NJPW G1 CLIMAX 30
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Re: NJPW G1 CLIMAX 30
Dopo il Main event di stasera il dubbio che il torneo lo possa vincere Ibushi mi è venuto. Scontro con Takagi per la valigetta in vista di Naito.
Vediamo, resto su Okada
Gran match comunque il Main Event.
Giocato benissimo Taichi vs White, piaciuto molto.
A me ha garbato parecchio Suzuki vs Ospreay, anche se è finito un po' repentinamente.
Vediamo, resto su Okada
Gran match comunque il Main Event.
Giocato benissimo Taichi vs White, piaciuto molto.
A me ha garbato parecchio Suzuki vs Ospreay, anche se è finito un po' repentinamente.
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 13 times
Giornata buona, sopratutto gli ultimi 3 match:
Goto/Hashi: match solido, un buon opener, vittoria per Goto. Hashi comunque non ha fatto male in questo G1.
ZSJ/Yano: ma quanto è durato? Due palle arrivare alla fine.
Vittoria per Sabre, giusto così.
SANADA/KENTA: bel match davvero, KENTA ha sfoderato l’anima del Bullet Club andando con qualche scorrettezza ma alla fine SANADA riesce a vincere.
Io resto del mio pensiero, il blocco B lo vince lui.
Juice/Naito: bello bello bello, per me il miglior match della serata.
Juice in questi anni non è migliorato, di più, e Naito sempre una garanzia.
Fasi finali al cardiopalma.
EVIL/Tana: buono nulla più, i match precedenti tra i due molto meglio, ma del resto con sto cavolo di canovaccio che ha EVIL dove in tutti i suoi match o l’arbitro muore o Togo rompe le palle, non è che ci si potesse aspettare molto di più.
Vittoria per EVIL, e per me l’ultima giornata del blocco B dove ci sarà EVIL/SANADA li si deciderà il vincitore.
Goto/Hashi: match solido, un buon opener, vittoria per Goto. Hashi comunque non ha fatto male in questo G1.
ZSJ/Yano: ma quanto è durato? Due palle arrivare alla fine.
Vittoria per Sabre, giusto così.
SANADA/KENTA: bel match davvero, KENTA ha sfoderato l’anima del Bullet Club andando con qualche scorrettezza ma alla fine SANADA riesce a vincere.
Io resto del mio pensiero, il blocco B lo vince lui.
Juice/Naito: bello bello bello, per me il miglior match della serata.
Juice in questi anni non è migliorato, di più, e Naito sempre una garanzia.
Fasi finali al cardiopalma.
EVIL/Tana: buono nulla più, i match precedenti tra i due molto meglio, ma del resto con sto cavolo di canovaccio che ha EVIL dove in tutti i suoi match o l’arbitro muore o Togo rompe le palle, non è che ci si potesse aspettare molto di più.
Vittoria per EVIL, e per me l’ultima giornata del blocco B dove ci sarà EVIL/SANADA li si deciderà il vincitore.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 199 times
- Been thanked: 574 times
Un passo indietro rispetto agli ultimi show (più per meriti delle ultime giornate che per demeriti di questo)
Concordo su Juice vs Naito match della serata, a memoria non al livello del match fomentoso che ebbero tempo fa quando Juice aveva il braccio rotto ma comunque bene bene
Naito si può dire che non ha cannato un match finora
Concordo su Juice vs Naito match della serata, a memoria non al livello del match fomentoso che ebbero tempo fa quando Juice aveva il braccio rotto ma comunque bene bene
Naito si può dire che non ha cannato un match finora
- Shinobi
- Has thanked: 401 times
- Been thanked: 912 times
Recuperato il Day 11.
Ishii vs Takahashi, match che non mi ha preso particolarmente, ma più che sufficiente. Ishii rimane Dio e Yujiro... beh, è quello che è.
Okada vs Cobb, buon match che ha l'unica pecca nella durata. Buonissima prestazione di Cobb che spamma suplex. Okada che resta umano e che, come al solito in questo G1, va in difficoltà soprattutto all'inizio, ma quando prende il controllo alla fine la porta sempre a casa.
Ospreay vs Suzuki, bello, bello. Stupenda la gestione del match di Will che alla fine affretta i tempi di esecuzione perché sa che con Minoru ogni secondo perso lo paghi a carissimo prezzo. Fantastici entrambi e bellissimo match.
White vs Taichi, piacevole per come l'hanno presentato. Ben gestita anche l'interazione di Gedo e buona pulizia nelle manovre da parte di entrambi. Bello pure come arriva il finale con White che la porta giustamente a casa.
Shingo vs Ibushi, madonna che bello e che mazzate si sono tirati. Ibushi ci ha provato in tutti i modi, ma Shingo era una furia e Kota stacce. Match della serata per me.
