MacheteKowalski ha scritto: ↑01/12/2020, 22:55
Qualcuno mi sa spiegare sta cosa del fuorigioco? Diventa attivo perché fa un movimento non consono? Perché non mi pare fosse davanti ad Handanovic.
La finta è equiparata a una giocata e diventa attivo, quindi in fuorigioco. Col suo movimento influenza il movimento del portiere, che non sa se il giocatore interverrà o no. Giusto annullare.
Girone comunque al cardiopalma, nessuna può fare calcoli ora. Il Real al momento è fuori e non può pensare a un biscotto, lo Shakhtar può arrivare primo come ultimo, idem il Borussia.
Guardando per squadre:
Borussia. Se non perde passa il turno. Se perde deve sperare che Inter e Shakhtar pareggino.
Shakhtar. Passa il turno se vince, o se pareggia e il Real non vince. Se perde è eliminato.
Real. Passa il turno se vince, o se pareggia e lo Shakhtar perde. Se perde è eliminato.
Inter. Passa il turno se vince e la partita di Madrid non finisce in parità. Se pareggia o perde esce, o anche se vince ma a Madrid pareggiano.
Sembra un partita di scacchi. Comunque, fossi nell'Inter, se al 90° il Real fosse in pareggio mi farei autogol giusto per eliminarlo e fanculo all'Europa League.