gabrytallica ha scritto: ↑30/01/2021, 20:31
Quindi per te Owens è credibile vs Reigns? Vaaaaabbo... non ho detto fat... ho detto eat... e lo vedi che sai già che tornerà nel midcard?? Perché non è credibile... smettiamola con sta storia che la WWE è brutta e cattiva... sicuramente hanno fatto 10000 errori ma non sono scemi che se hanno un talento lo sprecano a prescindere...
Andare contro Lesnar non è una chance?? Azz... nessuno vuole che diventi leggenda ma che dimostri qualcosa...
Mcintyre vedrai che non tornerà nel midcard! Non starà sempre al top da campione ovviamente, ma per me non tornerà nel midcard proprio perché è credibile, ha la stoffa!
Reigns è la prova appunto, come dicevo sopra...
E taker esagera ma in parte ha ragione... una volta erano uomini "sopravvissuti", gente che lottava veramente sul ring, che lasciava blood, sweat and tears come dice Flair... oggi mah... sul ring 20 minuti e poi sui social, sui videogame... palestra ovviamente e così via... l'unico che mi da l'idea di non essere così è ancora una volta Mcintyre....
Poi oh, spero di sbagliarmi eh!!! Magari tutti quelli che ho criticato si tirano fuori e diventano leggende, magari!!!! Io non ce l'ho con nessuno di principio, ma penso egoisticamente da fan e vorrei godermi il prodotto il più possibile
Owens non è credibile perché l'hanno gettato nel midcard da almeno il feud con Shane (ottobre 2019), e Reigns è in fase di push (oltre ad essere il prescelto), pertanto credo che nessuno si aspetti realmente che Owens possa avere delle chances. Così come praticamente quasi tutti nel roster di SD, specialmente se si tratta di un feud per un PPV filler come TLC, e la Rumble non è altro che una prosecuzione del feud.
Ah non sprecano talenti? Moxley e PAC in AEW sono top names, KENTA in Giappone ha magicamente reimparato a lottare. Stiamo sempre parlando della stessa federazione che ha partorito quelle merde della Rumble 2014 e 2015.
Farsi squashare da Lesnar in uno show arabo perché serviva un avversario per la bestia non è una chance.
Sicuro su McIntyre? E' possibilissimo che dopo WM Vince se ne stufi e passi al midcard in eterno.
Eh, Reigns è la prova di ciò che stiamo affermando, cioè che con un booking decente chi ha talento può emergere nonostante anni di mediocrità.
E no, Taker ha detto una roba da boomer e da "si stava meglio quando si stava peggio". Per la cronaca, McIntyre non va in giro per Edinburgo a scatenare risse nei pub stile Bagby di Trainspotting. Vorrei capire cosa c'entri il fatto di essere teppisti fuori dal ring con le capacità da lottatore di wresling (o meglio, ho capito il punto di vista di Taker, ma resta un pensiero di merda).
Quanto ha ragione Cody quando dice "Omega-Okada non è al livello dell'Attitude Era?".
Oh e poi se diciamo che il problema della WWE è che è troppo "soft", allora la colpa è della WWE che ha reso più family-friendly il prodotto rispetto alla Ruthless Aggression, ma così torniamo ai discorsi "è colpa del PG", che sono sbagliatissimi.