THE 2020 TW FORUM AWARDS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4661
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 170 times
Been thanked: 465 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Heart Break Kid »

Heart Break Kid ha scritto: 28/12/2020, 13:29 CONCEPT MAKER OF THE YEAR: best4busine$$
CONCEPT OF THE YEAR: GTP

E voto Joy Black come UOTY
Aggjungo il mio voto a Saimas come Mod of the year



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12635
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3844 times
Been thanked: 2336 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da deadman3:16 »

Ormai scrivo solo nel Non-Wrestling, quindi mi attengo a quello.

#1 - USER OF THE YEAR: christian4ever
Da assiduo frequentatore della sezione Calcio, non posso non votare per chris. Appassionato, competente, sempre un piacere discuterci.

#2 - TOPIC OF THE YEAR: Masterchef 9
Coacervo di perle, Babo e Kanye sugli scudi.

#3 - STAFFER OF THE YEAR:/

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Giack chiama Rondo con l'ultima pick

#5 - ROOKIE OF THE YEAR: FantOs.
Spiaze per Wiseman

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: CombatZoneWreestling
Facile facile.

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: luchador
Tra Sarri e vaccini, non vedo concorrenza.

#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Coronavirus
Peggior topic di sempre.

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): /

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Talebano
Dopo anni a votare per Kanye, quest'anno Talebano è stato più attivo e merita il premio. Se qualcuno deve rompere la streak, dev'essere lui.

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Numero5
La quota Chiamarsi Bomber della Sezione Calcio

#12 - MOD OF THE YEAR: Impreza

#13 - FEUD OF THE YEAR: Giack e Rondo vs The World

#14 - BAN OF THE YEAR: Uno a caso di Tressedici

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: kimi_seb_82
Sempre azzeccato il gioco dei pronostici della F1

#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Torneo di Scrubs

#17 - POST OF THE YEAR: I voti di Kanye in questo topic

#18 - HALL OF FAME: Baboden introdotto da Kanye

#19 - HALL OF SHAME: /

#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: Gruppo Telegram FantaNBA

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10854
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 103 times
Been thanked: 676 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Backbone Crusher »

#1 - USER OF THE YEAR: Dario (lo dissi mesi fa che era il mio UOTY per le citazioni dei Simpson e così è)
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Torneo di Scrubs
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: luchador, perché Coso No Mercy è troppo facile da votare
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: torneo della gnocca, perché il gusto per la gnocca di sto forum fa schifomadò
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Jeffolo
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Giant, perché è stato il mio tutor per Sekiro e Bloodborne
#12 - MOD OF THE YEAR: Saimas
#13 - FEUD OF THE YEAR: Horace-Jeffolo
#17 - POST OF THE YEAR: post di A Lad Insane sulla Rumble del 2015 (non me ne vogliate, ma quel post è imbattibile da 5 anni straight)

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da *play297* »

Ragà, ma Il Torneo di Scrubs va come Topic o come Concept? No perché io l'ho votato sui Topic, altri su Concept, chiariamoci

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da best4busine$$ »

*play297* ha scritto: 31/12/2020, 13:57 Ragà, ma Il Torneo di Scrubs va come Topic o come Concept? No perché io l'ho votato sui Topic, altri su Concept, chiariamoci
Dipende: se ti e' piaciuto il torneo in se' lo voti come concept, se invece lo hai preferito per la discussione lo voti come topic.

Per ora il torneo di Scrubs aveva avuto diverse preferenze come topic , ma come concept e' stato votato solo ora da Deadman.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1057
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Talebanoontheblocco »

#1 - USER OF THE YEAR: Baboden
Peccato che sia pelato

#2 - TOPIC OF THE YEAR: Il topic sul Coronavirus perché fa schifo ed è il manifesto della decadenza della civiltà occidentale e della visione eurocentrica del mondo. Spero di essere vivo quando diventeremo una teocrazia sotto la guida del nuovo shah di Persia

#3 - STAFFER OF THE YEAR: Dehumanized, l'unico che tiene in riga quella banda di scappati di casa comunisti del gruppo più temuto di whatsapp.

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Il face-reveal di I*** Or****i nella bacheca del forum, neanche Giak-Dehumanized che sceglie Rondo all'ultimo giro può superarlo

#5 - ROOKIE OF THE YEAR: FantOs. Ha Boyhood come avatar (film che ancora non ho visto ma Linklater è il miglior regista di sempre), tifa quel no-vax di Michael Porter Jr. ed è anche simpa, che si vuole di più?