Ishii vs Takahashi, match che non mi ha preso particolarmente, ma più che sufficiente. Ishii rimane Dio e Yujiro... beh, è quello che è.
Okada vs Cobb, buon match che ha l'unica pecca nella durata. Buonissima prestazione di Cobb che spamma suplex. Okada che resta umano e che, come al solito in questo G1, va in difficoltà soprattutto all'inizio, ma quando prende il controllo alla fine la porta sempre a casa.
Ospreay vs Suzuki, bello, bello. Stupenda la gestione del match di Will che alla fine affretta i tempi di esecuzione perché sa che con Minoru ogni secondo perso lo paghi a carissimo prezzo. Fantastici entrambi e bellissimo match.
White vs Taichi, piacevole per come l'hanno presentato. Ben gestita anche l'interazione di Gedo e buona pulizia nelle manovre da parte di entrambi. Bello pure come arriva il finale con White che la porta giustamente a casa.
Shingo vs Ibushi, madonna che bello e che mazzate si sono tirati. Ibushi ci ha provato in tutti i modi, ma Shingo era una furia e Kota stacce. Match della serata per me.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 251 times
- Been thanked: 169 times
A Block
1. Kota Ibushi 8
2. Jay White 8
3. Will Ospreay 8
4. Kazuchika Okada 8
5. Taichi 6
6. Minoru Suzuki 6
7. Shingo Takagi 6
8. Tomohiro Ishii 6
9. Jeff Cobb 4
10. Yujiro Takahashi 0
B Block
1. Tetsuya Naito 10
2. EVIL 8
3. Juice Robinson 6
4. Toru Yano 6
5. Hiroshi Tanahashi 6
6. KENTA 6
7. SANADA 6
8. Zack Sabre Jr. 6
9. Hirooki Goto 4
10. YOSHI-HASHI 2
Naito deve affrontare Yano, Kenta ed evil.
Evil deve affrontare Naito, Sanada e Goto.
Sanada deve affrontare Evil, Juice e Tana.
La butto su Naito vincitore del girone B, con Evil vs Sanada che termina in pareggio.
1. Kota Ibushi 8
2. Jay White 8
3. Will Ospreay 8
4. Kazuchika Okada 8
5. Taichi 6
6. Minoru Suzuki 6
7. Shingo Takagi 6
8. Tomohiro Ishii 6
9. Jeff Cobb 4
10. Yujiro Takahashi 0
B Block
1. Tetsuya Naito 10
2. EVIL 8
3. Juice Robinson 6
4. Toru Yano 6
5. Hiroshi Tanahashi 6
6. KENTA 6
7. SANADA 6
8. Zack Sabre Jr. 6
9. Hirooki Goto 4
10. YOSHI-HASHI 2
Naito deve affrontare Yano, Kenta ed evil.
Evil deve affrontare Naito, Sanada e Goto.
Sanada deve affrontare Evil, Juice e Tana.
La butto su Naito vincitore del girone B, con Evil vs Sanada che termina in pareggio.
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 58 times
A me il girone B sembra scritto apposta per mandare in finale il vincente di EVIL-Sanada, con Naito che ha lo scontro diretto sfavorevole con entrambi.
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 682 times
- Been thanked: 601 times
La Giornata del 5 Ottobre tutta bella ma se c'è un match che mi rivedrò e che mi ha preso a manetta è stato Ishii vs Taichi con le fasi finali di no-selling da parte di entrambi favolose e credibili!
Della sera successiva non ho ancora visto i due match finali, nota di merito per SANADA contro Zack Sabre Jr, i due si trovano veramente bene e finalmente SANADA non sbaglia un colpo. ZSJ è ZSJ, anche nel post-match. Applausi.
Della sera successiva non ho ancora visto i due match finali, nota di merito per SANADA contro Zack Sabre Jr, i due si trovano veramente bene e finalmente SANADA non sbaglia un colpo. ZSJ è ZSJ, anche nel post-match. Applausi.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 141 times
- Been thanked: 294 times
Leggo già di una giornata clamorosa.
Per ora ho visto soltanto Cobb vs Ishii: finalmente Jeff può esprimere il meglio delle sue capacità in ring con l'avversario giusto. Match tosto, duro, fatto di manovre potenti. I suplex di Cobb sono devastanti, ma l'highlight del match è la tremenda testata di Jeff. In quel momento ho pensato: "Ecco, ciao ciao ai denti di Ishii".
Per ora ho visto soltanto Cobb vs Ishii: finalmente Jeff può esprimere il meglio delle sue capacità in ring con l'avversario giusto. Match tosto, duro, fatto di manovre potenti. I suplex di Cobb sono devastanti, ma l'highlight del match è la tremenda testata di Jeff. In quel momento ho pensato: "Ecco, ciao ciao ai denti di Ishii".
