Manga & Anime **Topic Ufficiale**
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 816 times
Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**
La serie in sé è godibile, ma la S3 non si batte per intensità.Cena 4 Ever ha scritto: ↑03/01/2021, 1:52 Le animazioni di questa S4 a mio modo di vedere sono un bel po calate tranne che nel finale , ma la trama in se, resta una bomba. Gasamento a mille per ogni puntata, stupendo. Vi consiglio di mettervi al passo.
I gemelli Mya![]()
![]()
![]()
Peccato per il finale di Haikyu.. che è alquanto meh.
-
Moxicity
- Città: Aosta
- Has thanked: 654 times
- Been thanked: 474 times
- Heart Break Kid
- Has thanked: 201 times
- Been thanked: 582 times
Ad Aprile uscirà l'ultimo capitolo di Attack on Titan 
The end is near

The end is near
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 745 times
L'ultima puntata di AOT è straordinaria, vediamo ora che succede, ne è valsa la pena di aspettare due settimane.
Vediamo adesso che succede, spero in un gran finale, il ricordo dell'ultima stagione di GOT è ancora impresso nella mia mente
Ah una curiosità, non sto leggendo il manga, ma ci sono differenze sostanziali tra questo e l'anime?
Vediamo adesso che succede, spero in un gran finale, il ricordo dell'ultima stagione di GOT è ancora impresso nella mia mente
Ah una curiosità, non sto leggendo il manga, ma ci sono differenze sostanziali tra questo e l'anime?
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1520 times
- Been thanked: 2185 times
- Inklings
- Mystogan
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1520 times
Ho finito Kami no Tou (Tower of God), bellino, anche se mi ha dato un po' troppo la sensazione che la trama vivesse alla giornata, e unendo i puntini qualcosa non tornasse, ma nel complesso, il momentum, il mistero e la tensione tengono abbastanza da rendere scorrevole la prima visione. Il punto di forza della serie sono soprattutto i personaggi, il folto gruppetto di competitors all'interno della torre, caratterizzati generalmente bene, più che la macrotrama é interessante seguire appunto il percorso di ognuno verso il suo goal, e in questo aiuta anche la lore creata attorno al mondo della storia, che per la verità non é così approfondito, ma ciò che si sa ha molto potenziale. Mi aspetto un'evoluzione nel protagonista che in questa stagione era probabilmente il personaggio più piatto del gruppo, aspetto ripreso dalla narrazione, ma di cui alla lunga si comincia a sentire il peso.
Dopo averci riflettuto a lungo alla fine promuovo anche i disegni che hanno uno stile molto caratteristico, adatto a quello che mi pare sia il primo webtoon trasposto ad anime. Discreto hype per una prossima stagione (non annunciata) in tempi stretti.
Mo' riprendo in mano le Monogatari Series con la seconda stagione.
Dopo averci riflettuto a lungo alla fine promuovo anche i disegni che hanno uno stile molto caratteristico, adatto a quello che mi pare sia il primo webtoon trasposto ad anime. Discreto hype per una prossima stagione (non annunciata) in tempi stretti.
Mo' riprendo in mano le Monogatari Series con la seconda stagione.
- Inklings
Ah, ho visto due puntate di Cell at work.
Geniale.
Le piastrine loli e il leucocita eroe emo
I batteri che sono praticamente mostri di One Punch Man
Lo starnuto missile a grappolo e il graffio esplosione
Tra un mesetto quando ho più tempo me lo guardo tutto
Geniale.
Le piastrine loli e il leucocita eroe emo
I batteri che sono praticamente mostri di One Punch Man
Lo starnuto missile a grappolo e il graffio esplosione
Tra un mesetto quando ho più tempo me lo guardo tutto
- Mystogan
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1520 times
Molto simpatico Cells at Work, alcune trovate sono geniali, i chara design sono azzeccatissimi, e in generale l'umorismo é sempre molto fresco, tra le serie diciamo di basso profilo é una delle mie preferite. Tra l'altro adesso stanno andando contemporaneamente in onda sia la seconda stagione che lo spinoff Black incentrato sulle malattie più gravi, recupererò sicuramente entrambi, magari mi rivedo pure la prima.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 72 times
Per adesso é fedele al manga quasi al 100%.chrisy2j ha scritto: ↑12/01/2021, 10:19 L'ultima puntata di AOT è straordinaria, vediamo ora che succede, ne è valsa la pena di aspettare due settimane.
Le animazioni di sta serie sono spettacolari non vedo l'ora di vedere gli ultimi capitoli fatti ad anime.
Quanti episodi sono stati annunciati per quest'ultima stagione? Fanno come per la terza divisa in 2 parti?
Sapete quando esce la nuova puntata (la 4 se non erro) doppiata in italiano su Amazon?
- FoleyIsGod
- Città: Catania
Ciao a tutti. Mi sapete consigliare un sito internet o un app dove poter leggere i manga (preferibilmente in italiano) ? Vorrei iniziare a leggere qualche manga ma non so dove cercare.
- ChiliPunk
- Has thanked: 245 times
- Been thanked: 215 times
MangaDex è ottimo, però ha quasi tutto in ingleseFoleyIsGod ha scritto: ↑17/01/2021, 21:36 Ciao a tutti. Mi sapete consigliare un sito internet o un app dove poter leggere i manga (preferibilmente in italiano) ? Vorrei iniziare a leggere qualche manga ma non so dove cercare.
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1633 times
Ho preso il primo volume della nuova ristampa di Slam Dunk. Man mano recupero il resto. Sono molto hypato visto che ho appena finito l'anime e mi è piaciuto un botto