AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 776 times
- Been thanked: 1283 times
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
La storia tra page/Omega continua lenta ma continua bene, ad oggi la sensazione è che Kenny sia combattuto se abbandonare definitivamente Page o perdonarlo.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 72 times
Non mi ricordo un bell Parking Lot Fight da quello di Eddie Guerrero Vs John Cena.
Cassidy sempre più star
Ivelisse é sempre bello vederla
Cassidy sempre più star
Ivelisse é sempre bello vederla

Come me lo hanno vestito The Butcher?
Levatelo da sta storyline per favore...vi supplico

- john1094
- Has thanked: 364 times
- Been thanked: 356 times
Il fatto che Jericho e Hager non abbiano aiutato Santana e Ortiz potrebbe portare a qualcosa ma ne dubito, questo è un classico buco logico nel wrestling.
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 85 times
- Been thanked: 274 times
Per una volta faccio io il mestruato e dico che la puntata per tre quarti non mi è affatto piaciuta.
I Jurassic Express sono in match a cazzo ogni settimana, questa settimana sono la vittima sacrificale degli FTR. Ma bisogna trovare qualcosa da fare a ‘sti qua. Più che altro Luchasaurus che è over come la figa. Va bene i bei match ma senza costruzione non ti lasciano nulla, sono solo filler.
Poi abbiamo un secondo bel match senza alcuna storia alle spalle, buon per Page che fa +1. La storia con l'Elite va avanti di una lentezza mortale, ormai estenuante.
Due promo a caso di Mjf e Kingston, che fanno intendere qualcosa per il futuro ma intanto non succede un cazzo. A saperlo prima avrei skippato.
Giusta vittoria di Jericho e Hager, che all’inizio devono vincere qualche match per avere un minimo di senso. Comunque noia.
Le cose succedono solo nell’ultima mezz’ora: interessante incontro tra Thunder Rosa e Ivelisse. Figo il dropkick improvviso di Rosa all’inizio, una fucilata.
Sticazzi dei trio Archer - Cage - Starks e di Mox - Allin - Hobbes. Sarà funzionale alle prossime settimane, ma l'attenzione è solo per Archer vs Moxley. Tutto questo serve a buttarla un po’ più in caciara e a sviluppare più storie insieme, aspettiamo e vediamo.
Bellissime mazzate nel main event. Madonna quante se ne son date.
I Jurassic Express sono in match a cazzo ogni settimana, questa settimana sono la vittima sacrificale degli FTR. Ma bisogna trovare qualcosa da fare a ‘sti qua. Più che altro Luchasaurus che è over come la figa. Va bene i bei match ma senza costruzione non ti lasciano nulla, sono solo filler.
Poi abbiamo un secondo bel match senza alcuna storia alle spalle, buon per Page che fa +1. La storia con l'Elite va avanti di una lentezza mortale, ormai estenuante.
Due promo a caso di Mjf e Kingston, che fanno intendere qualcosa per il futuro ma intanto non succede un cazzo. A saperlo prima avrei skippato.
Giusta vittoria di Jericho e Hager, che all’inizio devono vincere qualche match per avere un minimo di senso. Comunque noia.
Le cose succedono solo nell’ultima mezz’ora: interessante incontro tra Thunder Rosa e Ivelisse. Figo il dropkick improvviso di Rosa all’inizio, una fucilata.
Sticazzi dei trio Archer - Cage - Starks e di Mox - Allin - Hobbes. Sarà funzionale alle prossime settimane, ma l'attenzione è solo per Archer vs Moxley. Tutto questo serve a buttarla un po’ più in caciara e a sviluppare più storie insieme, aspettiamo e vediamo.
Bellissime mazzate nel main event. Madonna quante se ne son date.
Buon opener, ma l'hot tag a luchasaurus nei match dei JE ha un attimo scassato il cazzo.
tuttavia ho apprezzato tutta la parte finale, con i vari rollout di Jungle Boy e i near falls, con tanto di vittoria sporca dei campioni.
Page vs Kaz
gran match, poco da dire, mi ha divertito un sacco.
Segmento con MJF carino, un pò più smorto del solito. Non si capisce bene se la storia con Mox è momentaneamente chiusa del tutto o no. Però la frase sulle nuove stable "every single week" mi ha ucciso
fa ridere perché è vero
Che poi è vero, sta cosa di lui che si fa una stable sarebbe pure interessante... se non ce ne fossero già altre 3 a cazzeggiare per la maggior parte del tempo. Proprio per questo il pestaggio della stable di Kingston a tizi X non dice nulla come segmento, è interessante capire solo se continueranno con la storia di lui mai eliminato dalla BR di All Out e dove andrà a parare. Magari un match con Archer prima dello show dell'anniversario?
