Vader_time! ha scritto: ↑14/09/2020, 19:33
Si ma sabian che carisma ha?
È un Mero 2.0, è la in funzione della Ford mica il contrario
Sabian è un tappabuchi dignitosissimo, è spigliato, riesce a fare promo che non siano lo stesso ripetuto in loop ed improvvisa decentemente. Cioè, seri, mimica facciale e tono della voce sono lì, raga. Se con "in funzione della Ford" intendi "coprire il fatto che Penelope sia segaccia e buco nero di carisma", sì, è in funzione sua.
Ah, faccio finta di non aver letto certi voti imbarazzanti al ppv, Joe.
Black MePhil ha scritto: ↑14/09/2020, 21:24
Sabian è un tappabuchi dignitosissimo, è spigliato, riesce a fare promo che non siano lo stesso ripetuto in loop ed improvvisa decentemente. Cioè, seri, mimica facciale e tono della voce sono lì, raga. Se con "in funzione della Ford" intendi "coprire il fatto che Penelope sia segaccia e buco nero di carisma", sì, è in funzione sua.
Ah, faccio finta di non aver letto certi voti imbarazzanti al ppv, Joe.
Se nonostante questo non riesce a bucare, qualcosa vorrà pur dire. Mi auguro comunque per lui che possa trovare una dimensione in cui possa essere a suo agio e interessante. Sembrava averla trovata in coppia con Havoc (nonostante l'improvvisazione del team), ma gli è andata male.
Stiamo comunque parlando di colui che ha vinto il primo match in singolo della storia della federazione, quindi sono abbastanza sicuro che un minimo ci puntino. Magari non da renderlo main eventer, ma comunque un nome con un certo rilievo.
Vabbè regà, rispetto tutte le opinioni, ma trovare del carisma in Sabian anche no.
Il massimo a cui può ambire è una carriera tipo Heath Slater in WWE.
Miro invece, se lasciato libero di esprimersi, può fare grandissime cose. Spero solo non rimanga troppo invischiato nel comedy trashoso tipicamente Elite.
A me Sabian non dispiace(rebbe).
Il problema è che ha un personaggio che sembra un "wannabe Guevara" , mi dà l'idea che "voglia fare il giovane" per beccare quel tipo di audience ma che non sia pane suo, in ring secondo me non è malvagio e il problema di carisma (che è palese sia chiaro) secondo me deriva dal non aver ancora imbroccato "cosa farà da grande", perchè comunque è vero è spigliato nei promo, non si incesta e ha timing e corporalità teatrale...
Solo che, a me, sembra perennemente un personaggio sbagliato, uno non nel suo ruolo e questo si lo penalizza molto.
Se troverà una vera sua dimensione potrebbe anche fare bene, io ci credo, ma finchè resta questa versione sfigata di Guevara allora sarà sempre più interessante la sua futura moglie!
Puntata top, non nutrivo molto interesse nel parking lot brawl come Main Event, ma è stato veramente un gran figata. Settimana prossima Cassidy vs Lee per il TNT title lo voglio assolutamente vedere, chissà che roba si inventano.
Bella puntata, molto di costruzione per quella di settimana prossima.
L'atteggiamento da heel super stronzi dei Bucks mi piace e mi convince, soprattutto quando hanno lanciato i soldi a Khan nel backstage.
Piuttosto piacevole FTR vs Jurassic Express, dove ci sono stati un sacco di scambi carini. Ci sta la vittoria sporca degli ex Revival per proteggere i Jurassic Express.
Niente male anche Hangman vs Kaz che, pur nascendo come match filler, è stato piacevole da seguire. Per il resto, nessuno sviluppo degno di nota tra Page ed Omega. Per adesso temporeggiano allungando il brodo.
MJF vs Shawn Dean, squashone per MJF al quale danno il solito spazio al microfono dove non delude mai. Le motivazioni di MJF alla fine sono sacrosante: Mox ha imbrogliato e ci sta che lui continui a lamentarsi di come sia andata. Questo accenno lanciato ad una possibile stable potrebbe essere collegato al faccia a faccia tra lui e Jericho di settimana scorsa.
Sempre godibile Kingston nei promo ed è stata interessante l'esposizione dei suoi 3 punti, anche se l'ultimo è molto da interpretare. Un paio di dettagli anti - WWE: Pentagon con la maschera con l'occhio coperto come quella di Rey Mysterio (che già avevo notato nella scorsa puntata) e Kingston che grida "in your face" che era il titolo speciale dell'ultima puntata di Raw.
Jericho & Hager vs Private Party, match non indimenticabile onestamente. In alcune fasi i Private Party hanno forse rallentato troppo il ritmo e ne ha pagato la qualità. Il finale apre ad un piccolo feud tra i due team, considerando anche l'assalto e le prese in giro a Matt Hardy prima del match.
Molto carino Ivelisse vs Thunder Rosa per il titolo femminile NWA, basato molto sulla fisicità e sull'impatto delle manovre. Alla fine l'assalto di Diamante e della Shida sono stati funzionali a formare le alleanze per il match di coppia di settimana prossima.
Riesce bene anche il promo tra Roberts/Archer con Taz prima e Mox poi. Tutto funzionale a formare i team per il six men tag team match di settimana prossima. Se Cage e Starks al fianco di Archer erano prevedibili, così come Allin al fianco di Mox, l'aggiunta di Will Hobbs conferma i rumors di un push in arrivo per lui.
Bellino il Parking Lot Fight tra Santana/Ortiz e Best Friends. Entrambi i team non si sono risparmiati ed hanno messo in scena qualche spot fresco difficile da aggiungere in questo tipo di match. Il finale è stato bello con Cassidy che spunta fuori dal bagagliaio ed aiuta Chucky e Trent. E poi la perla finale con la mamma di Trent alla guida che mostra pure il dito medio.