onestamente non saprei dire se sa fare anche altro, ma comunque in questa veste è molto molto capace: il promo con Wardlow è stato molto "odioso".
Comunque MJF nell' acting è davvero molto bravo, o quantomeno è scioltissimo e molto a suo agio con questo tipo di Heel...
Onestamente non saprei dire se sa fare anche altro, ma comunque in questa veste è molto molto capace: il promo con Wardlow è stato molto "odioso".
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 998 times
- Been thanked: 353 times
Troppo presto secondo me parlare di possibile split dell'Inner Circle. Deve essere qualcosa di simile all'Evolution, quando Sammy Guevara può essere lanciato come top star alla Randy Orton e/o avranno intenzione di pushare Jake Hager stufo di fare il guardaspalle alla Batista se ne può parlare, ma al momento siamo lontanissimi da queste situazioni.
È giovedì, è uscito dynamite e ancora non è arrivato il fesso con le faccine
solo per questo best episodio di dynamite.
Miro
quanto cazzo è bello
in una posizione un pò del cazzo ma vederlo con quel sorrisone spacca troppo.
Buono l'opener, anche se i LB sono estremamente sottovalutati e tutta sta megastable heel puzza un pò.
Bene soprattutto tutto ciò che è stato l'extra ring e le varie storie mox/archer, mjf/wardlow e omega/page/bucks
Mi è piaciuto un sacco il segmento degli FTR, sono proprio bravi a fare i bastardi.
Main event figo, dustin è sempre in forma e vederlo mettere in difficoltà Lee è stato piacevole. Risultato prevedibile, ma va bene così. Mi chiedo a sto punto come e quando si giocheranno il ritorno di Cody.
Miro
Buono l'opener, anche se i LB sono estremamente sottovalutati e tutta sta megastable heel puzza un pò.
Bene soprattutto tutto ciò che è stato l'extra ring e le varie storie mox/archer, mjf/wardlow e omega/page/bucks
Mi è piaciuto un sacco il segmento degli FTR, sono proprio bravi a fare i bastardi.
Main event figo, dustin è sempre in forma e vederlo mettere in difficoltà Lee è stato piacevole. Risultato prevedibile, ma va bene così. Mi chiedo a sto punto come e quando si giocheranno il ritorno di Cody.
Ultima modifica di Corey il 10/09/2020, 23:56, modificato 1 volta in totale.
-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Hanno superato il milione, benedica, dopo il naturale calo post-premiere non gli davo mezza possibilità
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
vuoi mettere a confronto questa opzione con la possibilità di farsi male a vicenda
Comunque puntata buona: a me che Pentagon Jr. e Fenix perdano se gli danno una storyline (come sembrerebbe) va bene. Nel senso che preferisco qualche sconfitta in più se serve a costruire i personaggi che non una serie di match random come accadeva prima quando erano campioni AAA e poi in stable con Neville. Qui sembra abbiano una dimensione.
E per Diana, cominciassero a costruire Angelico che non si vedeva a Dynamite da sei mesi (ecco però non capisco chi lo voleva vedere vincitore con Cassidy che fino a ieri sembrava fosse destinato in questa puntata o a diventare main eventer o a tornare nel baratro del jobber comedy).
Il resto prosegue bene e arriva Miro. Boh, il segmento non mi entusiasma (ma in generale Sabian non mi ha mai impressionato). Spero ci lavorino su di lui perché sul ring è bravo, il promo però è il più debole della puntata per me.
Comunque puntata buona: a me che Pentagon Jr. e Fenix perdano se gli danno una storyline (come sembrerebbe) va bene. Nel senso che preferisco qualche sconfitta in più se serve a costruire i personaggi che non una serie di match random come accadeva prima quando erano campioni AAA e poi in stable con Neville. Qui sembra abbiano una dimensione.
E per Diana, cominciassero a costruire Angelico che non si vedeva a Dynamite da sei mesi (ecco però non capisco chi lo voleva vedere vincitore con Cassidy che fino a ieri sembrava fosse destinato in questa puntata o a diventare main eventer o a tornare nel baratro del jobber comedy).
Il resto prosegue bene e arriva Miro. Boh, il segmento non mi entusiasma (ma in generale Sabian non mi ha mai impressionato). Spero ci lavorino su di lui perché sul ring è bravo, il promo però è il più debole della puntata per me.
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
Puntata molto buona, con tanti bei promo e un solidissimo main event.
Contento per Miro!
Milione meritato.
Contento per Miro!
Milione meritato.
- Randy90
- Has thanked: 285 times
- Been thanked: 122 times
Più o meno tutto piacevole, dall ottimo mjf in entrambi i promo, ai segmenti contrapposti page/omega, al promo dei ftr e quello di starks. Non mi fa impazzire l idea Jericho Hager, ma perlomeno un po' di curiosità su cosa faranno c è. Paraculo, ma ben riuscito il promo di Hardy. La parte peggiore della puntata però credo sia stato il debutto di rusev. Un po' perché sticazzi di Sabian, un po' perché I contenuti del promo sono stra abusati, ma soprattutto perché in una puntata piena di ottimi promo, il suo è stato mediocre.
Ps. Quanto è pucciosa la conti commossa durante l ingresso? Le si perdona anche il match di merda
Ps. Quanto è pucciosa la conti commossa durante l ingresso? Le si perdona anche il match di merda