Sono sempre più in love con Thunder Rosa
Archer picchia gente, non ho molto ben capito tutto il promo di Jake perché sentivo l'audio troppo disturbato specialmente all'inizio. Comunque anche Archer mi sembra se la cavi bene al microfono, non credevo. Interessante il 3vs3 settimana prossima. Get your ass to jacksonville next week, we're going to war
Lee vs Cassidy
Settimana prossima promette già bene.
Main event tanta roba, non si sono risparmiati manco per il cazzo. MVP la madre di Trent che se ne va facendo il terzo dito. Bellissimo.
Page vs Kaz
gran match, poco da dire, mi ha divertito un sacco.Segmento con MJF carino, un pò più smorto del solito. Non si capisce bene se la storia con Mox è momentaneamente chiusa del tutto o no. Però la frase sulle nuove stable "every single week" mi ha ucciso
fa ridere perché è veroChe poi è vero, sta cosa di lui che si fa una stable sarebbe pure interessante... se non ce ne fossero già altre 3 a cazzeggiare per la maggior parte del tempo. Proprio per questo il pestaggio della stable di Kingston a tizi X non dice nulla come segmento, è interessante capire solo se continueranno con la storia di lui mai eliminato dalla BR di All Out e dove andrà a parare. Magari un match con Archer prima dello show dell'anniversario?
Sono sempre più in love con Thunder Rosa
Archer picchia gente, non ho molto ben capito tutto il promo di Jake perché sentivo l'audio troppo disturbato specialmente all'inizio. Comunque anche Archer mi sembra se la cavi bene al microfono, non credevo. Interessante il 3vs3 settimana prossima. Get your ass to jacksonville next week, we're going to war
Lee vs Cassidy
Settimana prossima promette già bene. Main event tanta roba, non si sono risparmiati manco per il cazzo. MVP la madre di Trent che se ne va facendo il terzo dito. Bellissimo.

Di base sono d'accordo, però va detto che se vogliono giocarsi eventualmente Omega vs Page al prossimo PPV (che stando a wiki dovrebbe essere Full Gear a inizio novembre) fanno bene a prendersela così con calma, visto che mancano quasi due mesi.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Avanti ragazzi, ppv fra due mesi e non è detto neanche che il match sia lì. La storyline prosegue coerentemente con il suo ritmo, se l'intenzione era farli menare lo avrebbero fatto al ppv.
Più che altro si prosegue con Page che cerca di riguadagnarsi la fiducia di Omega. Kenny al commento è ambiguo (è quasi contento quando Page sta per perdere, come dire "avete visto", e i commentatori lo evidenziano). Page vince e Omega se ne va.
Va benissimo.
Più che altro si prosegue con Page che cerca di riguadagnarsi la fiducia di Omega. Kenny al commento è ambiguo (è quasi contento quando Page sta per perdere, come dire "avete visto", e i commentatori lo evidenziano). Page vince e Omega se ne va.
Va benissimo.
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 185 times
Tra le varie cose ho apprezzato parecchio il coinvolgimento del Team Taz nella rivalità tra Moxley ed Archer, sono sempre convinto che Cage debba essere inserito nel match.
Parecchio figo anche l'approfondimento sul moveset di Starks.
Per il resto avete detto tutto voi, mi è particolarmente piaciuto il finale di Page/Kaz dove entrambi lottano per il posizionamento al fine di connettere/evitare la finisher di Hangman.
Parecchio figo anche l'approfondimento sul moveset di Starks.
Per il resto avete detto tutto voi, mi è particolarmente piaciuto il finale di Page/Kaz dove entrambi lottano per il posizionamento al fine di connettere/evitare la finisher di Hangman.
Non vedevo una puntata così bella e con così pochi difetti da settimane.
Ottimi il tag team match iniziale e Page vs Kaz. Jericho & Hager vs Private Party magari non un capolavoro, ma si lascia guardare.
Thunder Rosa vs Ivelisse qua e là mi è sembrato un po' confusionario, ma l'intensità che ci mette Rosa è sempre pazzesca.
MJF che annuncia di entrare in una stable, hmm... Mi sa che le voci sui nuovi Four Horsemen sono sempre più fondate.
Main event incredibile. La schiena di Trent a un certo punto faceva spavento. Chicche da segnalare l'intervento di Cassidy e il dito medio di Sue. Spiace per Santana e Ortiz, che a livello di gestione meriterebbero di più, ma arriverà il loro momento.
Hype per il 6 man tag di settimana prossima, soprattutto per Starks e Allin.
Ottimi il tag team match iniziale e Page vs Kaz. Jericho & Hager vs Private Party magari non un capolavoro, ma si lascia guardare.
