Tutta la verita'.
Solo la verita'.
Nient'altro che la verita' .

in realta' c'e' una piccola omissione nei pdf , ovvero la censura di tutti i miei post faccine escluse 

), ladies and gentlemen siamo di nuovo qua per il secondo, e quasi sicuramente l'ultimo, episodio dei MONALEAKS! 

Che poi ci sarebbe un altro bel discorso.*play297* ha scritto: ↑24/12/2020, 13:58 Vabbè ma più che Briatore (che mi sta sulle scatole dalla F1) lì Horace è sempre uno solo il discorso: il livello del giornalismo italiano che è non pessimo, ma insulso, carta straccia e fa più danni che altro.
Ancora oggi giornali come Libero sono considerati tali, titoli clickbait, notizie senza una verifica delle fonti (o anche fonti alla "mio cugino"), non c'è più una cazzo di distinzione tra giornalista e opinionista, il fottuto cherry picking ormai in quasi tutte le notizie, il tutto per fare quei 10 commenti in più ed andare virali.
Unisci tutto aal'ignoranza delle persone che ritiene Byoblu più credibile delle riviste scientifiche, che legge solo i titoli delle notizie, gli AF ed ecco che millemila persone si scagliano contro Briatore per una bufala