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: CombatZoneWreestling. Io e CZW come Berlinguer e Almirante, pensieri opposti ma di nascosto ci teniamo la mano e ci abbracciamo calorosamente con Edith Piaf in sottofondo, viva l'amore e abbasso l'odio.

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: KingEdoardo, sparito, morto, disperso nei laboratori bergamashci di Bangsbo, neanche il disco di Playboi Carti l'ha fatto risvegliare dal torpore. R.I.P., insegna agli angeli come fare millie rock a New York

#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Il topic dell'NBA. Washington Wizards top-5.

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): KanyeWest.
L'unico che ne capisca, il mio riferimento lucente nella selva oscura, il mio Virgilio in mezzo a questi Barbariccia

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Sacopus
Volevo auto-votarmi ma non sono ancora ricolmo e ripieno di ego-tripping, quindi nomino il fan N.1 di Ketama in Italia, nonostante la sua idiosincrasia per Giannis e quindi per la filosofia greca

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: KaiserSP
L'equivalente di Caparezza-Murubutu-Rancore-WilliePeyote del forum.

#12 - MOD OF THE YEAR: /
Nell'anno di #refundthepolice, della caserma di Piacenza e di mille altre malefatte da parte dei nostri angeli in divisa, mi pare ingiusto e anacronistici dare un voto agli uomini in verde del forum.
(Scherzo non mi bannate please che tengo famiglia)

#13 - FEUD OF THE YEAR: Giak e Rondo vs The World
Un inizio lento e confusionario per una storyline che ha compiunto numerose metamorfosi fino all'apice del Fantadraft, fiero di aver fatto parte della Storia.

#14 - BAN OF THE YEAR: /

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: CaccoleNutella
Perchè aveva in mente migliaia di progetti ma non ne ha portati a compimento nessuno, il che denota grande coerenza e soprattutto amore per la metafisica e l'immaginazione, le cose belle devono rimanere nella nostra mente e non lasciarle corrompere a causa dei KaiserSP o luchador del caso

#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Il torneo dei dischi
Peccato per Bello Figo Gu

#17 - POST OF THE YEAR: /

#18 - HALL OF FAME: Brotzmann introdotto da Fondo e da SentonTZN

#19 - HALL OF SHAME: YourselfIsSteam introdotto da tutti i suoi fake e da quelli di 3:16. Conclusa la cerimonia, si fa il remake della Sex Celebration con manu(d)x che interpreta Edge e Molinella che invece farà Lita

#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: Gruppo Telegram FantaNBA
Un gruppo che ha solamente l'èlite dell'èlite dell'èlite e che ha contribuito alla creazione di meme fantastici e adorati da tutti, viva l'amore fraterno e abbracciamoci in attesa della venuta di un mondo senza giornalisti e governato da PLAYOFF RONDO

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Baboden »

RASATO diomadonna.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3536
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1203 times
Been thanked: 643 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Ho avuto un attimo di tempo e metto anch'io i miei voti, stavolta con un buon quantitativo di serietà

#1 - USER OF THE YEAR Emperor Horace, per essere l'unico baluardo di rettitudine in questo loco di perdizione. Mi sa tanto di Authcenter, ed è proprio per questo che merita il mio voto.

#2 - TOPIC OF THE YEAR Coronavirus-Topic Ufficiale. Chiunque non sia mai andato su quel topic è palese che debba recuperarlo.

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR Cheating che vede gli Wizards top 5 dopo l'arrivo di Westbrook. Dai che dopo lo 0-4 la strada è in discesa...

#5 - ROOKIE OF THE YEAR FantOS, di netto.

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR You know the drill, qui è come la conquista di Ingram dello scorso anno... assolutamente meritata. Voto Deadman simbolicamente perché è a mani basse la migliore persona qui sul forum.

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR JH18, diobono.

#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR Il topic dei tifosi del Napoli, un'accozzaglia di indecenza. Non c'è più pudore.

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING) Colosso

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING) Talebano, è ora di spodestare il buon Kanye con il suo successore. Virerai anche te sull'Authleft, caro mio, abbandonando la perdizione libleftiana di cui questo forum è intrisa.

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR chrisy2j e Black MePhil, lo meritano entrambi.

#13 - FEUD OF THE YEAR La decenza umana (detta anche il 75% della sezione NBA) contro Playoff Rondo.

#14 - BAN OF THE YEAR Il mio ban definitivo nel 2021.