Thunder Rosa vs Ivelisse qua e là mi è sembrato un po' confusionario, ma l'intensità che ci mette Rosa è sempre pazzesca.
MJF che annuncia di entrare in una stable, hmm... Mi sa che le voci sui nuovi Four Horsemen sono sempre più fondate.
Main event incredibile. La schiena di Trent a un certo punto faceva spavento. Chicche da segnalare l'intervento di Cassidy e il dito medio di Sue. Spiace per Santana e Ortiz, che a livello di gestione meriterebbero di più, ma arriverà il loro momento.
Hype per il 6 man tag di settimana prossima, soprattutto per Starks e Allin.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Io onestamente non l'ho ancora vista lottare "bene" come quando era a LU, mi sembra involuta e tra le due quella che mi sembra meglio in ring è proprio Diamante...
Di Thunder Rosa sto apprezzando molto come riesca (quasi sempre) a coprire sporcaggini o imperfezioni (sue o dell'avversaria) e a rendere il match più fluido, mi sembra una molto attenta al "flow" dell'incontro e che cerchi di avere sempre tutto sotto controllo... cosa che Ivelisse, invece sta mancando totalmente secondo me.
Comunque puntata buona con alcuni spunti fighi (il dito medio di Mama Sue vince su tutto) e un livello di lottato comunque tutto tra il discreto e il buono.
Il parking Lot è stato molto meglio di quanto mi aspettassi, non ho capito bene i PnP perchè erano pittati (tipo i guerrieri della notte credo?) ma comunque l'incontro è stato bello e cedibile: non di rado queste stipulazioni diventano cringe o troppo poco realistiche, qui secondo me hanno fatto tutti molto bene!
Di Thunder Rosa sto apprezzando molto come riesca (quasi sempre) a coprire sporcaggini o imperfezioni (sue o dell'avversaria) e a rendere il match più fluido, mi sembra una molto attenta al "flow" dell'incontro e che cerchi di avere sempre tutto sotto controllo... cosa che Ivelisse, invece sta mancando totalmente secondo me.
Comunque puntata buona con alcuni spunti fighi (il dito medio di Mama Sue vince su tutto) e un livello di lottato comunque tutto tra il discreto e il buono.
Il parking Lot è stato molto meglio di quanto mi aspettassi, non ho capito bene i PnP perchè erano pittati (tipo i guerrieri della notte credo?) ma comunque l'incontro è stato bello e cedibile: non di rado queste stipulazioni diventano cringe o troppo poco realistiche, qui secondo me hanno fatto tutti molto bene!
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2564 times
- Been thanked: 553 times
Oh, mi è piaciuto praticamente tutto, forse giusto il match dei Private Party e Jericho&Hager un po' meno, ma comunque guardabile. Ogni segmento ha il suo perché, e si prosegue anche con semplici tasselli, quando non si ha intenzione di dare accelerate alle storylines (anche perché siamo appena usciti da All Out e c'è tempo prima dell'anniversario e di Full Gear).
Molto intriganti soprattutto i feud legati all'Elite, con Omega molto enigmatico che lascia alcuni segnali già al commento (come quando gli fanno notare che era quasi felice che Page rischiasse di perdere, e lui "no cioè intendevo dire che ma sì insomma..").
Parking Lot davvero bello, se ne sono date di santa ragione, ho fin temuto per Trent sia per la schiena che per l'occhio. Credo anch'io che il face paint dei PnP fosse un omaggio ai Guerrieri della Notte (beh contesto azzeccatissimo). Sue col dito medio top.
Doveva essere una puntata di transizione e invece è stata una delle mie preferite.
Molto intriganti soprattutto i feud legati all'Elite, con Omega molto enigmatico che lascia alcuni segnali già al commento (come quando gli fanno notare che era quasi felice che Page rischiasse di perdere, e lui "no cioè intendevo dire che ma sì insomma..").
Parking Lot davvero bello, se ne sono date di santa ragione, ho fin temuto per Trent sia per la schiena che per l'occhio. Credo anch'io che il face paint dei PnP fosse un omaggio ai Guerrieri della Notte (beh contesto azzeccatissimo). Sue col dito medio top.
Doveva essere una puntata di transizione e invece è stata una delle mie preferite.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
AEW 886k - 3° 0.34
NXT 689k - 31° 0.18
http://www.showbuzzdaily.com/articles/s ... -2020.html
AEW terza nella serata
NXT 689k - 31° 0.18
http://www.showbuzzdaily.com/articles/s ... -2020.html
AEW terza nella serata
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
Puntata solidissima, con un ottimo main event, Santana/Ortiz vs Best Friends non si sono risparmiati e hanno fatto un match molto violento, come chiusura del feud è stato un match perfetto.
No, è un riferimento al film Dollari sporchi (Dead Presidents).