Il sospetto di incomprensioni c'era, questo rumor sembra confermare la tensione tra Ivelisse e Rosa. Match che non è stato editato peròTension Between Thunder Rosa And Ivelisse Escalates During Match
According to Fightful Select, the match between NWA Women’s champion Thunder Rosa and Ivelisse appeared to be much stiffer than usual because it actually was. The two had a communications breakdown that resulted in them not getting along throughout the match.
According to several wrestlers, the two weren’t getting along before the match either. Rosa has been working with some of the women who have been working with Dustin Rhodes and apparently has been attempting to slide into a leadership role. She’s also known for working stiff which can be a good or bad thing depending on who you ask.
Possibly due to their prior tension, Ivelisse began underselling some of Rosa’s offense which upset her. This caused the two to start working more snug. Fightful was informed that people in attendance believed that the match was going to need to be edited, but were not informed if it actually was. It’s believed that Rosa did not want to look bad in the situation or the match, because she takes NWA’s reputation seriously.
Fightful was also told that many people backstage supported Rosa in this situation, but as the match continued, they became uncomfortable with the way things were playing out. Some were shocked that AEW continued to advertise their program for next week’s Wednesday Night Dynamite despite knowing they had tension.
AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2530 times
- Been thanked: 2463 times
Quoto tutto. Le cose scorrono, mettono in piedi bei match e infilano pezzettini nella narrazione.Joy Black ha scritto: ↑17/09/2020, 11:58 Figata il Parking Lot Fight!
Si sono distrutti, specie Trent che aveva la schiena insanguinata. Davvero divertente.
L'arrivo di Orange Cassidy dal bagagliaio![]()
La mamma di Trent che arriva con il minivan nuovo e se ne va facendo il dito medio![]()
![]()
![]()
Per il resto puntata abbastanza di transizione ma positiva.
Bello Page vs Kaz con Omega al commento.
Il 6 man di settimana prossima fra Team Mox e Team Archer promette benissimo. Hobbs subito messo in uno spot importante
MJF con Blanchard? Ho anche letto in giro ipotesi che si porti dentro la sua stable della MLW, di cui non so nulla. Io spero la prima ipotesi.
Main Event fico, pochi cazzi. Santana ne esce come uno psicopatico cazzuto e bravi tutti, anche Trent che si è preso obiettivamente le botte peggiori del match. La rotazione di talenti fatti bene.
Ps: ma perché Hardy sta ancora in tv? Non doveva andare a casa. Eddai.
- *play297*
- Has thanked: 421 times
- Been thanked: 273 times
Mi è piaciuto il fatto che il primo match dopo la perdita dei titoli Page ce l'ha contro Kaz degli SCU, contro cui Page e Omega vinsero i titoli.
Per il 4o degli Horseman bravi ad avere più scelte: potrebbero prendere Cody per avere un Rhodes negli Horsemen, oppure avere MJF e metterlo proprio in contrapposizione con la Family per riprendere proprio il filone Rhodes vs. Horsemen, con tanto di storia alle spalle mostruosa tra MJF e Cody. Insomma, hanno aperte moltissime scelte, speriamo non mandino in vacca tutto.
Per il resto gran Main Event, veramente brutale, come uno Street Fight dovrebbe effettivamente essere (cioè non basta vestirsi in jeans e usare un paio di bastoni da Kendo per chiamarlo Street Fight)
Ah, soggettivamente trovo insopportabili i cori pre-editati in sottofondo, la settimana scorsa terribili con il promo di Matt Hardy, questa settimana con Jake Roberts
Per il 4o degli Horseman bravi ad avere più scelte: potrebbero prendere Cody per avere un Rhodes negli Horsemen, oppure avere MJF e metterlo proprio in contrapposizione con la Family per riprendere proprio il filone Rhodes vs. Horsemen, con tanto di storia alle spalle mostruosa tra MJF e Cody. Insomma, hanno aperte moltissime scelte, speriamo non mandino in vacca tutto.
Per il resto gran Main Event, veramente brutale, come uno Street Fight dovrebbe effettivamente essere (cioè non basta vestirsi in jeans e usare un paio di bastoni da Kendo per chiamarlo Street Fight)
Ah, soggettivamente trovo insopportabili i cori pre-editati in sottofondo, la settimana scorsa terribili con il promo di Matt Hardy, questa settimana con Jake Roberts
-
Misterious man
- Has thanked: 639 times
- Been thanked: 238 times
Sono di una finzione esagerata, spesso utilizzati fuori contesto e fuori tema. Dovrebbero evitare di utilizzarli tutti, AEW wwe ecc.
Si che personalmente non mi piace neanche il thunderdome, preferivo il pubblico in plexiglass.
Si che personalmente non mi piace neanche il thunderdome, preferivo il pubblico in plexiglass.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2564 times
- Been thanked: 553 times
A dire la verità preferisco dei cori finti rispetto al silenzio o a pochi che gridano in maniera altrettanto finta. Il pessimo ricordo di WM mi è rimasto impresso.Misterious man ha scritto: ↑18/09/2020, 12:06 Sono di una finzione esagerata, spesso utilizzati fuori contesto e fuori tema. Dovrebbero evitare di utilizzarli tutti, AEW wwe ecc.
Tanto lo sappiamo che sono senza pubblico per via della pandemia, quindi veniamogli incontro. Quando sono preso da un match o un angle che mi piace, quasi non ci faccio più caso.
Il thunderdome subito non mi piaceva, però dà una sensazione migliore rispetto allo scantinato del Performance Center senza pubblico vero.
- Darth_Dario
Ma leggo in giro che apparentemente Rosa ha stiffato Ivelisse perché secondo lei non stava sellando abbastanza. Io non mi sono accorto di niente, mi puzza di cazzata.
- Joy Black
Darth_Dario ha scritto: ↑18/09/2020, 14:21 Ma leggo in giro che apparentemente Rosa ha stiffato Ivelisse perché secondo lei non stava sellando abbastanza. Io non mi sono accorto di niente, mi puzza di cazzata.
Qualcosa è successo qui.
-
Misterious man
- Has thanked: 639 times
- Been thanked: 238 times
Ciò che non posso proprio tollerare è il silenzio totale, non fa altro che ricordare quel periodo da incubo del lockdown.Delphi ha scritto: ↑18/09/2020, 13:39 A dire la verità preferisco dei cori finti rispetto al silenzio o a pochi che gridano in maniera altrettanto finta. Il pessimo ricordo di WM mi è rimasto impresso.
Tanto lo sappiamo che sono senza pubblico per via della pandemia, quindi veniamogli incontro. Quando sono preso da un match o un angle che mi piace, quasi non ci faccio più caso.
Il thunderdome subito non mi piaceva, però dà una sensazione migliore rispetto allo scantinato del Performance Center senza pubblico vero.
Infatti sarebbe gradito se anche nxt UK ed impact aggiungessero qualcosa, che siano cori finti o wrestlers dietro il plexiglass.
- Darth_Dario
- *play297*
- Has thanked: 421 times
- Been thanked: 273 times
Sicuro? Mi sembrava tipo un loop generico anche abbastanza forte.
O hanno cannato (come un po' troppo spesso fanno purtroppo) qualche volume e il volume del pubblico era troppo alto.
Oppure non sono più abituato al pubblico live e mi fa strano
- Joy Black
- Darth_Dario
Bho, mi sembra un po’ flebile come motivo. E la reazione di Rosa dove sarebbe stata poi?