WWE ROYAL RUMBLE 2021 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 143 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2021 - Official Thread

Messaggio da HappyHellShow »

Ho visto soltanto la Rumble maschile (che alla fine era il principale motivo di interesse legato a questo evento assieme a Reigns vs Owens).

Aldilà del fatto che fosse una Rumble fortemente penalizzata dall'assenza del pubblico, l'ho trovato un match mediocre, molto meh (per utilizzare un linguaggio di uso comune).
Una Rumble dove, in realtà, avrebbero potuto osare molto, anche perché - se si guarda bene - lo starpower non mancava: certo i favoriti erano tre o quattro, ma comunque i wrestler coinvolti nel match non erano midcarder anonimi, ma gente capace di creare un buon hype per questo incontro.
In effetti alcuni nomi ne sono usciti bene o comunque sono stati tutelati: Priest ha tirato fuori un'ottima prestazione, Big E non è stato di passaggio ed è stato aggiunto un tassello alla sua costruzione (certo, qualche mese fa era addirittura dato tra i papabili vincitori; stanotte non è arrivato con quello status), Riddle sorprendentemente è durato molto (anche se la sua eliminazione è da completo idiota...che cazzo salti oltre la terza corda in una Rumble per andare sull'apron e provare ad eliminare Rollins?)
Il momento emotivo con l'arrivo di Christian è stato bello (col pubblico sarebbe venuto giù tutto).
Ma per il resto mi è sembrato tutto estremamente affrettato (il finale su tutti) o sempre accennato e mai concretizzato: che Orton tornasse, era palese...ma così? Senza un minimo di pathos? Con il tutto che dura un secondo e non ti fa nemmeno dubitare che Edge possa non farcela?
Il siparietto di The Miz col DJ manco si commenta...
Rey che entra quando Dominik è stato già eliminato...e lo stesso si potrebbe dire di Ricochet con Alì.
Tutti possibili incroci che non si sono concretizzati e che avrebbero dato vigore ad una Rumble, che è stata sì lineare, ma senza neanche tanti sussulti.
Poi lasciamo perdere che siamo ancora fermi a Kane che elimina Ricochet o a Strowman che arriva ed elimina Cesaro, che - come detto dai commentatori - poteva essere davvero un dark horse da tenere fino alla fine per lasciare un filo di incertezza.
La vittoria di Edge non mi dispiace neanche: ha un senso per il filo narrativo che volevi avere, per trovare una storia di redenzione che occupasse la nicchia contemporanea del vincitore dal numero 1 (già quando a Backstage era stato annunciato come numero 2 e in live è diventato il numero 1, l'ago della bilancia si era ancora più spostato verso la vittoria di Edge) ed eliminare il ricordo scomodo di Benoit.



Avatar utente
Marvels
Messaggi: 4693
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 49 times
Been thanked: 251 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2021 - Official Thread

Messaggio da Marvels »

Il PPV non è stato male per nulla ma le due Rumble hanno deluso e non poco .
Quella femminile a parte la storia Bailey-BB ha raccontato pochino ed è stata piatta .
La vittoria di BB unica soluzione credibile per uscire dal solito giro , ovvero dare la vittoria alla Flair .
Bailey se fosse arrivata fino alla fine avrebbe reso il finale più incerto probabilmente .
La vittoria di Edge sta ai livelli di quella di Batista del 2014 , alla gente che esulta auguro Goldberg-Reigns a Wrestlemania e di comprarsi una coerenza .
Fuoritempo e paracula per cancellare Benoit e scritta dal cambio di numeri e dalla gestione di Orton .
Sonora bocciatura per la nuova generazione e la conferma che basta mettere il part-timer giusto per fare digerire una vittoria agli smartoni incoerenti .
Trionfo totale di McMahon .

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 4693
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 49 times
Been thanked: 251 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2021 - Official Thread

Messaggio da Marvels »

Dwight Schrute ha scritto: 01/02/2021, 4:59 Edge vs Reigns è una cosa che prima o poi dovevamo vedere
Possono pure fare Edge- Drew e tenere in piedi l'ipotesi Reigns -Goldberg tranquillamente .