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR B4B

#17 - POST OF THE YEAR
Palesemente quello di chrisy2j nel topic "3° Giornata Serie A 2020-21, nuove regole".
Qua si parla di poesia internettica, il massimo livello di espressione scimmiacolare che può derivare dall'utilizzo del computer a scopo ludico per più di 56 ore settimanali. Secoli di arte, poesia, musica e geniali intuizioni creative per arrivare, nel duemilaevventi, a questo:

da chrisy2j » 04/10/2020, 19:31

(CombatZoneWrestling ha scritto: ↑04/10/2020, 19:29
----)

A me sorprende il tuo ritardo mentale ogni giorno di più. Veramente di un altro livello.

These users thanked the author chrisy2j for the post:
Black MePhil

Il like di Black MePhil è la ciliegina sulla torta, il distico finale per una poesia secolare, il piede della sillaba che compone l'ultimo verso di una composizione magistrale, destinata a rimanere impressa nelle menti di chiunque, ripeto, chiunque ne affronti la sua verità. Ovvero che De Luca rimane comunque un mafiosetto.

#18 - HALL OF FAME Baboden introdotto da Kanye, per l'ufficiale approdo a part-time dei due migliori utenti della sezione Non-Wrestling

#19 - HALL OF SHAME I Napoletani della sezione mondo (tranne christian4ever, ti amo) introdotti da me sulle note di "Free from Desire", chi vuol capir, capisca.

#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO Il gruppo TG del FantaNBA, unico motivo di gioia in questo posto morente.

Au Revoir, e ricordate: chi vuol esser lieto: sia, del doman non v'è certezza.
Ultima modifica di CombatZoneWrestling il 31/12/2020, 15:08, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Sacopus »

A volte sembro un angelo (yah) , caduto dal cielo
A volte sembro il diavolo (yah) , che mi porterà all'inferno

Ketama unico lampo di Speranza in un mare di perdizione e Talebano user del millennio.

Festeggeremo il titolo dei Pacers ad un concerto di Ketama con l'11 di DOMANTAS e la 7 del Presidente e finiremo in coma etilico.

Adelante.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da *play297* »

best4busine$$ ha scritto: 31/12/2020, 14:22 Dipende: se ti e' piaciuto il torneo in se' lo voti come concept, se invece lo hai preferito per la discussione lo voti come topic.

Per ora il torneo di Scrubs aveva avuto diverse preferenze come topic , ma come concept e' stato votato solo ora da Deadman.
Grazie, comunque ti avviso che ho aggiornato i miei voti

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da best4busine$$ »

*play297* ha scritto: 31/12/2020, 15:23 Grazie, comunque ti avviso che ho aggiornato i miei voti

Ti prego metti cosa hai aggiunto o cambiato qua con un nuovo post altrimenti e' uno sclero.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da *play297* »

Tra ieri sera e oggi ho modificato questo

#5 - ROOKIE OF THE YEAR - Nulla ==> Joe Randa
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING) - JH18 ==> Gsq
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING) - Nulla ==> Prizefighter e deadman 3:16 (se si può fare mezzo voto a testa, altrimenti nulla)
#12 - MOD OF THE YEAR - Nulla ==> Saimas
#13 - FEUD OF THE YEAR - B4B vs. Horace vs. JH18 ==> B4B vs. Horace vs. JH18 (inclusi i feud tra i singoli)
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR - El Principe ==> B4B
#19 - HALL OF SHAME - Nulla ==> Vincenzo

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da best4busine$$ »

Vincenzo un must have degli Awards 2020 :divertito1:

Me lo ricordo ed infatti lo votero' anch'io, ma non saprei da chi farlo introdurre :uhm

Per ora sono stati indicati solo " i suoi figliocci" (??) e " Kenny Omega" .

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

best4busine$$ ha scritto: 31/12/2020, 16:00 Vincenzo un must have degli Awards 2020 :divertito1:

Me lo ricordo ed infatti lo votero' anch'io, ma non saprei da chi farlo introdurre :uhm

Per ora sono stati indicati solo " i suoi figliocci" (??) e " Kenny Omega" .
Da Don Callis o Tony Khan.
Lo voterò pure io. Scherzi? Nell'anno in cui potremmo davvero avere Omega/Jericho a Impact. Dev'essere ricordata la sua cialtorneria.

VOTATE ROB NELLA HOF.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19657
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1730 times
Been thanked: 1768 times

Re: THE 2020 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 31/12/2020, 16:10 Da Don Callis o Tony Khan.
Lo voterò pure io. Scherzi? Nell'anno in cui potremmo davvero avere Omega/Jericho a Impact. Dev'essere ricordata la sua cialtorneria.

VOTATE ROB NELLA HOF.
La Camorra con i voti di scambio è più discreta :divertito1:

Rispondi