Rumble incerta come quella di un anno fa, il che secondo me è un bene visto che negli anni precedenti il vincitore era sempre ultra scontato (giusto nel 2017 con Orton, abbastanza imprevedibile).
Ultima modifica di PaulSacz il 31/01/2021, 15:30, modificato 1 volta in totale.
abc ha scritto: ↑31/01/2021, 12:09
Garantisce maggiori profitti alla WWE annunciare Edge e Orton come primi ingressi nella Rumble o hanno semplicemente il gusto dello spoiler?
Pe Natalya magari fanno la sorpresa e come numero 30 arriva la sua amica Ronda.
gabrytallica ha scritto: ↑31/01/2021, 10:24
Intanto ti ringrazio perché fa piacere discutere di wrestling in maniera civile pur avendo idee diverse!
Il discorso è che secondo me c'è chi è più portato e chi meno, alle volte, anche se è triste, non basta il cuore come molti dicono... se sono 1,50 non basta allenarmi ogni giorno a basket e imparare nille trucchi... non sarò mai un top... stesso discorso per il calcio... c'è chi si allena più di messi ma non ci arriverà mai... anche nel wrestling per me è così... è triste ma è così...
Di daniel Bryan ce n'è stato uno, non si può fare lo stesso percorso per tutti... Owens mi sembra uno bravo per carità, ma non una top star...
Rollins per esempio può andare nel midcard ma ti darà sempre l'impressione di essere qualcosa in più... così è stato con Jericho per anni che se pur stava nel giro del titolo IC restava una star... questione di attitudine, di carisma... e di essere portati per una disciplina...
Ma la carriera di Owens mica è finita, anni fa Rollins era più o meno nella stessa situazione di Owens adesso, poi con la spinta necessaria l'hanno elevato. Owens è arrivato dopo rispetto a Rollins, è arrivato nel main roster quando lui era già campione del mondo. Owens non ha carisma? Ne ha più di gran parte del roster, tant'è che nonostante la gestione discontinua riesce comunque ad essere rilevante quando serve, e in un attimo lo ripescano per i main event.
Discreto hype per le due Royal Rumble, nonostante le premesse, non tra le più ottimali dovute alla pandemia e ai limiti che comporta, soprattutto per un evento basato sul momento-pop come questo.
Sulla RR femminile non ho la più pallidea idea su chi la possa vincere e su cosa possa succedere. Teoricamente, sarebbe un ottimo spot per la Belair, e vincere la Rissa le darebbe una grande opportunità di crescita, considerato che la WWE pare puntarci. Ma è già pronta per il main event di WM? Ho qualche dubbio.
Strana anche la scelta di dichiarare da subito la trentesima entrata: anche se l'assenza del pubblico può giustificare una simile scelta, ho qualche dubbio che ci sia qualcosa dietro.
Comunque buona l'idea di mostrare il match con lo spot in palio durante Backstage, anche se non capisco perchè far sfidare due, Natalya e Tamina, su cui stavano provando a costruire un tag (considerata la moria del momento).
Per la RR maschile, giusto partire con Orton e Edge. Questo implica che la Rated-R Superstar abbia ritrovato la piena forma, a meno di un'eliminazione anzi tempo. Scelta corretta, questa, perchè crea hype per il pubblico da casa, che vorrà sicuramente connettersi per vedere il match.
Anche qui dubbi su dubbi su chi possa vincere, ma forse Rollins potrebbe prendersi la scena con la vittoria finale, coronando così il suo ritorno.
PaulSacz ha scritto: ↑31/01/2021, 11:15
Rumble incerta come quella di due anni fa, il che secondo me è un bene visto che negli anni precedenti il vincitore era sempre ultra scontato (giusto nel 2017 con Orton, abbastanza imprevedibile).
Beh nel 2018 tutti pensavamo a Reigns, Nakamura fu una sorpresa.
Delphi ha scritto: ↑31/01/2021, 13:39
Beh nel 2018 tutti pensavamo a Reigns, Nakamura fu una sorpresa.
si, però sapevi che i 2 match titolati, per WM erano Reigns-Lesnar e Aj-Nakamura, non c'erano possibili alternative a loro 2, che poi Roman era nettamente favorito sul nipponico siamo d'accordo
nel 2017 avevi Owens e Aj campioni, ma non avevi la certezza di quali sarebbe stati i due match titolati a WM, avevi Jericho in odore di feud con Ko, ma c'erano 2 nomi grossi come Lesnsar & Goldberg in odore di toglierli il main event, avevi Cena fortemente indiziato di vincere il 16° titolo, c'era Taker in un RR match dopo 8 anni che a qualcosa per WM doveva portare e c'era un Reigns che seppur nel match con Ko era in odore di entrare pure nel RR match e magari anche vincerlo e in tutto questo contesto la vittoria di Randy con spostamento della cintura nella faida tra lui e Wyatt fu una mezza sorpresa
AJ-Nakamura non era affatto scontato nel 2018, non c'era la sensazione che avrebbero pushato Nakamura e che avrebbero proposto un match così "smart" per WM.