Ma non è che bisogna andare indietro di decenni .gabrytallica ha scritto: ↑29/01/2021, 19:09 E magari facessero ciaone! Da fan mi sono stufato di aspettare tutti quei wrestler che ormai si è capito non esploderanno mai! Basta con i Ricochet,i Gulak, i Murphy, i Black, i Gable, i Kalisto, i Nakamura, gli Andrade! Bastaaaaaaa... non sono nell'azienda WWE, sono un fan...e voglio il meglio! Roster unico o diviso non mi cambia, purchè ci sia gente di livello! Per forza chiamano sempre le leggende!
Ha ragione Taker quando parla dei wrestler di oggi...
In WWE ci sono sempre stati casi di wrestler gestiti con i piedi dalla federazione ma che si sono affermati ugualmente .
Vogliamo ricordare la gestione di Punk fino al 2011?
O quella di Bryan del primo anno e mezzo ?
Eppure nonostante fossero gestiti con i piedi riuscivano a fare il massimo e grazie alle loro qualità sono arrivati al top .
Certo , loro oltre alle qualità sul quadrato avevano carisma e caratterizzazione , ma dare la colpa solo alla federazione mi pare un non prendere atto che gran parte di quelli citati da te non se li filerebbe nessuno ugualmente perché hanno grossi limiti extra ring .