Proprio per questo mi chiedo che cosa se li tiene a fare la WWE. Per fare un dispetto alle altre fed? Per far vedere che loro comandano? In questo modo non fanno altro che creare caos e mandare in vacca ore di programmi che potrebbero essere gestiti meglio con i wrestlers che per loro contano. La mia premessa sul roster unico, infatti, è stata tenessero chi ha le doti per restare in WWE e mollassero gli altri.Marvels ha scritto: ↑30/01/2021, 8:50 Ma non è che bisogna andare indietro di decenni .
In WWE ci sono sempre stati casi di wrestler gestiti con i piedi dalla federazione ma che si sono affermati ugualmente .
Vogliamo ricordare la gestione di Punk fino al 2011?
O quella di Bryan del primo anno e mezzo ?
Eppure nonostante fossero gestiti con i piedi riuscivano a fare il massimo e grazie alle loro qualità sono arrivati al top .
Certo , loro oltre alle qualità sul quadrato avevano carisma e caratterizzazione , ma dare la colpa solo alla federazione mi pare un non prendere atto che gran parte di quelli citati da te non se li filerebbe nessuno ugualmente perché hanno grossi limiti extra ring .
Nel wrestling coi titoli ci fai poco se il booking ti scrive male, se non hai caratterizzazione o se vinci una cintura ed il fulcro è su di te, ma per anni poi resti a galla faticando l'inverosimile. Vedi Owens.