The Ripper ha scritto: ↑23/10/2020, 14:25
Vabbe ma capita che qualcuno vada over anche se non rispecchia canoni classici o non sia eccelso in tutto.
Succede nella vita, nel lavoro ed in tutto.
A me Ishii piace ma non lo vedrei mai da titolo IWGP.
Il suo ruolo ideale é proprio quello che ha adesso magari con qualche regno minore visto che in New Japan abbondano.
Altro esempio Goto. Ormai il treno é passato ma quando con Tanahashi Nakamura e Makabe era al Top diciamo un regno anche breve poteva averlo mentre dopo 8 shot fallite non ci crede più nemmeno lui.
Poi a tante gente non piace e anche online in molti lo reputano monotematico e poco empatico.
Okada appena lo hanno fatto campione é stato massacrato eppure ora è una Top Star ed ha battuto praticamente tutti i record possibili.
Non c'entra con quello che si sta dicendo però.
Si critica il "mediocre" quando lui è mediocre, ha un canovaccio limitato nei suoi match che, infatti, in Giappone non lo hanno mai portato da nessuna parte. Se vai a vedere il suo palmares, si è vinto più titoli in occidente che a casa. Questo perchè lo stile Strong Style che fa lui, in New Japan lo fanno ancora lui Goto, Makabe e Honma. Tutto lì. Questo il motivo per cui in occidente sono impazziti, perchè nello stesso momento in cui si sbrodolava sul talento di Ishii ci stava un Sekimoto che quello che fa Tomohiro lui lo faceva un giorno in cui aveva parcheggiato l'auto in doppia fila e aveva paura di prendersi una multa. Semplicemente è un overness dovuta dell'ignoranza.
Goto non è paragonabile, suvvia, negli anni '00 era la giovane promessa, a fianco di Tanahashi e Nakamura dopo che Shibata se ne andò. Perciò stiamo parlando di una naturale carenza dovuta all'età e al voler fare le cose in concomitanza con il ruolo nella card. Nel wrestling, non è che se tu puoi fare 1000 ma sei un midcarder, fai mille.
Okada la gente lo mandava a cagare, perchè nel 2012 era un coglione appena rientrato dall'essere Okato in TNA, con una dirigenza che aveva preoccupato tutti per le sue sparate di puntare agli americani. Perciò la paura era, prendi uno e lo lanci a casaccio perchè sì. Penso che nessuno al Climax, quindi pochi mesi dopo, dicesse le stesse cose.