Sì, fine carriera.
2004-2009 sono gli ultimi anni di carriera.
Poi certo, se per evitare l'enneisma figura da idiota, inventiamo che nel 2012, uno stint di 3 mesi, fosse nel pieno della sua carriera (o che quella carriera non fosse già chiusa), non so cosa dirti.
Wyatt paragonato a Taker, ma basta.
E comunque non è detto che una cosa che funzionava 15-20 anni fa debba funzionare anche ora. Soprattutto quando viene proposta in modo raffazzonato e demenziale nell'ambito di una storyline ridicola.
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑20/01/2021, 19:36
Sì, fine carriera.
2004-2009 sono gli ultimi anni di carriera.
Poi certo, se per evitare l'enneisma figura da idiota, inventiamo che nel 2012, uno stint di 3 mesi, fosse nel pieno della sua carriera (o che quella carriera non fosse già chiusa), non so cosa dirti.
Niente male il promo di Orton, e, a parte il modo in cui si è bruciato la scorsa settimana (davvero brutto, potevano escogitare qualsiasi altra cosa), mi piace la sua caratterizzazione più maniaca e assassina. Quasi 20 anni di carriera nel main roster, eppure quando vuole (e quando gli scrivono qualcosa di accettabile) ci sa fare. Fosse stato molto meglio sul ring forse parleremmo di lui in maniera molto diversa. Quest'annata comunque è stata direi impeccabile per lui, tra feud con Edge, Drew e Fiend.
Però non vale dire Wyatt merda perché Taker era meglio, il paragone è circoscritto alla sola dimensione paranormale di certi angle messi in scena per discutere di quanto questa sia attuale o meno, nessuno ha mai paragonato i due wrestler, che cazzo c'entra dai.
Posto che per me comunque tutta questa dimensione può avere perfettamente senso, e che ho adorato tutta la roba assurda che mi sono visto con Lucha Underground (che mi risulta andasse in onda col pubblico presente), io davvero l'odio per Wyatt non lo comprendo. Nessuno qui ha mai detto che sul ring sia chissà che, è mediocre e lo sappiamo tutti, però negarne le qualità extra ring, ragazzi, è proprio mancanza di obiettività. Poi può non piacervi, per carità, questa roba non fa per tutti ed è evidente, ma negarne le capacità (o confondere un pessimo booking con presunte lacune di Wyatt stesso) è blindhaterismo.
Posto che per me comunque tutta questa dimensione può avere perfettamente senso, e che ho adorato tutta la roba assurda che mi sono visto con Lucha Underground (che mi risulta andasse in onda col pubblico presente),
Però non era in diretta e c'era un pesante editing, la parte extra-ring poi non era nemmeno registrata davanti al pubblico.
La vera sfida è trovare qualcosa di positivo a questa puntata: ovvero praticamente nulla. La differenza attuale con Smackdown è quasi imbarazzante.
Salvo giusto il lottato di Ricochet vs AJ (fantastico come si costruisce la Styles Clash finale), che però paga l'inutilità totale del match (AJ pare sfidare avversari a caso, senza alcuna caratterizzazione specifica del personaggio, mentre Ricochet rappresenta il nulla a livello di scrittura).
E salvo anche la resa scenica della Bliss "trasfigurata", ma giusto quella, perchè il match con Asuka non è un vero match (e la giapponese è imbarazzante al mic: ma non per colpa sua, quanto per una gestione abominevole del personaggio, che è double champ e non pare esserlo e va in giro ancora con quelle lacrime verdi in viso che non significano nulla), mentre il Bliss Playground è stato alquanto inutile, con tratti di cringe.
Apprezzabile anche il riferimento di AJ a Pearce e al suo rifiuto di una sfida titolata e quello di Ali alla chance persa a WM.
Ho dubbi su Orton: al microfono ci sa fare, e lui in versione Lucha (com'è stato già detto) visivamente aveva il suo perchè. Ma promo lungo, alcune "argomentazioni" non un granchè.
Per il resto, il nulla totale:
- la storia di Flair, figlia ed Evans grande meh;
- RETRIBUTION anonimi, nonostante Ali abbia potenziale;
- HB e match a casaccio, giusto per mantenere un minimo di rivalità tra Lashley e Riddle (velo pietoso sul botch nel backstage); ho apprezzato di più il proseguo degli screzi tra Benjamin e Alexander, ma nulla di nuovo sotto il sole;
- noia e ripetizione per quanto riguarda la vicenda Jax-Baszler;
- idem per quanto riguarda Elias, Ryker e Hardy: pochezza creativa allo stato puro.
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑21/01/2021, 10:22
Guarda che rafforzavo l'idea tua. Ricordando a chi diceva che pure Taker lo facesse che quello fosse solo una parentesi di fine carriera.
parentesi
fine carrierra
ma Calaway lo sa che si è fermato al 2009 e lo hai deciso te?
Show No Mercy ha scritto: ↑21/01/2021, 15:01parentesi
fine carrierra
ma Calaway lo sa che si è fermato al 2009 e lo hai deciso te?
Ma continui?
Davvero non riesci a capire la differenza tra lottare 12 mesi l'anno e lottare 3 mesi l'anno?
Cioè, prima pensavo trollassi, ora ho compreso appieno le tue limitate capacità cognitive.