NJPW G1 CLIMAX 30
Re: NJPW G1 CLIMAX 30
DOMANDA (non fate spoiler)
purtroppo sono rimasto indietro, sono alla prima giornata della new japan cup. Dato che fanno 3000 eventi di tre ore so già che non riuscirò mai a rimettermi in pari. Cosa mi consigliate di recuperare per mettermi in fretta in pari con il Climax? I "grandi ppv" me li vedo dall'inizio alla fine, ma la new japan cup penso di saltare qualcosa se no ciao.
Forse guardare la valutazione dei miglior match su cagamatch e guardare solo quelli?
purtroppo sono rimasto indietro, sono alla prima giornata della new japan cup. Dato che fanno 3000 eventi di tre ore so già che non riuscirò mai a rimettermi in pari. Cosa mi consigliate di recuperare per mettermi in fretta in pari con il Climax? I "grandi ppv" me li vedo dall'inizio alla fine, ma la new japan cup penso di saltare qualcosa se no ciao.
Forse guardare la valutazione dei miglior match su cagamatch e guardare solo quelli?
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 13 times
Sarebbero dei pazzi a non puntate su Will!PuroIndyLove ha scritto: ↑21/09/2020, 12:30 Quoto.
Io abbandonerei White (che non mi ha mai del tutto convinto) e punterei tutto su Ospreay come top gaijin.
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 13 times
Della cup guarda i match di Hiromu, la roba migliore secondo me.Barax ha scritto: ↑21/09/2020, 18:58 DOMANDA (non fate spoiler)
Poi magari recupera Hiromu/EVIL e Shingo/Desperado, per il resto per me puoi passare a summer struggle e poi g1.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Ultime ore prima della consegna dei pronostici, mi accorgo che Cobb ha troppi pochi punti e devo dargli una vittoria nelle prime giornate: devo scegliere fra Taichi e Shingo. Scelgo Taichi.
Okada l'ho preso.
Ormai si è fissato che deve mandare over sta mossa.

Okada l'ho preso.
Ormai si è fissato che deve mandare over sta mossa.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 199 times
- Been thanked: 574 times
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 683 times
- Been thanked: 607 times
Dopo la vittoria nella prima giornata, se avessi potuto avrei cambiato il pronostico con la vittoria di Taichi anche in questo turno ma vabbe...
Comunque mi rivedo tutto stasera che non combino a concentrarmi ora.
Comunque mi rivedo tutto stasera che non combino a concentrarmi ora.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 199 times
- Been thanked: 574 times