- Heart Break Kid
- Has thanked: 199 times
- Been thanked: 574 times
Shingo da arnese in mano nel match contro Okada
Quando se ne è uscito con la Rainmaker mi ha fomentato un botto

Quando se ne è uscito con la Rainmaker mi ha fomentato un botto
- Nonno Libero
Ottima giornata anche oggi:
Ishii/Cobb: bello, molto bello, per me migliore di quello visto l’anno scorso all’apertura della prima giornata del G1 de gruppo B.
Yujiro/White: interessante perché più che un match è stato un angle per costruire la brutta aria che tira nel BC. Non so, ma White non dura tanto de leader secondo me.
Ospreay/Taichi: tanta roba anche questo, velocissimi, non sono mai stati fermi.
Taichi ormai per me è una garanzia e Ospreay è Ospreay, tanta roba sempre e comunque.
Suzuki/Ibushi: partito tipo match MMA, si è trasformato davvero in una sagra delle mazzate. Minkia che matchone.
Okada/Shingo: bellissimo anche questo, madonna che roba che è Shingo, una bestia proprio.
Vittoria per Okada ovviamente, hanno anche tutelato Shingo non facendolo cedere, ma come mi fa cagare questa submission di Okada.
Ishii/Cobb: bello, molto bello, per me migliore di quello visto l’anno scorso all’apertura della prima giornata del G1 de gruppo B.
Yujiro/White: interessante perché più che un match è stato un angle per costruire la brutta aria che tira nel BC. Non so, ma White non dura tanto de leader secondo me.
Ospreay/Taichi: tanta roba anche questo, velocissimi, non sono mai stati fermi.
Taichi ormai per me è una garanzia e Ospreay è Ospreay, tanta roba sempre e comunque.
Suzuki/Ibushi: partito tipo match MMA, si è trasformato davvero in una sagra delle mazzate. Minkia che matchone.
Okada/Shingo: bellissimo anche questo, madonna che roba che è Shingo, una bestia proprio.
Vittoria per Okada ovviamente, hanno anche tutelato Shingo non facendolo cedere, ma come mi fa cagare questa submission di Okada.
- Nonno Libero
Discreta giornata ma ovviamente nemmeno paragonabile a ieri:
ZSJ/Hashi: discreto opener, Sabre come sempre ottimo e Hashi fa il possibile. Bella la sottomissione finale.
Yano/KENTA: oramai i match di Yano sono diventati pausa bagno, questo poi è stato anche più pesante dei precedenti. Alla fine vince KENTA fregando Yano con uno dei suoi soliti trucchi.
Juice/SANADA: discreto, KENTA ovviamente vince come era prevedibile, il G1 di Juice comunque davvero di alto livello.
Goto/Tana: buono, per me il miglior match di Goto di questo torneo, la sua vittoria poi mi ha sorpreso parecchio, davo per scontato Tana come vincitore.
EVIL/Naito: a mio giudizio il miglior match tra questi due visto quest’anno.
Bello, davvero bello, anche poche interferenze di Togo stranamente, Naito perde anche con EVIL, più si va avanti nel torneo e più penso che il match tra EVIL e SANADA nella giornata finale del torneo decreterà il vincitore del blocco B.
ZSJ/Hashi: discreto opener, Sabre come sempre ottimo e Hashi fa il possibile. Bella la sottomissione finale.
Yano/KENTA: oramai i match di Yano sono diventati pausa bagno, questo poi è stato anche più pesante dei precedenti. Alla fine vince KENTA fregando Yano con uno dei suoi soliti trucchi.
Juice/SANADA: discreto, KENTA ovviamente vince come era prevedibile, il G1 di Juice comunque davvero di alto livello.
Goto/Tana: buono, per me il miglior match di Goto di questo torneo, la sua vittoria poi mi ha sorpreso parecchio, davo per scontato Tana come vincitore.
EVIL/Naito: a mio giudizio il miglior match tra questi due visto quest’anno.
Bello, davvero bello, anche poche interferenze di Togo stranamente, Naito perde anche con EVIL, più si va avanti nel torneo e più penso che il match tra EVIL e SANADA nella giornata finale del torneo decreterà il vincitore del blocco B.
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 682 times
- Been thanked: 601 times
Ma chi ha NJPWWORLD ha lo stesso problema? I video in inglese filano via lisci, quello in jappo si piantano. Al di là che sinceramente mi aspettavo di meglio come "app", io la uso da firestick: se usi la funzione ricerca si pianta, i video potevano metterli con lingua da selezionare nello stesso.
Insomma una delusione.