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 4693
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 49 times
Been thanked: 251 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2021 - Official Thread

Messaggio da Marvels »

CM-Cena ha scritto: 01/02/2021, 4:56 Figa, Bianca Belair e Edge. Che puzza di sfiga che tira a Stanford.
Per la Rumble femminile o davi la Rumble a lei o alla Ripley , non che ci fosse molta scelta se non si voleva dare l'ennesima roba alla Flair ( anche no ) .
Sulla vittoria di Edge siamo ai livelli di quella di Batista del 2014 ma stavolta il vecchio ha scelto con paraculismo e sul web sono tutti entusiasti , oltre a riuscire a cancellare pure Benoit .

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10782
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 649 times
Been thanked: 1109 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2021 - Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

KanyeWest ha scritto: 01/02/2021, 0:19 2 per la maschile e 14 per la femminile
Il 2 era perché avevo capito che fosse Edge col 2 e non Orton, ho comunque beccato I due finalisti quindi me ne intendo più io di tutti quelli che hanno parlato del lascito di Christian a TNA per giorni. Per il resto a me Billie Kay non fa ridere tipo mai, il suo essere annoying non rende per niente ed è lo stesso motivo per cui Ocean’s 8 e il sequel di Blockbuster siano stati due flop, e non condivido per niente i commenti su Riddle visto che secondo me spacca.

Molto figo il last man standing, contento che Drew non abbia perso il titolo

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 12682
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 168 times
Been thanked: 1115 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2021 - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Rumble maschile che conferma (se mai ce ne fosse bisogno) il perché non seguo più da eoni una compagnia così paracula, conservatrice e incapace di evolversi. Fanno un passo avanti e dieci indietro. Per un McIntyre che si conferma al top, c'è un Edge che vince la Rumble. Con il n.1, per giunta. Utile.
Poi leggo, in giro e pure qui, che la gente ste cazzate se le beve amabilmente e capisco che fanno benissimo a fare tutte le stronzate che vogliono.

Avatar utente
Caroto
Messaggi: 2613
Iscritto il: 23/12/2010, 12:40
Been thanked: 74 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2021 - Official Thread

Messaggio da Caroto »

Uno dei wrestler più amati dal 2000 ad oggi si rigioca il titolo contro un mostro quasi imbattibile (sia esso l'irlandese o reigns) a 10anni esatti da quando ha dovuto lasciarlo per ritirarsi, la voglia di chiudere il cerchio, è una storia che si scrive da sola e che non può non essere proposta.

La classica storia del sogno di redenzione dopo un periodo di difficoltà e sofferenza contro uno fortissimo, un classico che non muore mai, le storie più amate dal pubblico, con mille risvolti e assolutamente credibile.

Chi dice il contrario dovrebbe godersi un po' più lo spettacolo e togliersi il paletto dal culo di finto gourmet al quale non va mai bene una sega.


Per il resto ci son state rumble migliori, ma anche peggiori. E l'operazione nostalgia con Christian che volete vi dica a me è piaciuta.
Ultima modifica di Caroto il 01/02/2021, 10:27, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 19316
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 826 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2021 - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Jurassic Express in versione WWE :almostlaughing: d'altronde se con il vasto roster che hai non sei riuscito a creare negli anni un parterre di nuove star di prima grandezza, ti aggrappi a leggende varie tenute insieme con il nastro da pacchi.

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2171
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 187 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2021 - Official Thread

Messaggio da Avantard »

Non capisco chi si lamenta per la vittoria di Edge. I part timer per come li conosciamo oggi esistono almeno dal 2002, con quell'annetto storico che si fece Hogan, quindi da prima del ritorno di The Rock del 2011. Poi, dopo tutti questi anni buttati appresso a Goldberg, in piccola parte a Lesnar, o le Rumble regalate ai vari Del Rio, Nakamura, Batista ecc, stiamo a fare polemica su Edge, che a differenza di un Goldberg pare abbia un minimo di condizione decente. Mezzo bollito ma non indecente come un Angle a 50 anni, inguardabile, o tanti altri.

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 801
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 10 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2021 - Official Thread

Messaggio da badreputation »

Chiamatemi fesso, ma son soddisfatto sia della Belair sia di Edge. Purtroppo però la Rumble senza pubblico perde davvero tantissimo. Nella Rumble femminile si conferma il problema principale, ovvero che pochissime ragazze riescono a sollevare la loro avversaria oltre la terza corda e quindi le eliminazioni risultano sempre abbastanza difficoltose e sono davvero troppe le fasi da battle royal più che da Royal Rumble. Rumble maschile invece non male come lottato, forse un po’ sbrigativo il finale ma emozionante. Edge sarà pure vecchio, ma il suo lo sa fare ancora bene.

