FANTASTICO

ma se l'unica cosa buona che avevano , The Butcher, me lo hanno messo in stable allargata con quell'altro "re delle indie panzone"Corey ha scritto: ↑15/10/2020, 16:36 Aldilà del termine ridicolo in se, anche se fossi un AEW darling, io almeno guardo un prodotto che mi ha ravvicinato al wrestling dopo secoli, elogio quello che mi piace e critico quello che mi fa storcere il naso.
Tu in 200 pagine di topic non hai portato nulla se non frasette per farti insultare, che poi boh, chissà che cazzo di divertimento ci trovi.
Non che nel resto del forum tu sia di chissà quale utilità eh. Nemmeno io eh, ma a me non interessa.![]()
best4busine$$ ha scritto: ↑15/10/2020, 17:58 " il miglior match di Cody in AEW" , gli " AEW darlings" , il ritorno dei bovini..
FANTASTICO![]()
e tu chi saresti ?La sua PounceVader_time! ha scritto: ↑15/10/2020, 16:36
La cosa migliore del mondo accade fuori puntata
Montytorna
![]()
Migliore non lo so, non ho mai detto una cosa del genere. Semplicemente mi piace di più seguirlo. Dark nemmeno lo guardo, pensa te quanto sono aew darlingShow No Mercy ha scritto: ↑15/10/2020, 18:33
Io davvero non so con che gusto trovate il prodotto AEW migliore della WWE.
Almeno la WWE non ha un programma di sfigaconclamata come Dark
![]()
anonimissima questaMah, per me il main event deve continuare ad essere il titolo massimo, salvo eccezioni come lo Stadium Stampede (il Lights Out è una cosa a sé). E non credo che la finale o il match per il TNT (che sarà contro Allin, non Lee) siano ritenuti più importanti.AFM2000 ha scritto: ↑15/10/2020, 22:16 Beh ma Kingston ha anche senso perché vuol dire che per Full Bear vorranno alzare il peso sulla finale, ed essendo quasi sicuramente Page/Omega può chiudere il PPV.
Senza considerare Jericho/MJF e probabilmente la bella fra Cody/Lee.
Quindi Kingston ci può stare per dare respiro.
E senza la theme della NJPW.Michael Myers ha scritto: ↑16/10/2020, 12:12 Archer senza treccina alla barba perde credibilità per fare il main eventer, senza parlare del capello biondo. Molto male.
Mortacci loro ma perché?