AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 185 times
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
Considerazioni sparse:
Il Dark Order (al netto di BTE) mi annoia, la Nightmare Family ancora di più.
Ricky Starks è un figo, mic skill da paura. Non mi sono ancora fatto un'idea di come sia in ring considerando che a parte qualche match a Dark non ha fatto nulla, hype per il suo match con Allin.
Rusev/Miro non necessario.
Bene la roba riguardante l'Elite, dal turn degli FTR stavano gestendo il tutto in maniera troppo approssimativa, adesso sembra si siano rimessi in carreggiata.
Il regno di Mox mi sta piacendo parecchio, muta in conseguenza a chi deve affrontare. Ora devono stare attenti a non fare un copia incolla di ciò che ha fatto con Cage anzi, considerando il face to face tra Archer e Cage di qualche settimana fa e la sconfitta con Mox dove è stato abbastanza protetto io troverei il modo per inserirlo nel feud.
Il Dark Order (al netto di BTE) mi annoia, la Nightmare Family ancora di più.
Ricky Starks è un figo, mic skill da paura. Non mi sono ancora fatto un'idea di come sia in ring considerando che a parte qualche match a Dark non ha fatto nulla, hype per il suo match con Allin.
Rusev/Miro non necessario.
Bene la roba riguardante l'Elite, dal turn degli FTR stavano gestendo il tutto in maniera troppo approssimativa, adesso sembra si siano rimessi in carreggiata.
Il regno di Mox mi sta piacendo parecchio, muta in conseguenza a chi deve affrontare. Ora devono stare attenti a non fare un copia incolla di ciò che ha fatto con Cage anzi, considerando il face to face tra Archer e Cage di qualche settimana fa e la sconfitta con Mox dove è stato abbastanza protetto io troverei il modo per inserirlo nel feud.
-
Misterious man
- Has thanked: 639 times
- Been thanked: 238 times
Cmq ho seguito Dynamite su Sky, molto bene il duo di commento torrisi-molla. Seri, professionali ed abbastanza minuziosi.
Niente a che fare con gli ormai pagliacceschi franchini e posa.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
A mio parere, gli si rivoleterà contro, rovinerà il matrimonio o farà qualche cosa all'addio al celibato.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2564 times
- Been thanked: 553 times
Io credo che li abbiano accostati un po' per via del discorso Twitch, un po' per aiutare Sabian a rendersi interessante (per riflesso), oppure perché hanno qualcosa in mente (tipo che gli rovina il matrimonio, ma sarebbe troppo presto forse). E' curiosa comunque come scelta accostarlo ad un heel, peraltro uno di quelli più odiati. Magari gli fanno fare un po' di match da heel dominante per far capire che spacca i culi, poi split con Sabian per acquisire overness (non che ne avesse bisogno in realtà).
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 917 times
- Been thanked: 245 times
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 235 times
Sabian tra i più odiati direi di no. Chi se lo incula Sabian dai. Che tristezza personalmente se davvero dovessero usare una storyline così scontata e trita e ritrita.Delphi ha scritto: ↑12/09/2020, 14:51 Io credo che li abbiano accostati un po' per via del discorso Twitch, un po' per aiutare Sabian a rendersi interessante (per riflesso), oppure perché hanno qualcosa in mente (tipo che gli rovina il matrimonio, ma sarebbe troppo presto forse). E' curiosa comunque come scelta accostarlo ad un heel, peraltro uno di quelli più odiati. Magari gli fanno fare un po' di match da heel dominante per far capire che spacca i culi, poi split con Sabian per acquisire overness (non che ne avesse bisogno in realtà).
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2564 times
- Been thanked: 553 times
Odiato forse non è il termine migliore, però diciamo che è un heel che proprio non ha nessun sostenitore né aspetto positivo. Bene o male, tranne MJF, che però per certi versi può pure stare simpatico, gli altri heel hanno fans e qualche aspetto positivo. Sabian invece credo proprio che non piaccia a nessuno.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Sabian > MJF senza troppi patemi d'animo, riesce ad essere un heel con carisma senza dover letteralmente ricorrere a tutti i figa di trope dello shitheel.
Più baci ai tizi del pubblico e meno chiamare la gente per nome intero.
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Vabbè la questione Inner Circle sembra fatta appositamente per innalzare Guevara in maniera definitiva dopo quanto fatto con MJF.
Page/Omega va avanti ad intermittenza.
Sabian è giusto li per dare il primo squashone a Miro.
Sarà comunque fondamentale dare l'impostazione di Dynamite per Dark quando verrà trasmesso in TV, così sarebbe un toccasana per gli Angelico e Evans
Page/Omega va avanti ad intermittenza.
Sabian è giusto li per dare il primo squashone a Miro.
Sarà comunque fondamentale dare l'impostazione di Dynamite per Dark quando verrà trasmesso in TV, così sarebbe un toccasana per gli Angelico e Evans

- Joe Randa
- Città: Fermo
- Has thanked: 80 times
- Been thanked: 21 times
Faccio finta di non aver lettoBlack MePhil ha scritto: ↑14/09/2020, 14:32 Sabian > MJF senza troppi patemi d'animo, riesce ad essere un heel con carisma senza dover letteralmente ricorrere a tutti i figa di trope dello shitheel.
Anche per me è stata la prima puntata. Buona impressione, non eccelsa perché a volte mi sembra che non sappiano cosa accadrà e questo nuoce alla narrazione.Misterious man ha scritto: ↑12/09/2020, 13:13 Cmq ho seguito Dynamite su Sky, molto bene il duo di commento torrisi-molla. Seri, professionali ed abbastanza minuziosi.
Posa e Franchini non li sentivo da dieci anni quindi non posso fare paragoni, visto che mi dice che negli ultimi anni erano parecchi peggiorati.
Secondo me la differenza tra le due coppie è che i WWE avendo vissuto il boom si sono creati dei personaggi e da allora vivono in questi, mentre i due nuovi sono abbastanza sconosciuti (per carità, Torrisi è un nome familiare agli appassionati, ma niente rispetto agli altri due).
Il problema con l'avere i personaggi è che ti inserisci in una narrazione che non ti prevede. Se Cole esprime le sue opinioni, quelle opinioni quelle opinioni vanno ad integrare il racconto WWE, se Franchini esprime le sue opinioni sta parlando dei fatti suoi...
E' un po' come se trasmettessero un audio del pubblico che le superstar non sentono. I wrestler possono interagire col pubblico che tifa il face, con il pubblico che tifa l'heel persino con il pubblico che pensa ai fatti suoi giocando con la beachball, ma se questa interazione non ci può essere tanto vale che il pubblico ci metta meno il suo possibile.
Così anche i telecronisti.
Comunque conto di passare il prima possibile a quello inglese, ovviamente, quello italiano lo avevo sentito più per curiosità/noia che altro...
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Domanda:
Kenta primo contender per il titolo US di Mox in New Japan..
possibile kenta vs mox a Dynamite?
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Adesso impossibile perché KENTA è in Giappone.ChernyVolk ha scritto: ↑14/09/2020, 17:30 Domanda:
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 101 times
Black MePhil ha scritto: ↑14/09/2020, 14:32 Sabian > MJF senza troppi patemi d'animo, riesce ad essere un heel con carisma senza dover letteralmente ricorrere a tutti i figa di trope dello shitheel.
Si ma sabian che carisma ha?
È un Mero 2.0, è la in funzione della Ford mica il contrario