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 801
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 10 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2021 - Official Thread

Messaggio da badreputation »

Caroto ha scritto: 01/02/2021, 10:22 Uno dei wrestler più amati dal 2000 ad oggi si rigioca il titolo contro un mostro quasi imbattibile (sia esso l'irlandese o reigns) a 10anni esatti da quando ha dovuto lasciarlo per ritirarsi, la voglia di chiudere il cerchio, è una storia che si scrive da sola e che non può non essere proposta.

La classica storia del sogno di redenzione dopo un periodo di difficoltà e sofferenza contro uno fortissimo, un classico che non muore mai, le storie più amate dal pubblico, con mille risvolti e assolutamente credibile.

Chi dice il contrario dovrebbe godersi un po' più lo spettacolo e togliersi il paletto dal culo di finto gourmet al quale non va mai bene una sega.


Per il resto ci son state rumble migliori, ma anche peggiori. E l'operazione nostalgia con Christian che volete vi dica a me è piaciuta.

Perfetto, non ho altro da aggiungere.

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3450
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 285 times
Been thanked: 122 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2021 - Official Thread

Messaggio da Randy90 »

Così a caldo:
Che merda Goldberg drew, e lo dice uno che per dire ha apprezzato una tipologia di match simile come Goldberg Lesnar a wm qualche anno fa.
Da puntata settimanale Sasha carmella, che comunque onestamente non mi è dispiaciuta in questo feudo, in più è anche figa da vedere, quindi ok.
Rumble femminile bruttina. Le storie all interno del match liquidate troppo in fretta(vedasi bianca/Bayley, flair/Evans o Royce/Kay...ma che poi la Royce e la Evans non sono un tag team?) Ritorni di "leggende" inutili, anche se la hall una risata con la Kay me l ha strappata. Finale bellino tra Ripley/belair/flair(che comunque deve essere ovunque sempre) che rimanda anche alla scorsa wm dove il match per il titolo di NXT poteva essere tra queste 3. PS. la parte con la bliss totalmente no sense, menzione però per le tette.
Regina Owens boh, faccio mea culpa, ma mi annoiano troppo.
Rumble maschile brutta. La vittoria di Edge a me non disturba, anzi, però ecco, con il n.1 si poteva evitare almeno per me. Per il resto, tutto molto sottotono, contento per Christian, e poco altro

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1803
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2021 - Official Thread

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Ecco, sarò tonto ma non l'ho capita sta cosa.

Edge è entrato con l'1 al posto del 2, perchè così avrebbero "eliminato" Benoit? Al massimo non si è aggiunto a lui e a Michaels nella schiera di chi ha vinto dalla prima casella?
Non era meglio a quel punto farlo uscire col 2?

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2021 - Official Thread

Messaggio da ChernyVolk »

Faccio fantawrestling in base a tali vittorie delle Rumble.

Belair vs Asuka: ci può stare....solo e dico solo se non hai intenzione di dare la corona alla Flair gia alla Chamber o a Fastlane.
Belair vs Flair vs Asuka: Nel caso hai tale intenzione, allora mi fai un 3 Way cosi chiudi due story in una.
Belair vs Banks: Improbabile, a meno non decidi di turnare una delle due.

Edge vs Drew: Scenario possibile visto che attorno al giro titolo di RAW vedo (secondo me) poca roba
Edge vs Roman: Ci può stare, solo e dico solo, non abbiamo intenzione di fare Roman vs The Rock per la questione del Tribal Chief.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2021 - Official Thread

Messaggio da CM-Cena »

Marvels ha scritto: 01/02/2021, 8:16 Per la Rumble femminile o davi la Rumble a lei o alla Ripley , non che ci fosse molta scelta se non si voleva dare l'ennesima roba alla Flair ( anche no ) .
Sulla vittoria di Edge siamo ai livelli di quella di Batista del 2014 ma stavolta il vecchio ha scelto con paraculismo e sul web sono tutti entusiasti , oltre a riuscire a cancellare pure Benoit .
Bianca Belair è una segaccia che sa fare robe atletiche AA Charlotte maniera, non la vedo in nessun modo meglio della Flair.

Edge LOL Serviva proprio a questo giovanotto una Rumble da iron man e vincitore per mettersi in mostra e essere un title contender credibile, vero?

Bloccato